Capitolo 13

4.2K 153 167
                                    

Ci portarono alle docce, dove ovviamente fecero dividere me e Teresa dai ragazzi.

Y/n: "questo posto non mi piace per niente"

Teresa: "sembra tranquillo"

Y/n: "appunto, proprio per questo non mi piace, sembra fin troppo tranquillo"

Teresa: "dai, cerca di rilassarti, finalmente sembra essere tutto finito."

Cercai di rilassarmi e presi lo shampoo alla fragola che ci avevano gentilmente offerto.

Appena finì di fare la doccia, presi un asciugamano e la legai dal petto in giù.

Come vestiti mi avevano lasciato una maglietta nera a maniche lunghe, una giacca in caso facesse freddo, e dei pantaloni neri a vita alta.

Essi mettevano abbastanza in evidenza le mie forme e non mi dispiacevano per niente.

Teresa: "ti stanno benissimo! mi sa proprio che Newt oggi si rifarà gli occhi *ride*"

Y/n: "Teresa! *ridacchi*"

________

Y/n: "dove ci state portando?"

???: "a fare degli accertamenti *apre una porta e si spostò per farci entrare*"

C'erano tutti gli altri.

Newt: "wowowo, aspetti, che roba è? *disse prima che uno di quei medici potesse conficcargli una siringa nel braccio*"

medico: "un piccolo cocktail. Calcio, acido folico vitamine dalla A alla Z...insomma, tutto quello che vi è mancato la fuori. sta rilassato"

Un po' tutti i ragazzi stavano facendo quel 'vaccino'.

Mihno invece, stava correndo su un tapirulan elettrico.

medico2: "Y/n, giusto? si sieda lì"

*ti indica il posto a sedere proprio difronte a Newt*

Mi sedetti un po' titubante, non mi fidavo per nulla.

*prende la siringa*

Y/n: "aspetti, è proprio obbligatorio farlo?"

Newt: "principessa, sono proteine, sta tranquilla, lo abbiamo fatto tutti e siamo ancora vivi e vegeti"

Sospirai e lasciai procedere il medico.

Thomas: "sicuro di averne preso abbastanza? *chiede al medico scherzosamente*"

Y/n: "che gran stronzo! *gli lanci addosso la prima cosa che ti trovi vicino facendo ridere sia lui sia Newt*"

Non so come fosse in grado di scherzare dopo tutto ciò che era successo, magari stava cercando di dimenticare e di lasciarsi tutto alle spalle, e per un po' volevo provare a farlo anche io.

medico: "buonasera dottoressa Crawford"

Dott. Crawford: "buona sera! come stanno i nuovi arrivati?"

medico: "per ora bene"

Dott. Crawford: "bene! tu devi essere Teresa *si avvicina a lei*"

Si sedette su un lettino, e subito dopo la dottoressa chiuse delle tende, non permettendoci di vederla.

???: "Y/n? vieni con me"

*un signore pelato ti si piazza davanti"

Y/n: "non so neppure chi sei"

*Newt lo squadra e lo guarda male*

*idem Mihno e Thomas*

Nonostante Mihno e Thomas siano così protettivi, Newt è di gran lunga il doppio protettivo di loro.

i now remember~ (Newt x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora