Assieme

60 2 0
                                    

CIAO RAGA ECCOMI FUORI UN ALTRO CAPITOLO PER VOI MI SPIACE PER L'ATTESA COME SEMPRE MA SPERO VI PIACCIA

STELLINA O COMMENTO RICORDATE GRAZIE NE SAREI MOLTO FELICE❤️

Pov Laura

Solo le 7:55 direi di incominciare a svegliare Jasly.

"Ei Jasly.... Jaslyyy... sveglia è ora di alzarsi"

La chiamai sotto voce con molta cala mentre le accarezzavo i capelli e lei si alzò..
Wow non ho mai visto una persona che appena la chiamo si alza e non ti dice ~altri cinque minuti~

"Buongiorno Laura hai dormito?"

Pff certo come no con tutto quello che avevo in testa

"Certo ho dormito qui con te ci siamo abbioccate mentre parlavamo sta notte,
Vieni andiamo in cucina che preparo la colazione gli altri stamattina li ho sentiti andare via gli avevo già preparato tutto senza farli scomodare, ah e ti porto io in studio che devo andare da una parte ok?!"

Lei annuí e mi seguí in cucina, le feci dei pancakes con la nutella, ci vestimmo e andammo in macchina

"Ei Laura posso chiederti delle cose?"

Mamma mia quando la gente vuole chiedermi le cose non mi piace mi mette ansia,

annuii.

"Allora la prima è se puoi passarmi a prendere quando ho finito e non so a che ora finisco, la seconda è se posso dare il tuo indirizzo per i pacchi che magari mi arrivano e terzo hai per caso in casa tua una stanza che posso usare come studio?!"

Oh mamma pensavo mi chiedesse chissá cosa

"Allora sì,sì e si ho già uno studio mio di registrazione in casa nel seminterrato quella porta che hai visto con fuori la scritta ON AIR "

Arrivammo a destinazione e lei scese dandomi un bacio a stampo di scatto e rise per poi lasciarmi li imbambolata al volante nel parcheggio.

Che tipa ragazzi....

Va beh ora mi sa che mi tocca andare ad iscrivermi a scuola

"Buongiorno vorrei iscrivermi qui dovrei frequentare l'ultimo anno dove devo andare?"

La signora era un po' scorbutica, incominciamo bene...

Firmai e pagai tutto quello che c'era da firmare e pagare e ho già scelto le materie e lo sport (che ovviamente è il basket).

Adesso dovrei andare a cercare un lavoro tanto per tenermi occupata... oppure no.. ma si cazzo me ne frega farò qualcosa di alternativo vedremo niente lavoro per adesso...

Pov Alexandra

Dopo la gita in moto,dormimmo tutta la notte senza mai svegliarci eravamo tutte nello stesso letto, tutte ammassate l'una sull'altra.

Sono le 7:00 devo svegliare Marta che lei in qualsiasi posto sia deve andare a lavorare mi ha raccontato...

"Marta... Marta alzati piano sono le 7:00.."

Lei si alzò e mi ringraziò, mi alzai anche io e scesi preparai la colazione anche per Marta e uscii a farmi un giro in moto e prendere la colazione per le altre due sgangherate che sono a casa che dormono.

Che bello farsi un giro alle 7:00 del mattino, con il sole che sorge e l'aria fresca sul tuo corpo.

"Salve vorrei due cornetti uno al mirtillo.. e due alla nutella grazie"

Pagai e tornai a casa.

"Buongiorno ragazze come mai vi siete svegliate così presto?"

Salutai Maia con un bel bacio e abbracciai mia sorella

"Auguri ciccia"

Mi ringraziò e decidemmo che fare visto che oggi è il Suo compleanno e sta sera faremo un'altra festa.

"Ragazze potremmo fare così andiamo a visitare un po' le bellezze di questa città, magari andiamo in centro ci facciamo un giro mangiamo fuori e poi torniamo per la festa no?"

"Affare fatto"
Dissero tutte e due e così fu ci vestimmo e prendemmo la mia nuova macchina per andare in centro, avevamo tutti gli occhi puntati addosso, va bene che i nostri e i genitori di Maia sono famosi però non pensavo ci riconoscessero...

Abbiamo visto una bella chiesa in stile gotico e abbiamo deciso di farci delle foto e anche delle persone ci salutavano e ci facevano domande sui nostri genitori a cui non sapevamo minimamente rispondere..

Pov Jasly

Le diedi un bacio a stampo senza preavviso e scesi dalla macchina.

Feci due passi a piedi fino ad incontrare i miei manager e entrammo in studio dopo una sigaretta.

"Allora Jasly famo i due pezzi che abbiamo concordato, che hai scritto e sistemato.. ok?"

"Va bene Franci facciamoli"

Registrammo il primo pezzo dopo un po' di prove, ma ci riuscimmo si sono fatte le 13 e quindi andammo tutti assieme a mangiare.

Mandai un messaggio a Laura

A "laura🤍"

"Ciao taxi privato 😂 che fai?"

Da "Laura🤍"

" taxi privato?! Hahah questa mi piace, comunque nulla sono appena tornata a casa sono stata ad iscrivermi a scuola e poi mi sono fatta un giro per New York sono andata da footloker a prendere un paio di scarpe e basta tu che fai?"

A "laura🤍"

"Uaa si mi piace taxi privato comunque nulla ho registrato un pezzo su due di oggi e adesso siamo a mangiare fuori io e i miei manager. Ti chiamo al telefono quando ho finito grazie taxi privato ❤️"

Da "laura🤍"

"Ok va bene hahaha finisci i pezzo che poi voglio ascoltarli io per prima❤️"

Spensi il telefono senza risponderle e mangiammo una buonissima pizza, qualche ragazzo mo riconobbe e facemmo delle foto, poi tornai in studio a registrare l'altro pezzo.

Posso averti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora