Piacere di conoscerti, sono una ragazza e sto provando per la prima volta a scrivere una storia.
Però prima di raccontartela iniziamo con le basi:
T/n= tuo nome
T/c= tuo cognome
N/a= nome della tua migliore amica
C/a= cognome della tua amica
Okay ora ti presento il tuo personaggio: sei una ragazza molto timida all'apparenza, ma una volta conosciuta sei irrefrenabile. Mi dispiace ma sei alta 1.65 :( ma con un viso molto bello. Hai degli occhi verdi smeraldo e dei capelli nero focato, che disolito racchudi in uno chignon abbastanza spettinato. D'estate porti degli shorts neri o blu con felpe super oversize rubate da tua sorella, però per le serate fuori con gli amici non rifiuti di metterti in mostra, mettendoti o dei vestitini abbastanza attilati, o maglie corte con pantaloni di pelle e delle Dr. Martines. D'inverno dato che ha scuola porti la divisa, sei solita a indossare dei jeans a vita alta, con dei maglioni corti e indovina... le Dr. Martines, non che ci sia da stupirsi:).
Okay, ora che abbiamo finito con le presentazioni, passiamo alla storia:
Fin da piccola hai una passione per la pallavolo, passavi interi pomeriggi ad allenarti nel giardino di casa tua assieme a tua sorella. Finite le medie, tu e la tua famiglia vi trasferite e sei costretta per la vicinanza con casa tua ad andare alle superiori Karasuno. Eri un po giù di tono, ma allo stesso tempo piena di gioia perché finalmente potevi passare ogni giorno con la tua migliore amica, visto che ora abitate accanto. Ma qualcosa ad un certo punto stravolge la quiete giornaliera...
STAI LEGGENDO
una palla per volta
FanfictionEi, sono nuova qui. Ci metterò un po a pubblicare perchè quest'anno ho gli esami e non posso perdere molto tempo. Spero di non avervi annoiato. Ora leggete e navigate con la fantasia.