Esattamente due giorni dopo, mi svegliai e notai che il silenzio circondava tutto porto sicuro.
E ciò mi sembrava abbastanza strano, dato che non c'era quasi mai silenzio.
Mi alzai stranita e notai un bigliettino sulla porta.
Lo staccai delicatamente e lo lessi.
'tanti auguri!
vai in cucina'Così, un po' turbata, mi son diretta in cucina.
*Tutti*: "sorpresa!"
Sobbalzai per l'urlo e spalancai gli occhi.
Newt: "buon compleanno principessa! *si avvicina e ti bacia*"
Y/n: "io-"
*noti una torta sul tavolo*
Minho: "buon compleanno! scema! ti ho portato un regalo dalla spagna! *ti porge un regalo*"
Thomas: "invece mia Zia Cristina mi ha detto di darti questo *ti porge un altro pacchettino*"
Y/n: "non dovevate *sorridi*"
Brenda: "invece si, dovevamo *ti porge un altro pacchetto* da parte mia e di Sonya"
Caleb: "un piccolo pensierino alla mia cuginetta, da parte mia e di Mark *ti porge un altro pacchetto*"
Frypan: "Y/n! ho preparato una torta squisita solo per te!"
Y/n: "ti ringrazio, Frypan!"
*Teresa si avvicina*
Teresa: "Y/n, potrei parlarti un attimo?"
La guardai per un secondo male, poi, annuì.
Ci spostammo in un posto dove gli altri non avrebbero potuto sentirci e mi porse uno scatolone.
Mi aveva regalato la sciarpa che gli avevo regalato io.
Teresa: "da quando trovammo quella sciarpa la portai sempre con me *i suoi occhi iniziano a riempirsi* mi dicesti che mi stava molto bene, ma non ho mai avuto l'opportunità di dirti che a parer mio stava molto meglio a te"
*i tuoi occhi iniziano a riempirti*
Teresa: "con questo volevo solo dirti che sei sempre stata un po' come una sorella, avevo finalmente trovato una persona con la quale sfogarmi e sentirmi me stessa, la mia migliore amica. *vi lasciate scendere qualche lacrima* so che non potrai mai perdonarmi, ma ci tenevo che tu lo sapessi"
Mi avvicinai e senza neanche pensarci troppo l'abbracciai.
Y/n: "forse un po' mi sei mancata"
*ridacchiate*
Ero riuscita a perdonarla.
Tornammo dagli altri, ma Newt doveva parlarmi.
Newt: "ho anch'io un regalo. Un regalo speciale per una persona altrettanto speciale"
🦋🦋🦋🦋🦋.
STAI LEGGENDO
i now remember~ (Newt x reader)
AdventureY/n, si ritroverà nella radura insieme ad un sacco di ragazzi. Troverà in loro una grande famiglia, delle persone di cui sa di potersi fidare. In particolare, un biondino, attirerà la sua attenzione nell'ambito dell'amore. Dopo aver trovato l'uscita...