Tradimento

154 6 1
                                    

Pov Giorgia

Solo le 17:45 di venerdì sera,
Alexandra è di sotto con sua sorella e Marta mentre Laura sta per arrivare.

*DRINN DRINN*

Mi squilla il telefono e rispondo

"Giorgia sono le 17:48 hai tempo ancora 4 ore scarse"
Feci un sospiro e pensai a quanto Alex sia una persona fantastica...

"Tranquilla Alex e Nana sono di sotto manca solo Laura e poi ti avviso quando puoi venire qui.."

"Perfetto ricorda, falle capire qualcosa e le conseguenze le sai.."

*chiamata terminata*

Sentii il campanello era arrivata Laura,
Scesi le scale.

Pov Alexandra

Sentii il campanello e mi fiondai ad aprire la porta finalmente era arrivata Laura non ne potevo più di vedere mia sorella e Marta appiccicate..

"Ciao ragazze"
"Ciao Laura"
La salutarono tutte tranne io che non avevo il coraggio di guardarla nemmeno negli occhi,
Mi faceva male lei per me è praticamente tutto e non so cosa fare senza di lei, però queste sono le regole stabilite nella nostra amicizia:
Regola numero 1= non possiamo metterci con le persone che piacciono all'altra.
Regola numero 2=non possiamo innamorarci delle delle sorelle
Regola numero 3= NON POSSIAMO METTERCI ASSIEME MAI IN NESSUN CASO.

Vidi scendere dalle scale scendere Giorgia,
mi si avvicino e mi diede un lungo bacio, vidi l'espressione molto infastidita di Laura e spezzo silenzio.

"Allora mi spiegate cosa succede in questa casa?!"

"Perché Laura?"

"Bab...cioe Alex TUA SORELLA È... È CIOE STA CON UNA RAGAZZA MA NON ERA ETERO?!"

"Non sei l'unica che si è sorpresa La"

Scappo una risata a tutte e due mentre Giorgia si era infastidita e io so perché....

laura è abituata a chiamarmi con il primo nomignolo che gli viene in mente e mi stava per chiamare BABY davanti a lei e diciamo che non l'ha presa bene, io adoro quando lei lo fa però... NO NO NO NON PENSARE A QUESTO ALEX vai in salotto.

Andai in salotto, "allora Alex perché mi hai fatt venire qui?!"

Perché volevo vedere i tuoi occhi e sentire la tua voce...  "mh no così per passare la serata tutte assieme tanto i miei non ci sono"

"E finitela voi due sembrate due cozze"
Vidi Nana alzarsi e saltarmi addosso per riempirmi di botte
"Amore smettila di prendere in giro tua sorella che quando vuoi fai venire il colesterolo lo fai venire pure tu"
" ah... sorellina la tua ragazza ti ha messo i bastoni fra le ruote.."
Mi girai verso giorgia e le ammazzai con uno sguardo mentre a mia sorella le parlo dopo...
Laura invece mi guardava con tutta la sua bellezza.

"Alex io vado in bagno voi scegliete il film da vedere"

"Ok amore"

Pov Giorgia

*Giulia siamo tutte qua puoi fare quel che devi.."

Inviai questo messaggio e tornai in salotto...

PERDONATEMI...
Lo so che non ho aggiornato per un bel po' e mi scuso ma ho avuto dei problemi vi prometto che aggiornerò piu spesso, da adesso spero che il capitolo vi piaccia mettete una stellina.
G.V.

Posso averti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora