Si riparte!

11 3 0
                                    



Skip time giorno della partenza:
Questi ultimi giorni volarono, li passammo ad allenarci e a divertirci. Non mi divertivo così da tanto tempo, questi ragazzi mi facevano stare bene e di questo non li ringrazierò mai abbastanza. Era la mattina della partenza, io e il mio corvetto avevamo dormito assieme, cacciando kiyoko e n/a dalla mia camera. Mi svegliai, erano le 7.15, girai la testa e vidi il mio corvetto preferito russare come un animale, ma era così carino, aveva i capelli spettinati e il suo volto sembrava così angelico. Iniziai ad accarezzargli i capelli e a dargli qualche bacio svelto finché non diede segni di vita.
Kageyama: Mh... che c'è baka?!
T/n: Intanto stai calmino, mi sono pure impegnata a non svegliarti come al solito ed è questo il ringraziamento*broncio e faccino offeso*
Kageyama: Non vale se mi fai quel faccino*prende il tuo volto con le mani e ti bacia* meglio ora?
T/n: Si*faccia soddisfatta* ci dovremmo alzare, oggi dobbiamo ripartire.
Kageyama: Finalmente potrò conoscere i tuoi genitori e poi potremmo partire.*sorriso e bacio a stampo*
T/n: Gia
Ci facemmo una doccia assieme e ci vestimmo. Scesimo a fare colazione e ci salutammo tutti.
T/n: Kenma! !! Mi mancherai!!! Scrivimi per favore e trovati qualche ragazza così la posso conoscere!
Kenma: Ok ciao t/n
Kuroo: Ehi
T/n: Vieni qui brutto stronzo*lo abbraccio*
Kuroo: Grazie per l'abbraccio, ma per forza devi chiamarmi stronzo?*ride*
T/n: Si*ridi*
Kuroo: E va bene, venite a trovarci però, e mi raccomando Kageyama Trattala bene
Kageyama: Puoi giurarci.
Salimmo sul pullman. Ero distesa sulle gambe del mio corvetto e mi faceva i grattini sulla testa, mentre io mi divertivo a fargli il solletico. Una volta arrivati a scuola, posammo tutte le nostre cose e ci dirigemmo verso le nostre case.
Il mattino seguente: t/n pov:
Erano ufficialmente arrivate le vacanze estive, mi alzai alle 11.30, da quanto tempo!! Mi preparai e feci colazione con molta calma, dato che i miei genitori erano fuori per lavoro e torneranno dopodomani, decisi si chiamare Tobio per chiedergli se voleva passare una giornata con me e accettò.
Skip time
DRIN DRIN
Andai ad aprire la porta e mi ritrovai la scena più carina dell'intero uiverso. Un Tobio stranamente assonnato, con i capelli spettinati e con una tuta che lo rendeva tremila volte più kawaii.
T/n: Ma ciao dormiglione*ridi* vedo che oggi non eri mattiniero
Kageyama: E grazie al cazzo, oggi è il primo giorno d'estate, mi sono alzato lettera mente 20 minuti fa.
Mi sentivo abbastanza in colpa, si è sempre alzato alle 5.30 e oggi è il primo giorno dove poteva dormire di più, e io l'ho disturbato. Il mio umore cambio e il mio faccino diventò come quello di un cane bastonato.
Kageyama: Ehi...ti senti in colpa?
T/n: Mhmh*musino triste*
Mi abbraccio, senza pensarci due volte, eravamo ancora davanti all'uscio di casa.
Kageyama: Non ti preoccupare, in caso dormiremo assieme ancora un altro po'.
T/n: Mh...ti amo*bacio a stampo*
Kageyama: Anch'io baka*ricambia e approfondisce il bacio* posso entrare o vuoi stare un altro po qui*ride*
T/n: Scusa, non me ne ero accorta*ride*
Entrammo in casa e ci dirigemmo in camera mia. Ci buttammo sul letto, io ero sopra di lui e giocavo con i suoi capelli, lui invece cercava di liberarsi dalla mia presa. Dopo che ci riuscì capovolse la situazione, ora ero io a stare sotto, mi teneva i polsi bloccati e aveva un ghigno stampato in volto.
T/n: Tu non avevi sonno?*ride*
Kageyama: Quando sto con te no*inizia a baciarti il collo*
T/n: Tobio...
Kageyama:Mhh~*continua a baciarti*
T/n: No
Kageyama: Cosa?
T/n: Sai benissimo cosa intendo
Kageyama: Eddai,ti ricordo che l'ultima volta è stata al raduno estivo e non hai mantenuto la promessa.
T/n: A volte mi sembri un bambino
Kageyama: Infatti sono un bambino che ha bisogno del latte*guardale tue tutte e faccia perversa*
T/n: È nel frigo, serviti pure
Kageyama: Perché non ti va? Per caso...non ti è piaciuto?
T/n: Mi è piaciuto, solo non ho voglia al momento.
Kageyama: Vabbrne, ma sappi che durante la nostra vacanza sarai mia. E non avrai via di scampo.
T/n: Basta che non mi metti incinta
Kageyama: Quindi ti andrebbe di farli anche ora ?
T/n: No.
Kageyama: Ok c'ho provato*ride*
Passammo la giornata a guardare anime e poi uscimmo nel pomeriggio.

SKIP Time il giorno dopo:
Ieri dopo esser usciti, Kageyama mi ha accompagnata a casa e se ne andò, per fortuna, perché qualche ora dopo, con mia grande sorpresa, tornarono i miei.
Oggi decisi di svegliarmi presto, così da poter parlare ai miei genitori di Tobio. Scesi .entra,ente le scale, e nel mentre stavo ripassando a mente il discorso che avrei fatto ai miei genitori fra qualche istante.
T/n: Ehm...mamma, papà, dovrei parlarvi.
N/m: Che succede tesoro?
T/n: Io...ho...un ragazzo
N/m: Allora sei sana!!!!
N/p: Tesoro?
T/n: In che senso?
N/m: Non ne hai mai accennato. Quindi ho pensato fossi lesbica, ma nemmeno quello. Pensavo ti innamorarsi delle palle con cui giochi.
T/n: Poi mi dite che sono io la strana della famiglia.
N/p: Comunque come si chiama?vchi è? quanti anni ha? lo conosco? dove lo hai incontrato? Si droga?
T/n: Papà! Comunque si chiama Tobio, ha la mia età, non lo conosci, è un mio compagno di classe e di pallavvolo e no non si droga
N/p: Mh...mi fido, ma indagherò meglio.
T/n: Che ne direste di organizzare una cena con la sua famiglia? Così conosce rete tutti.
N/m: Mi sembra una bellissima idea!
N/p: Okay, Vabbene sabato?
T/n: Chiedo a Tobio e vedo un attimo.

(Da ora in più co sarà la chat )

T/n: Hey Tobio. Come stai?
Tobio:Hey. Bene te? 
T/n: Bene. Ho parlato ai miei di te.
Tobio:Com'e andata?
T/n: Bene, mio padre ha chiesto se ti drogavi però per il resto è andata bene. Sabato tu e la tua famiglia verrete a cena da noi. Ok?
Tobio: Ok, ai miei Vabbene. A sabato allora ❤❤
T/n: A sabato❤❤


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una palla per voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora