Un nuovo inizio

18 3 1
                                    

Quando tornammo mano nella mano erano tutti senza parole.
Hinata: ODIOOOOO!!!!LO SAPEVOOOOOOOOO!!!
N/a: Sarò zia siii!!
T/n: NO N/A CALMA!!! Vai troppo di fretta.
N/a: Quindi!?
T/n: Beh...come dire...
Kageyama: Stiamo insieme.
N/a: MA VIENIIIIIIIIIII!!!!!SIIIII!!! LO SAPEVOOOOOOO!!
Hinata:  Tesoro calmina.
Io e Kageyama ci guardammo molto imbarazzati. Non eravamo ancora arrivati al punto di essere una coppia! Però non mi dispiaceva affatto. Lo abbracciai e gli diedi un bacio a stampo. Lui era ancora più rosso, ma mi sorrise e ricambiò l'abbraccio.
Daichi: Beh...sono felice per voi.
T/n: Daichi stai piangendo?!
Daichi: No! Mi è entrato qualcosa nell'occhio.
N/a: Ah...t/n...dietro di te...
T/n: Cosa?
N/a: K-Kuroo.
Rabbrividì a quel nome, aveva visto tutta la scena, mi girai un po'esitante.
Kuroo: C-ciao.
T/n: Ciao Kuroo.
Kuroo: Vedo che hai trovato qualcuno di speciale.
T/n: S-Si, proprio così. Qualche problema?
Kuro: No, sono...felice per te.
Aveva gli occhi lucidi, ma apparte questo avevo già capito che qualcosa non andava, quando stavo assieme a Kuroo me ne accorgevo sempre quando stava male. Poi si girò verso Kageyama con uno sguardo molto serio, ma con gli occhi sempre lucidi.
Kuroo: Trattala bene, per favore.
Kageyama: Hai la mia parola *espressione seria*
In quel momento rividi il Kuroo di oramai 2 anni fa, premuroso, gentile e dolce, ma non posso scordarmi tanto facilmente di tutte le volte che ha tradito la mia fiducia, più gli davo opportunità più lui le gettava al vento; andava avanti così da 1 anno, non ce la facevo più e così decisi di porre fine alla nostra relazione, stetti male per molto, mi mancava ogni giorno di piu, ma sapevo che quella era la scelta giusta, infatti dopo qualche mese tornai a sorridere. In quelle parole riaffiorarono tutti i bei ricordi passati con lui, ma anche tutte le chance andate in fumo che gli avevo dato, ma il mio corpo si mosse ancora una volta da solo, seguito dalla mia bocca. No, non l'ho baciato, tranquilli. Mentre lo abbracciai gli dissi.
T/n: Grazie per quello che mi hai dato in quell'anno di relazione, ma non  ti perdono ancora per l'altro anno che mi hai fatto passare. Non nego che sono stata male i primi tempi, ma sapevo che era meglio per tutti e due. Ti voglio ancora un gran bene, ma non provo più quello che provavo prima, mi spiace.
Ci staccammo da quell'abbraccio, lui mi sorrise e diede una pacca sulla spalla a Kageyama, per poi girarsi verso di me con gli occhi non più lucidi e dicendomi scherzosamente.
Kuroo: Non vedo l'ora di murare domani le tue schiacciate, spero che ti ricordi che ho anch'io dei bei riflessi. *ride*
T/n: Si mi ricordo bene, ma non sono più quella di una volta, sono molto più forte.
Kuroo: Se lo dici tu*ride*. Ci si vede in giro ragazzi.
T/n: Ciao Kuroo.
Kageyama: Che gli hai detto?!*faccia gelosa*
T/n: Tu non cambierai mai vero corvetto*le mani intorno al suo collo e ridi*
Tanaka Nishinoya e Suga: Ciao raga...o mio dio state....state insieme!???
Kageyama: Perché hanno tutti questa reazione?
T/n: Perché in effetti è strano vederti abbracciato a una ragazza e non a una palla*ridacchi*
Kageyama: BOKE.
T/n: Come vuoi tu* sorridi*
Arrivarono tutti e ogni volta c'era sempre la stessa reazione"o mamma mia state insieme!? Lo sapevo, sgancia i soldi!" Arrivammo al ristorante, eravamo all'apparenza dei semplici ragazzi seduti a un tavolo che si godevano l'adolescenza, ma in realtà eravamo più di questo...eravamo una squadra. Certo, alcuni non si sopportano ancora più di tanto (Tsuki e Kageyama), ma con il tempo riusciremo ad essere come una famiglia.

Angolo scrittrice:
Ciao ragazzi! Scusate se questa pagina è molto corta ma questo mi sembrava un finale molto family friendly e bello. Ma aspettate domani per scoprire se questa serata finirà secondo i piani di n/a oppure no. Un bacio, a domani.❤

una palla per voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora