Pov Alexandra
*drinnnn drinnnn*
Il suono della sveglia che palle...
Diedi uni sguardo le 6:15,
Ultimo giorno di scuola sentii dei rumori provenire da sotto e mi ricordai di aver dormito insieme a Maia che.. però nel letto non c'era, quindi mi alzai e vidi una letteraAUGURI SORELLINA SEI MAGGIORENNE ORA
comunque oggi niente scuola vestiti con un outfit comodo che andiamo da una parte.. AH E FA LA VALIGIA PER... UN PAIO DI GIORNI?! Si un paio di giorni..
Baci NANA
Ma che cazzo.. va beh io faccio come dice..
Mi misi un pantalone grigio della tuta e un top con una camicia a mezze maniche sopra aperta un paio di Jordan in tinta e presi la mia valigia fatta e, scesi di sotto dove mi aspettavano Nana e Maia che erano già pronte con le loro valigie in salotto."Buongiorno ragazze"
"Buongiorno"
Mentre scendevo le scale mi si avvicinò Maia per darmi un lungo casto bacio sulle labbra."Nana mi spieghi perché tutto questo?!"
Ero MOLTO confusa
"No, non posso dirti niente ora fai colazione e taci"
Va beh in compenso c'era la mia colazione preferita quindi una bella abbuffata
"Scusate posso farvi una domanda?"
Io e Nana guardammo Maia e annuimmo
"Ma se.. siete gemelle PERCHÉ CAZZO NON FESTEGGIATE IL COMPLEANNO ASSIEME?!"
Io e Nana ridemmo perché in effetti è una cosa stupida però noi ci teniamo
E quindi Nana gli spiegò"Vedi Maia pur essendo nate lo stesso giorno io e Alex quando siamo diventate più grandi abbiamo deciso insieme che una delle due doveva festeggiare il compleanno in una data diversa quindi si anche io da oggi per legge faccio 18 anni e sono maggiorenne ma il mio "compleanno" per me è tra 4 giorni non troppo distante da questo giorno.. lo so sembra una cosa stupida ma noi ci teniamo e abbiamo deciso così tempo fa e non abbiamo mai cambiato sta cosa"
Maia era incredula e io incominciai a ridere sotto i baffi nascondendo con il cibo..
"Oh ok ho capito e tu che hai da ridere?!"
"Io?!- no niente solo hahahaah ti vede perplessa e a bocca spalancata hahaha"
Così mi alzai e le diedi un bacio
"Nana ma Marta dov'è?!"
"Ou non ti preoccupare la mia ragazza è andata a fare una cosa poi ci raggiunge intanto muoviamoci che se no facciamo ritardo"
Chissà dove stra cazzo mi stanno portando queste, ho la sensazione che mi vogliano uccidere.
"Non è che mi volete uccidere?!"
Risero e poi risi anche io per la minchiata mega galattica che avevo sparato fuori..
Pov Laura
Sono le 7:30 del mattino e chiamo l'aeroporto per sapere se è tutto pronto e mi dicono che stanno solo aspettando le ragazze che dovrebbero essere li per le 8.
Quindi decisi di lavarmi, vestirmi e prendere la mia macchina per andare a far recapitare il mio regalo per.. Alexandra come un regalo anonimo e all'ultimo decido di portarlo io fino alla villa e di stare nei sotterranei (non che stanze di palestra video monetaggio e riprese telecamera della villa) per monitorare la cosa anche se non dovrà saperlo NESSUNO.
Sono in macchina ora mai da due ore e penso proprio che Le ragazze siano già arrivate da un pezzo il regalo arriverà alla villa alle 21:30 subito dopo la fine del pranzo quando alex aprirà i regali un mio maggiordomo le porterà il regalo dicendole che una persona che non conosce le ha regalato una bellissima ferrari anzi LA SUA FERRARI PREFERITA...
Le porgerà una scatoletta con dentro la chiave,io vedrò tutto dalle telecamere come una stalker..Sono arrivata in villa e mi hanno riferito che le ragazze sono arrivate e sono andate a fare un giro,
Così dissi a tutto il personale di non farsi scappare con nessuno che io fossi qui non che a Marta di farla venire nei miei alloggi sotto.Pov Alexadra
Siamo in macchina ora mai da un po' e vedo entrare nella corsia dell'aeroporto Nana
"Scusa Nana ma perché andiamo in aeroporto?!"
Lei rise sotto i baffi
"Alex stiamo andando in una bellissima villa a Genova per il tuo compleanno"
"Non ci posso credere e tu Maia lo sapevi?!"
Lei si girò e rideva
"Lo so da quando mi hai chiesto di festeggiare con te il tuo compleanno,Nana mi ha detto tutto"
Feci una faccia di stucco e salimmo su un jet non della mia famiglia, strano...magari mamma e papà non hanno dato il permesso a Nana di utilizzarlo e lei ne ha noleggiato uno.Mi misi al fianco di Maia che mi accarezzava i ricci e mi addormentai dolcemente sulla sua spalla.
Pov Nana
Alexandra si è addormentata sulla spalla di Maia così mi misi a leggere un libro.
"Senti Nana ho notato che su questo Jet non c'è... lo stemma della tua famiglia.."
Non pensavo che Maia se ne fosse accorta,d'altronde anche lei ha i soldi e le formalità di famiglie "potenti"
"Vedi Maia non so Alex cosa ti ha raccontato,ma questo compleanno è stato progettato tutto da Laura anche se lei non ci sarà... ha deciso comunque di lasciare tutto così com'è per lasciarle Questo giorno di spensieratezza..."
Vidi Maia guardare Alex e sorridere, vedo molto amore nei suoi occhi come se non le fosse capitato nulla di simile nella sua vita...
"Sai Nana... non so cosa ci sia da parte di Laura per Alexandra... però so che nessuna delle due smetterà di provare sentimenti reciproci sono solamente repressi anche se sperò di non essere solo un passatempo per Alex..."
"Maia io so quando mia sorella fa sul serio... e con te lo sta facendo perché quando una persona non le piace ferma subito la cosa e l'ha fatto tante volte..."
Maia era molto insicura, spero di averla rassicurata un minimo.
———————————————-
CIAU A TUTTI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA
MI SCUSO PER IL RITARDO MA TRA DOMANI E VENERDÌ NE USCIRANNO ALTRI DUEVostra G.V.
Mettete sempre la stellina se vi é piaciuto il capitolo e commentate se ne avete voglia❤️
STAI LEGGENDO
Posso averti?
RomanceStoria a tema LGBTQ mi piace un sacco scrivere e quindi mi é balenata l'idea di scrivere questa storia folle d'amore metterla nero su bianco.Spero vi possa piacere ed emozionare allo stesso tempo. SM. #3 in truestory il 12/06/2020 #2 in truestory i...