Abbiamo un problema?!

214 12 1
                                    



Pov Alexandra

Fidanzate?!
Qui c'è qualcosa che non va!
Io e Laura... INSIEME?

Pov Giorgia

Con il permesso della madre mi misi al fianco di Alex aspettando che si svegli,
Dicono che ci vorranno alcune ore prima che lo faccia visto che è imbottita di farmaci.

La guardavo,
Guardavo il suo addome che saliva e scendeva e sentivo il suo cuore battere.

"Scusa la domanda inopportuna Giorgia ma tu sai qualcosa di Laura"

Non era una domanda inopportuna però sapevo di non poterle rispondere sinceramente.

"Lei cosa sa..."

Mi raccontò tutto che Laura si era messa di nuovo insieme a Giulia e che Alex e Laura non si parlano perché Laura ha paura di ferirla con i suoi comportamenti.

Mi spiace vedere tutta quella tristezza negli occhi della madre,
Alla fine Alexandra è una brava ragazza e sappiamo tutto quello che ha fatto per Laura.

"Giorgia io devo andare al lavoro se ti va parlale dicono che fa bene parlare a chi esce da un intervento"

"Lo farò signora"

Pov Alexandra

A quanto pare io non sono mai stata operata,
Laura non è mai partita...
Giulia NON ESISTE
E io e lei SIAMO FIDANZATE DA DUE ANNI E PASSA TRA UN PO'.
Senza farmi altre domande mi alzai dal letto e scesi Giu in salotto dove c'era tutta la mia famiglia insieme a quella di Laura.

"Buongiorno signorina ti sei svegliata tardino oggi è?!"

A parlare era mia madre

"Si mamá no hay dormido nada sta notte"

Vedevo il padre di Laura che non mi capiva visto che é l'unico che non mi capisce...

"Hai ragione Paul devo parlare in italiano"

Quando dissi questa frase tutti risero tranne Paul.
Vidi Laura arrivare da dietro e darmi un bacio..
In quel momento assaporai le sue labbra come fossero droga, poi mi ricordai dei miei.
Mi scollai ma non dissero nulla non se ne accorsero neanche come se fosse tutto normale.

"Laura possiamo parlare di là per favore?"

"Certo amore"

Ci avviammo verso le scale per salire ed iniziammo a parlare
"Senti Laura ho paura di dirlo ma forse ho un problema di memoria... non riesco a ricordare niente se non gli avvenimenti di questa mattina quando mi sono svegliata!"

Mi guardò perplessa e mi fece una domanda.
"Quindi.. non ti ricordi neanche di-di ieri sera?!"

ODDIO... NON VOGLIO IMMAGINARE COSA ABBIAMO FATTO
"No Laura non ricordo nulla"
E da li sentii una voce chiamarmi e poi buio totale.

Posso averti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora