Dopo aver cenato andammo in un parco dove davanti c'era un meraviglioso lago, ci mettemmo tutti seduti a guardare quest'ultimo. Stetti tutta la sera abbracciata al mio corvetto che ogni tanto mi dava qualche bacio e mi regalava uno dei suoi meravigliosi e ancora un po' timidi sorrisi.
T/n: È meraviglioso.
Kageyama: È solo un lago*ride*
T/n: Non il lago baka.
Kageyama: È cosa?
T/n: Tutto questo. Essere qui, abbracciata al mio corvo preferito, con tanti amici, ho fatto pace anche con Kuroo così evitate di ammazzarvi a vicenda. È tutto come volevo che fosse. Oddio scusa, troppo poetico.
Kageyama: No. Hai ragione, è tutto perfetto*sorriso e bacio in fronte*
Si era fatto un po' tardi e decidemmo di tornare, speravo solo che n/a Si fosse dimenticata del suo piano, è vero ora io e Kageyama stiamo insieme, ma è successo tutto così di fretta. Non ho ancora metabolizzato la cosa. Ma ovviamente n/a aspettava questo momento da tutta la sera, infatti prima di entrare in camera mia n/a mi prese dal polso fermandosi.
N/a: Scusate, ma io e Hinata vorremmo passare una...notte da soli. Quindi...magari...
Hinata: Perfavore Kageyama ospita t/n in camera nostra in poche parole.
Kageyama: Ok. T/n a te va bene?
T/n: C-certo.
N/a: Ok grazie mille.
Hinata: Se sentite rumori strani non preoccupatevi *occhiolino*
T/n: WOWW! Ok ragazzi, ma usate le precauzioni.*ridi imbarazzata*
Hinata: Perché sei così stranita, e poi pensi che Kageyama ti lascerà dormire stanotte *faccia perversa*
T/n: *faccia imbarazzata*
Kageyama: Ok è meglio se andiamo*faccia imbarazzata*
DOPO QUALCHE MINUTO
T/n: Cavolo
Kageyama: Cosa c'è ?
T/n: Mi sono scordata il pigiama nella mia camera...ma....
Kageyama: Ma ci sono Hinata e n/a che potrebbero stare facendo cose*ride*
T/n: Eh si.
Kageyama rovista un po' nel suo armadio e tira fuori una maglietta.
Kageyama: Tieni.
T/n: Grazie corvetto.
Kageyama: Prego baka *ride*
Ci sedemmo tutti e due nel letto, nessuno dei due proferiva parola, deciso di rompere quel silenzio agghiacciante dicendo:" Cosa vuoi fare?" "Io ...un'idea... l'avrei" ribattè lui prendendomi per i fianchi per avvicinarsi a me. Ci guardammo negli occhi, nel mentre le nostre labbra si avvicinavano sempre di più fino a toccarsi, le nostre lingue si intrecciarono facendo diventare il bacio sempre meno casto, non appena finimmo il fiato, ci staccammo leggermente rimanendo a pochi millimetri di distanza l'uno dall'altra. "Sei bellissima cazzo" mi disse, " Mi fai arrossire dai" gli risposi io, :" sei bellissima in qualunque momento" ribattè lui. Mi distesi sul letto e lui si mise a cavalcioni su di me, gli feci avvicinare l'orecchio alla mia bocca, sussurrandogli in modo provocante :" Non mi servirà a molto la maglietta" , "speravo lo dicessi" mi disse a sua volta all'orecchio con un ghigno. Si levò la maglia facendomi veder quel ben di Dio che aveva chiamati addominali:" Ti piace questa vista?" Mi chiese, :" Altro che " gli risposi. Mi tolsi a mia volta la maglietta, mentre Kageyama restò in boxer, mi sfilò gli unici abiti che indossavo e fece lo stesso lui; iniziò a baciarmi, lasciando delle machioline violacee sul collo, per poi scendere fino alla pancia e risalire in fine sul collo per lasciarmi altre macchie violacee, mi guardò cercando il mio consenso ed annui. Per tutto il tempo mantenne il contatto visivo per essere sempre sicuro che stessi bene, poi aumentò la velocità finché non raggiunsimo tutti e due il culmine : "Kageyama ti amo" dissi una volta dentro le coperte accanto a lui :" anch'io ti amo t/n", mi nascosti nel suo petto e ci addormentammo uno accanto all'altro. In piena notte mi svegliai, potevano essere le 3.30, ma sentivo dei rumori, poi seguiti da delle voci.
T/n: Kageyama...baka, svegliati, ci sono sem rumori che vengono da fuori.
Kageyama: *sbadiglio" e allora?
T/n: Ci potrebbe essere qualcuno, va a vedere!
Kageyama: Ma perché io !?
T/n: Tu sei l'uomo.
