Subito dopo, un'altra porta iniziò ad aprirsi.
Chuck: "....è finita?"
Newt: "ha detto che siamo importanti... che cosa dovremmo fare adesso?"
Thomas: "non lo so, ma andiamo via da qui"
Gally: "no."
ci girammo tutti verso di lui, ma la vera domanda è, perché era lì? perché ci aveva seguito?
Thomas: "Gally-"
Y/n: "non avvicinarti. *lo fermi* è stato punto"
Stava piangendo ed aveva in una mano una pistola, e nel l'altra la chiave, che lasciò cadere per terra.
Gally: "non possiamo andare via"
Thomas: "ma non capisci? l'abbiamo già fatto, siamo liberi"
Gally: "liberi? credi di essere libero lì fuori?! no, non si può scappare da questo posto *alza la pistola*"
Thomas: "adesso ascoltami bene, non sei abbastanza lucido, fidati di noi, possiamo aiutarti"
Mentre Thomas continuava a parlare, girai un secondo lo sguardo verso Minho, che stava guardando la lancia che aveva in mano.
Gally: "io appartengo al labirinto *piange*"
Thomas: "metti giù la pistola"
Gally: "e anche tutti voi *preme il grilletto*"
Minho gli lanciò la lancia dritto nel cuore, facendolo cadere, mentre pian piano moriva.
Newt invece, si era messo davanti a me per paura che il proiettile potesse prendermi, ma non aveva preso nessuno, fortunatamente.
Chuck: "oddio...Thomas, Y/n..."
Ci girammo verso di lui, e vedemmo del sangue iniziare a comparire sul suo petto.
Poco dopo cadde a terra.
Winston: "non ci credo! il proiettile lo ha colpito!"
*tu e Thomas lo abbracciate di fretta*
Thomas: "ehi Chuck! nonono, guardaci!"
Y/n: "merda Chuck! tenete queste *inizi a piangere e porgi le armi a Teresa* ci siamo noi con te!"
Chuck: "hey, state tranquilli *prende dalla tasca una statuetta* potete darla ai miei genitori? a me non mancano perché non li ricordo, ma magari a loro manco"
Thomas: "no Chuck! glielo darai tu, te lo prometto!"
Chuck: "prendetelo, perfavore... *ve lo porge*"
Lo presi, mentre ero completamente in lacrime.
Chuck: "grazie di tutto, grazie, grazie..."
Era morto.
Io e Thomas continuavamo a scuoterlo chiamando il
suo nome, ma ormai non c'era più nulla da fare.Gli piangemmo direttamente addosso, facendo piangere anche gli altri.
Y/n: "perché?! c'è l'avevamo fatta!"
Thomas: "Chuck! non te ne andare! maledizione!"
sentì qualcosa aprirsi, ma non ci feci tanto attenzione.
STAI LEGGENDO
i now remember~ (Newt x reader)
AdventureY/n, si ritroverà nella radura insieme ad un sacco di ragazzi. Troverà in loro una grande famiglia, delle persone di cui sa di potersi fidare. In particolare, un biondino, attirerà la sua attenzione nell'ambito dell'amore. Dopo aver trovato l'uscita...