Ti amo.

29 3 1
                                    

Eravamo ancora stesi sul prato a fissarci come due ebeti, ma era bello, eravamo solo io e lui...ma per poco.
Hinata: Ragazii!! Ah...ehm...scusate...Non volevo disturbarti.
N/a: Mi sa che qualcuno qui è leggermente innamorata*ride*
T/n e kageyama: Non è di divertente.
Ci guardammo e ridemmo un po' imbarazzati.
Tanaka: Che ne dite di festeggiare stasera per la prima vittoria di t/n?
T/n: Non è solo merito mio.
Tanaka: Ma tu hai fatto l'ultimo punto che ci ha fatto vincere.
Mi diede delle pacche sulla testa ridendo. Kageyama aveva un ' espressione...gelosa?!! What!?? È geloso di TANAKAA??! No impossibile, avrò visto male io.
Kageyama: Noi ci siamo stasera.
Ha detto NOIII!!??? MA CHE STA SUCCEDENDOO!!!!????
Hinata: Kageyamaa ha detto "NOI"?!!!
Kageyama: Si, allora ?
N/a: Lo sapevoooooooooo!!! Vi piacete a vicenda !!!!!!!!! Hahahahah, mi devi 10 euro Hinata.
T/n e Kageyama: NO, NON È VEROOO! E POI PERCHÈ AVETE SCOMMESSO SU DI NOIII!??
Hinata: Hahaha, ma guardatevi parlate proprio come una futura coppia. Haha
Io e Kageyama ci guardammo di nuovo negli occhi, lui era...tutto rosso!? Forse è lui ad aver preso troppo sole. Ridemmo tutti e due fino allo stremo per poi alzarci e tornammo nelle nostre camere, non appena entrai,vidi n/a che mi saltò addosso facendomi una marea di domande.
N/a: Ammettilo e non mentirmi. Me ne accorgo!
T/n: Non lo so...c'e...forse si...ma...NON SO ODDIOOO.
N/a: Ahhhhhhhhhhh, lo sapevoooo!! E lui? Prova qualcosa per te ?
T/n: Forse...
N /a: SPIEGATI MEGLIOO!!!
T/n: Okok. A volte quando parlo con dei ragazzi e lui è vicino a me ha una faccia agghiacciante, come se volesse saltare alla gola del ragazzo. Poi oggi quando shittykawa mi ha chiesto il numero Kageyama è diventato tutto rosso in faccia e lo ha fulminato con lo sguardo.
N/a: T/N!!!!!È PALESE CHE TI AMAAAAAAA!!!!
T/n: No impossibile. Come potrei mai piacergli.
N/a: In effetti non so cosa ci trova di bello in te. Però non ha importanza. Gli piaciiiiii!!!! Fidati di me.
T/n: Non sono molto convinta.
N/a: Non mi importa è così FIDATI.
T/n: Se lo dici tu.
N/a: Stasera ti dichiarerai.
T/n: Cosaaaaa?!!! Ma sei impazzita ?!!!!!
N/a: Sono più seria che mai. Ora scegli dei vestiti carini per stasera.
T/n: Okok ora scelgo i vestiti. Ma tu e Hinata ?
N/a: Va benissimo. Fino a glieri ero in camera sua che guardavamo un film sul suo letto abbracciati.
T/n: Ecco perché oggi non mi hai svegliata tu, ma la sveglia. Eh...non avete...
N/a: E come potevamo con Kageyama in camera con noi....ahhhh......mi é venuta un'ideonaaaaaa.
T/n: Qual'id-...o noooooonooo. Non ci provare. Ti ripudio come amica se lo fai, ti avverto.
N/a: Non mi hai nemmeno fatto dire la mia idea.
T/n : L'ho già capita.
N/a: E sentiamo qual'e?
T/n: Dopo che torniamo dall'uscita di stasera, io e te assieme a Hinata e Kageyama rientriamo nelle stanze, ma tu e Hinata bloccate me e Kageyama dicendoci he volete passare una notte da soli e che quindi Kageyama doveva andare a dormire in camera con me. Ho azzeccato?
N/a: Tu sei una vegente, ammettilo.
T/n: Era molto prevedibile come idea*ridi* Vabbe al momento non pensiamo a questo, dobbiamo prepararci.
N/a: Cavolo vero. Io mi vado a fare una doccia e tu ti prepari i vestiti e poi viceversa.
T/n: Ok, ma prima di metterli te li faccio vedere.
N/a: Affare fatto.
N/a andò a farsi un doccia e io dovevo scegliere i vestiti. Era una dura impresa, ma ce la potevo fare. Alla fine scelsi questi:

 Alla fine scelsi questi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
una palla per voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora