Pov alexandra
"Hola mamá sono tornata!"
Ero tornata a casa dopo il weekand passato fuori,vidi mia sorella intenta a guardare una serie tv mentre mia madre e mio padre erano in cucina."Hola chica!!"
Mi diedero tutti e due un bacio sulla guancia"Com'è andato il fine settimana?"
"Molto bene mamma, ci siamo divertite, una bella villa in stile vittoriano mamma dovevi vedere! Poi una piscina che faceva da idromassaggio..."
Finsi per non farla insospettire
"Hahaha amore vediamo che ti sei divertita molto siamo contenti,abbiamo visto che possiamo fidarci di te... quindi io e tuo padre abbiamo deciso che potrai passare l'estate fuori casa!"
NON CI POSSO CREDE SI FINALMENTE PIÙ LIBERTÀ
"NON CI POSSO CREDERE! NON CI POSSO CREDEREEE!!!"
Sono così tanto felice dopotutto tra due settimane la scuola finisce
Pov Laura
Sto tornado a casa vado per aprire la porta quando vedo Giulia in lacrime venire ad abbracciarmi, all'inizio esitai sapendo la verità ma poi la abbracciai ed incominciai a recitare la mia parte.
"Amore.. ma dove se stata ti ho lasciato un sacco di messaggi chiamate.. mi hai fatta preoccupare!"
Stava piangendo era veramente brava a fingere
La presi per il viso
"Scusami piccola... dovevo risolvere cose in sospeso...potrai mai perdonarmi?""Certo che ti perdono adesso dammi un bacio"
Le diedi un bacio e le asciugai le lacrime, preparai la cena, la sua preferita così per farmi "perdonare" e non dare nell'occhio.
"Che buono amore dovresti farlo più spesso"
"Ok amore lo farò più spesso hahah,
Senti domani ti porto io a scuola ok?""Ok amore"
Andammo a letto non ce la facevo più era una cosa stressante...
Pov alexandra
*il giorno dopo*
Presi la moto e mi avviai verso scuola,
Come al solito misi la giacca e mi avviai verso la mia ragazza
"Ciao amore"
Schioccai un bacio sulle sue labbra e entrammo in classe,
Che rottura le prime due ore del lunedì sono così noiose, matematica e filosofia..Passarono molto lentamente quando arrivarono le mie due ore preferite quelle di motoria.
"Ragazze oggi ci sarà il torneo di pallavolo tra 4E e 4B nel campo tra 10 minuti signorine"
"Quanto lo odio"
"Hahah amore non puoi odiarlo è così affascinante.."
Presi per i fondelli Giorgia che mi guardò molto male
"Ridi Alex te la faccio pagare questa"
Continuai a ridere finché non mi ricordai che il Giulia stava in 4B che nervoso.PERDONATE QUESTA MIA INATTIVITÀ MA AVEVO L'ESAME PER LA PATENTE DELLA MOTO CI SARANNO AGGIORNAMENTI PIÙ FREQUENTI PER FARMI PERDONARE
G.V. ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Posso averti?
RomanceStoria a tema LGBTQ mi piace un sacco scrivere e quindi mi é balenata l'idea di scrivere questa storia folle d'amore metterla nero su bianco.Spero vi possa piacere ed emozionare allo stesso tempo. SM. #3 in truestory il 12/06/2020 #2 in truestory i...