Passarono i giorni, i mesi e io e te legammo sempre di più. Arrivò una ragazza nuova a scuola, Michelle Jones, soprannominata da tutti gli amici più stretti MJ. Ti piacque fin da subito.
Dire che ero gelosa è troppo poco. Ero furiosa e invidiosa. Ma ti aiutai a conquistarla, in fondo eri così carino innamorato che sarei rimasta lì a fissarti per ore e non avrei fatto niente per rovinare questa cosa o veder frantumarsi il tuo cuore in mille pezzettini.
Iniziai con il fare amicizia con lei e piano piano diventammo tanto amiche, ma non così tanto da rovinare il nostro rapporto.
Le chiesi che cosa pensava di te e mi diede la stessa risposta che mi diedi tu giorni prima: è tanto carino/a, vorrei conoscerlo/a meglio, magari potrebbe nascere qualcosa.
Vi metteste insieme appena ve lo comunicai. Ma il nostro rapporto si frantumò, la cosa che cercai di evitare per settimane. Ma non mi importava di me, la cosa più importante era vederti di nuovo felice. Dopo la storia con Liv.
Mi raccontasti la relazione stramba che avevi avuto con lei. E io ti raccontai quella con Steve, entrambe le relazioni furono incasinate ed entrambi (Liv e Steve) erano dell'ultimo anno.
Mi ricordo ancora quel giorno in cui ci scambiammo questi piccoli particolari della nostra vita, era una sera di gennaio, fredda e tiepida. Venni da te a studiare, parlammo molto e dopo poco ci addormentammo abbracciati, fu il momento migliore della mia vita. Non te l'ho mai detto ma mi sentii sposata e al sicuro.
Da quel momento capii tutto. Mi ero innamorata. Mi ero innamorata di te, Peter Parker. Fin dal primo momento che ti conobbi, a prendere i libri di fisica nel tuo armadietto, dal morso improvviso che diedi al mio panino. Capii che da lì a poco saresti diventato l'amore della mia vita. Il mio vero e unico amore. La mia anima gemella. Il mio principe azzurro.
STAI LEGGENDO
𝚄𝚜 // 𝙿𝚎𝚝𝚎𝚛 𝙿𝚊𝚛𝚔𝚎𝚛
Teen FictionIN REVISIONE Amelia Stark è una ragazza di 16 anni e figlia del famoso Tony Stark. Appena trasferitasi per andare nella scuola superiore dei suoi sogni: Midtown School of Science and Technology, Queens. Ma si imbatte in una storia d'amore che la tra...