Personaggi e luoghi

11 2 0
                                    

1. Ginevra: sedici anni e vivo nella stanza numero 41 del corridoio est del decimo piano della fascia rosa. Ho i capelli lunghi, colore del carbone, lisci. Ho gli occhi verdi. Ho un fisico abbastanza slanciato.

2. Amy: Amy ha gli occhi nocciola, così come i capelli, è la mia migliore amica, soprattutto perché riesce sempre a strapparmi un sorriso. Riesce sempre a farmi fare cose assurde, è come un potere. Fidanzata di Christian.

3. Simon: lui oltre agli occhi color dell'oceano, ha la pelle color cioccolato e i capelli ancora più scuri dei miei, sono ricci e li porta molto corti. È il mio migliore amico. Fidanzato di Josh. Porta occhiali quadrati.

4. Christian: Christian ha i capelli biondo ramato, ricci. Li adoro. Gli occhi sono nocciola, ha un fisico slanciato e muscoloso. Fidanzato di Amy.

5. Brenda: una di quelle classiche smorfiosette che si vedono nei film degli anni 2012/13 o giù di lì. Bionda, i lunghi capelli acconciati in boccoli, gli occhi verdi.

6. Josh: alto, muscoloso, capelli lisci e lunghi, stile anni '90. Fidanzato di Simon.

7. La mia stanza: Le pareti sono rosa, su quella a destra rispetto alla porta c'è un enorme armadio bianco, dove tengo, oltre ai miei vestiti, quelli che realizzo, per poi venderli allo Spaccio. Di fronte all'armadio c'è il mio letto. È matrimoniale. di fianco al letto c'è un comodino, con due cassetti, dove tengo i libri. Al centro, addossato al muro c'è un tavolo, che spostiamo in mezzo per lavorare. Tiro fuori dall'angolino dietro la porta il manichino.

8. Jamie: ha i capelli ricci, rasati ai lati, il suo viso è di una forma quasi quadrata, gli occhi sono due pozzi in cui ci si può perdere, ha pettorali scolpiti e braccia forti.

9. Il giardino: è una stanza con le pareti piene di piante, in fotografia, qui ci sono panchine per sedersi e alberi finti, c'è un sentiero che si dilunga per tutta la stanza.

10. Veronica: È più grande di me, ha i capelli castani, lunghi e mossi, è molto alta e ha un bel fisico.

11. Le fasce: gialla (0-10 anni), rosa (10-20 anni) si sceglie il lavoro che si vuole fare e si impara a farlo, azzurra (20 fino alla pensione) fascia del lavoro che si vuole fare, bianca (pensione fino alla morte), verde quella dove abitano i presidenti.

12. Mattew: un tipo alto, con un velo di barba, i ricci castani che gli ricadono sulla fronte e gli occhi neri come la pece

Le regole del PalazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora