Guardami

204 12 5
                                    

Pov Alexandra

Mi stavo letteralmente arrabbiando perché Giorgia non mi voleva dire la verità.

"Gio o mi dici perché siamo qui oppure ti giuro che me ne vado quando meno tu possa vedermi!"

Le urlai in faccia, la vidi fissarmi negli occhi e sospirare.

"Vieni andiamo in camera tua così mentre ti sistemo io i vestiti ti parlo.."

"Posso metterli io via i miei vestii Gio"

"No ti devo far vedere come si fa e poi mi ga piacere.."

Salimmo le scale e devo dire che ha un bel culo
Aprii la porta della stanza mi sdraiai sul letto e mentre Gio iniziò a sistemare le feci le domande.

"Allora adesso voglio sapere perché siamo qua.."

"Alex premetto che siamo qui per due motivi uno piu bello e uno... non molto bello..."

"Parla Gio.."

La vidi sussultare e iniziò a parlare

Pov  Giorgia

Mi fermai la vidi guardarmi e più mi guardava così e più mi viene voglia di baciarla.

"Alex... ti devo raccontare fin dall'inizio allora...
Non devi essere arrabbiata con Laura perché.. lei non ha iniziato a non parlarti dopo essere tornata così a caso ma è perché si è innamorata di nuovo di Giulia e non voleva ferirti..."

Le vidi le lacrime agli occhi mentre mi guardava così decisi di andarmi a sedere vicino a lei

"Gio.."
"Dimmi"
Dissi a bassa voce quasi per non farmi sentire
"Abbracciami ti prego mentre parli di ciò che devi dirmi abbracciami perché non so se riuscirò a reggere"
Stava piangendo così la abbracciai e lei si sistemò nel mio petto rannicchiandosi.

"Prima di portarti qua e dirti una bugia per farti venire con me, stavo andando da Javier prima di arrivare da lui sentivo che stava parlando com qualcuno e... era Giulia ho sentito che vogliono farti del male non so cosa volessero farti però sono sicura che Giulia voleva vendicarsi con Laura quindi amore , mi aiuti e stai qui con me e non ti muovi.
Io penserò a Laura.."
La vidi distaccarsi un po' come se avessi detto qualcosa di sbagliato.

Pov Alexandra

Ero sconvolta, sia che Laura non mi aveva detto nulla di Giulia sia di quello che viole fare
Giulia.
Mentre ascoltavo il discordo di Giorgia mi chiamò amore, a quel nomignolo sussultai e sentivo qualcosa che mi provocava il suo stare con me, così mi alzai dalle sue braccia e la vidi un po' sull'attenti, quando decisi di mettere le mie gambe allacciate alla sua vita e attaccandomi a le eravamo abbracciate mi sentivo a casa così decisi di guardarla negli occhi.

"Giorgia.."
"S-si?!"
Aveva il respiro affannato
"Posso baciarti?"
Era la cosa che volevo fare fin da quando l'avevo vista in ospedale.
"Si.."
Così mi fiondai sulle sua labbra, lei mi chiese l'accesso con la lingua e glielo concessi, era un bacio profondo pieno di passione.
Mi mise le mani sui fianchi, ci staccammo e in quel momento non pensavo ad altro se non ad essere una ragazza felice che prova dei sentimenti.

Pov Giorgia

Quel bacio lo aspettavo con desiderio anche se non pensavo arrivasse così presto..
Però forse dovrei raccontarle di me prima che venga a sapere cose mie da altre persone però non adesso, ora voglio godermi Alex e risolvere questa situazione.

SPAZIO AUTRICE
mi scuso di non aver aggiornato e di essere stata inattiva però avevo un grandissimo blocco e non riuscivo a scrivere. Al posto che aggiornare tra due o tre giorni ci saranno aggiornamenti improvvisi tra oggi e domani quindi rimanete connessi

DITEMI CHE NE PENSATE O FATEMI DOMANDE PERCHÉ ADORO SOCIALIZZARE

LASCIATE LA STELLINA SE VI PIACE ❤️❤️
G.V.

Posso averti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora