Trovavi sempre il modo di sorprendermi, è per questo e per altri migliaia di motivi che ti ho amato e ti amo tutt'ora. Non smetterò mai di farlo.
Sono passati molti anni da quel viaggio , quell'incredibile viaggio insieme. Lo rifarei altre cento volte se solo potessi.
La nostra Mary è cresciuta molto, aspetta un bambino ora. Un maschio.
Si è sposata con Tobey Williams, te lo ricordi? Uno stupido ragazzino che ora è diventato davvero un ometto, somiglia a te.
Il nome lo decisero subito:
Peter Anthony Parker.
Appena me lo disse, mi misi a piangere. Il pianto non si fermava. Piansi per un paio d'ore o più. Mary mi ha raccontato che Tobey capì l'insopportabile dolore e che decise questo incredibile nome quasi subito.
Quanto vorrei che lo conoscessi e gli facessi da nonno, regalandogli cioccolatini che sai che non può mangiare. Preparargli le peggio cose da mangiare e farlo strafogare di cibo. Portarlo al parco. Coccolarlo. Nei momenti difficili, consolarlo. Insomma, le cose che fanno tutti i nonni ma con un pizzico di bravura... la TUA.
Non so se questa lettera della nostra vita in breve ti arriverà mai, spero solo che tu ora stia in pace e che non soffra più.
Mi manchi tanto Peter Parker, ogni giorno sempre di più.
Tra poco ti raggiungo amore mio, dammi solo alcuni mesi per vedere la nostra nipotina nascere. Ti racconterò tutto su di lei, in caso tu non potessi vederci.
Finalmente ti potrò riabbracciare e riempirti di baci come facevamo quando eravamo solo dei ragazzini ingenui sul da farsi della vita.
Wow sono passati davvero tanti anni, ripensandoci.
Non sapevo che cosa fosse l'amore fino al giorno in cui ti ho incontrato, vicino al tuo armadietto con l'intento di sorridermi.
Ti amo e ti amerò sempre.
Con affetto e amore,
tua Amelia.------------------------------------------------
Come vi è sembrata la storia? Ho fatto scendere qualche lacrima a qualcuno? <3
Scusate se vi sono arrivate tante modifiche, solo che l'ho revisionato un po'!
Grazie di essere arrivati fino a qui, alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝚄𝚜 // 𝙿𝚎𝚝𝚎𝚛 𝙿𝚊𝚛𝚔𝚎𝚛
Teen FictionIN REVISIONE Amelia Stark è una ragazza di 16 anni e figlia del famoso Tony Stark. Appena trasferitasi per andare nella scuola superiore dei suoi sogni: Midtown School of Science and Technology, Queens. Ma si imbatte in una storia d'amore che la tra...