Kageyama: *sbuffa* e va bene, ma se mi succede qualcosa mi avrai sulla coscienza.
T/n: Va Bene, ma ora vai a vedere.
Kageyama si alzò, ma si scordò le mutande!!!
T/n: AAAA!!KAGEYAMAAA!
Kageyama: Che c'è ?! Non urlare!
T/n: Le...mutande...non hai le mutande!
Kageyama: C'è tu dopo stasera ti scandalizzi perche sono nudo!? Dopo stasera!?
T/n: Ah vero, scusa*risata imbarazzata*
Poi qualcosa interruppe la nostra conversazione...erano come...altre voci, ma femminili...ma erano strane...sembravano di n/a. Volati dal letto convinta che fosse in pericolo, mi fiondai alla porta e spalancati quella della camera di n/a...però....O MIO DIO COSA HANNO VISTO I MIEI OCCHI!!!MBRUCIATEMELIIIII!!! ODDIOOOOOOOO!!!
N/a:T/N!!!!!! CHIUDI !!!
Se non l'aveste capito n/a e Hinata...beh...si stavano dando da fare ecco. Tornai i camera da Kageyama pallida peggio di non so cosa.
Kageyama: T/n cosa è successo!?
T/n: Mi devo bruciare gli occhi.
Kageyama: Perché ?
T/n: Ho visto n/a e Hinata che...
Kageyama: Oddio! Ma a quest'ora !? Sapevo che Hinata è energico e non si stanca mai, però...
T/n: Okok basta parlarne*ridi* Madò, mi ci vuole un bel bagno caldo, che ore sono?
Kageyama: Le 3.45.
T/n: Okm vado in bagno a dopo.
Kageyama si gira offeso dall'altra parte del letto con le braccia conserte, mi girai per prendere l'asciugamano e lo vidi così.
T/n: Sei peggio di un bambino lo sai? Dai muoviti.
Kageyama: *si alza di scatto e corre felice verso il bagnk con un sorrisone*
T/n: Che bambino.
Kageyama: *nudo* pensi che un bambino abbia tutto questo.
T/n: Ehm..beh....sei un bambinone *arrossisci*
Kageyama: *ride*
Entrate tutti e due in vasca, l'acqua è calda; ti metti seduta sopra di lui, kageyama ti fa i grattini e th hiudj gli occhi e ti rilassi.
Kageyama: Ehm? Sei sveglia? *ride*
T/n: Non fai ridere*sorrisetto*
Kageyama: Ma so fare altro*faccia perversa*
T/n: Da quando sei così pervertito *ridi*
Kageyama: Visto? Ti ho fatto ridere* ti abbraccia prendendoti dai fianchi*
Vi date un bacio a stampo, poi un altro e poi uno ancora più appassionato, non appena vi staccate lui ti sorride e ti dice:" Parti con me quest'estate, assieme alla mia famiglia. Andiamo nella nostra casa estiva in un isoletta e stiamo li per 1 mese, dopo due settimane se ne vanno i miei perché poi devono partire per lavoro, ma noi possiamo restare una settimana in più e così stare da soli. Che ne dici?*sorriso*"
T/n: Wow, mi hai colto di sorpresa*sorriso*. Beh...si, devo solo chiedere ai miei se posso andare. Oddio, prima di partire ti devo prese tare ai miei genitori sennò non mi faranno mai andare.
Kageyama: Vabbene, quando ?
T/n: Il prima possibile, direi...quando torniamo dal campo.
Kaegeyama: Ok, ci sto*sorriso e bacio sulla fronte*
T/n: Perfetto*sorrisone*
Ti scende una lacrima all'improvviso...ma...non è di tristezza.
Kageyama: T/n che hai?! Perché piangi?! Stai male per caso?
T/n: No, niente affatto.
Kageyama: È allora perchè piangi*faccia confusa*
T/n: Perché è tutto così perfetto*sorridi con una lacrima che scende*
Kageyama: Mi hai fatto spaventare*sorride e ti abbraccia di nuovo * Dai usciamo che l'acqua si è raffreddata, non voglio che ti raffreddi*sorride*
T/n: Ok corvetto, agli ordini !
Kageyama e tu vi rivestite e andate a letto sempre abbracciati.ANGOLO SCRITTRICE:
Ciao ragazzi! Spero che con questa pagina ho riportato un po' di jnteresse alla storia che stava diventando un po' noiosa, alla fine t/n e Kageyama hanno fatto un grande passo avanti che pensi ci aspettavamo un po' tutti alla fine.
Domani continuerò con la giornata della partita contro la Nekoma, vi aspetto. Un bacio❤
STAI LEGGENDO
una palla per volta
FanfictionEi, sono nuova qui. Ci metterò un po a pubblicare perchè quest'anno ho gli esami e non posso perdere molto tempo. Spero di non avervi annoiato. Ora leggete e navigate con la fantasia.