SEVEN

52 7 0
                                    

Da quella notte in poi fu ancora più spettacolare la nostra relazione. Eravamo innamorati, lo siamo tutt'ora.

Continuavamo a cercare posti in cui riuscire a trovarci, anche solo per un abbraccio. O per qualcosa di più. Tutte le ore del giorno.

Studiammo insieme per gli esami di fine anno, passando entrambi con 30. Dopo questi mi rivelasti una cosa, ma che avevo già intuito da tempo. Mi dissi di essere il famoso Spider-Man di cui tutti parlano. Non rimasi affatto scioccata, tu mi guardasti con aria sorpresa, io ti presi con indice e medio le tue guanciotte paffutelle e ti riempii di baci, strattonandole lentamente e dolcemente.

Andammo nello stesso college, non perchè volevamo stare insieme, ma perchè avevamo gli stessi gusti in fatto di scuola. Vederti ogni giorno diventare sempre di più un ometto mi rese molto molto felice e fiera. Sapevo anche a cosa pensavi, le nostre menti, come se fossero collegate.

Tra notti in bianco, esami su esami, fare l'amore nei bagni e qualche litigata finimmo il college.

Erano ormai 6 anni che stavamo insieme, ogni giorno ci amavamo con un pizzico di follia in più. 

Verso il terzo anno di college andammo a vivere insieme. Me lo chiedesti al chiaro di luna un giorno di marzo. Dissi di si immediatamente, e poi ti baciai intensamente.

Era una casa molto grande, con pareti bianche e tante finestre con una bellissima vista.

Visto che facevi parte degli Avengers già da tempo, portavi a casa una somma di denaro discutibile e riuscimmo a permetterci una casa così di lusso, anche se per rendermi felice mi bastava averti accanto o semplicemente incrociarti con lo sguardo.

𝚄𝚜 // 𝙿𝚎𝚝𝚎𝚛 𝙿𝚊𝚛𝚔𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora