TERESA POV'S
Mi cacciarono la busta dalla faccia.
Davanti a me tutti mi stavano guardando.
Gally: "okay, ti spiego come funziona. Noi ti faremo delle domande e tu ci dirai ciò che vogliamo sapere. La prima è facile, dov'è Mihno? *prende una sedia*"
Teresa: "*guardo Thomas*non crederete davvero che-"
*posiziona la sedia davanti a me*
Gally: "non guardarlo, perché guardi lui? guarda me, lui non ti aiuterà. Sappiamo che Mihno è nell'edificio. dove?"
Teresa: "è detenuto insieme a gli altri, livello -3"
Newt: "e quanti sono gli altri?"
Teresa: "28"
*si guardano*
Brenda: "c'è la posso fare"
Teresa: "no, no! voi non capite! l'accesso al piano è riservato, si entra mostrando l'impronta digitale"
Y/n: "è per questo che verrai con noi"
Gally: "beh, non lo so, lei non serve per forza, giusto? *si alza e sposta la sedia* non tutta almeno, ci basta un dito *prende un bisturi dal tavolo*"
Thomas: "Gally, piantala"
Gally: "hai paura? *mi guarda* ti assicuro che a Mihno ha fatto di peggio"
Thomas: "non era nei piani, fa la finita *gli prende il bisturi*"
Teresa: "non farà differenza, non riuscirete a passare oltre quella porta, quindi fatemi ciò che volete"
Y/n: "Dio chi è che mi sta trattenendo dal tiragli un pugno *mette le mani sulla faccia*"
In parte mi sentivo in colpa, sopratutto perché l'avevo delusa.
Teresa: "i sensori vi rileveranno-"
Thomas: "si, lo so, siamo segnati, proprietà di WCKD. *si avvicina me e si abbassa* ci aiuterai anche in questo. *alza il bisturi*"
Y/N POV'S
Era pronta ed estrarre quel gps dalla mia nuca.
Teresa: "rilassati, sentirai dolore"
Y/n: "non mi importa. Fai presto e basta, non ho tempo da perdere con te"
*inizia a tagliare dietro il collo*
GALLY POV'S
Gally: "ci ha provato gusto, eh *asciugo il sangue*"
Frypan: "si, penso di sì *ride*"
Newt: "tenete, mettete questi *butta dei vestiti sul tavolo*"
Gally&Frypan: "grazie Newt"
*sentiamo i gemiti di dolore di Y/n*
Teresa: "ho finito, puoi andare."
Y/N POV'S
Mi alzai e mi allontanai, avvicinandomi a Brenda.
STAI LEGGENDO
i now remember~ (Newt x reader)
AventuraY/n, si ritroverà nella radura insieme ad un sacco di ragazzi. Troverà in loro una grande famiglia, delle persone di cui sa di potersi fidare. In particolare, un biondino, attirerà la sua attenzione nell'ambito dell'amore. Dopo aver trovato l'uscita...