THREE

74 7 0
                                    

Le cose tra te e MJ sembravano andare bene ma ero troppo testarda per venire a chiedertelo o semplicemente per parlarti.

Io e te cominciammo ad essere sconosciuti, tanto da evitare di salutarci la mattina. Soffrivo, tanto.

Ebbi io l'idea di venire a parlarti per prima. La scuola stava per finire e pochi mesi dopo avremmo dovuto iniziare la quarta superiore, il rapporto che prima avevamo lo volevo riconquistare a tutti i costi e ritornare alle origini.

Dire che ci messi 6 giorni per riuscire a dirti una parola è poco. Non dormii per 3, la malinconia e tutto quello che la precede mi stava divorando piano piano dall'interno.

Così mi sono detta <<basta fare la codarda, ora tu vai a parlare con lui. D'altronde sei una Stark>> e così feci.

Fu la conversazione più imbarazzante che noi due avessimo mai avuto, ma fu anche quella più giusta perchè dopo tutto, quel dialogo ci stava finalmente ricongiungendo. Piano piano, sempre di più.

Mi rivelasti che tra te e MJ le cose stavano andando nel verso sbagliato. Pensavo stessero andando bene ma evidentemente mi sbagliavo.

Il mio corpo su assalito da una sensazione di sollievo, è brutto da dire ma penso che quella frase la stessi aspettando da ormai mesi a questa parte.

Ti chiesi semplicemente se ne volevi parlare e tu scuotesti la testa, il modo più veloce per dire di no. Non volli tirare fuori con forza il come mai del vostro fraintendere da quell'adorabile cervellino quindi lasciai stare, anche se ci stessi male.

Vi lasciaste dopo una settimana da quella nostra conversazione.

Io e MJ rimanemmo migliori amiche. Le rivelai, dopo circa 2 mesi di amicizia frenetica, il mio incondizionato affetto che provavo nei tuoi confronti. Ormai lei non era più interessata a te e mi diede il consenso per provarci. Rimasi scioccata da quella affermazione.

Il mio corpo ricevette un'altra scossa di sollievo. Ma questa volta pareva più forte.

Ovviamente con la mia testardaggine, feci passare mesi e mesi prima che te lo rivelassi. Ma riuscii a parlarti, questo penso sia l'importante.

𝚄𝚜 // 𝙿𝚎𝚝𝚎𝚛 𝙿𝚊𝚛𝚔𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora