TW: questo capitolo contiene una scena di tortura. La tortura di per se' non è troppo cruenta e non è descritta nel dettaglio, ma se non volete leggere una roba del genere siete stati avvisati.
________________________________________________________________________Tartaglia chiese ad uno dei servitori dove potesse trovare la Zarina e gli venne detto che sua maestà si trovava nelle sue stanze private, perciò il giovane andò a bussare alla alla porta della Zarina.
"Entra pure, O Tartaglia." Disse la Zarina.
Tartaglia entrò e vide che sua maestà era intenta a firmare dei documenti e si trovava seduta alla sua scrivania. La stanza della Zarina, contrariamente a quella di Tartaglia, era finemente decorata ed arredata con mobili pregiatissimi in stile Liberty. Le pareti della stanza erano azzurro chiaro e i mobili erano in legno bianco di Betulla. Al centro della stanza si trovava un enorme letto matrimoniale, talmente grande che avrebbe potuto ospitare almeno una decina di persone, con lenzuola color rosa antico. La stanza, però aveva delle finestre davvero piccole, perciò risultava abbastanza buia, specialmente quando il meteo non dava sole.
Tartaglia fece un piccolo inchino "Sua maestà, sono venuto qui per porvi i miei saluti e per fare rapporto su quanto successo a Liyue, anche se penso che La Signora vi abbia già riferito ogni dettaglio di importanza"
La regina smise di scrivere sul foglio sopra al quale stava scrivendo e si girò verso Tartaglia, guardandolo teneramente e disse: "Si Tartaglia, devo dire che tu non abbia molto da riferirmi, anche perché La Signora è sempre più che esaustiva. Però c'è una cosa che la Signora mi ha detto che ho trovato peculiare".
"Cioè?"
"La Signora aveva il sospetto che tu e...com'è che si fa chiamare ora? Ah si, Zhongli avesse una relazione di qualche tipo"
Lo sguardo della Zarina rimase calmo e lei stava sorridendo, però Tartaglia era ben conscio che se il modo in cui avesse risposto alla sua domanda non fosse piaciuto alla sovrana lei avrebbe potuto alterarsi.
"Io..."
"Non mentirmi Tartaglia"
Il Giovane uomo iniziò a tremare. "S-si, ma vi giuro che ero all'oscuro del fatto che lui fosse Rex Lapis e poi adesso fra non c'è più niente!"
"Dimmi Tartaglia, se lui ti avesse rivelato la sua identità e ti avesse chiesto di tradirmi, lo avresti fatto?"
Tartaglia rimase sbigottito da quella domanda. Non ci aveva mai pensato veramente su; quando lui è Zhongli erano insieme pensava che, visto che l'addetto alle pompe funebri aveva accettato di stare con lui nonostante sapesse che erano uno degli Harbinger della Zarina, avrebbe semplicemente continuato ad avere una relazione con lui e a servire la sua Dea. La sua relazione ed il suo lavoro non erano mai entrati in conflitto. D'altronde Zhongli in realtà lo stava solo sfruttando.
Tartaglia ci mise un po' per rispondere e rispose sinceramente: "non lo so".
La Zarina continuò a sorridergli e a guardarlo teneramente, con occhi pieni di amore e di affetto, mentre Tartaglia aveva lo sguardo rivolto verso il basso e stava tremando.
"Capisco..." rispose la Dea "inginocchiati e togliti la giacca e la camicia".
Tartaglia velocemente si mise in ginocchio e si spogliò, rimanendo a petto nudo.
"Apprezzo la tua sincerità, Tartaglia, ma le tue parole mi feriscono profondamente. Tu lo sai che io ti amo, vero?"
"Si vostra maestà"
"Allora capirai che, per il tuo stesso bene, tu debba essere punito." La zarina si alzò dalla sedia e si incamminò verso Tartaglia.
"S-si..."
"Probabilmente ti chiederai perché io ti stia punendo per una cosa che non hai fatto, ma che avresti potuto fare. Beh Tartaglia, diciamo che è per "purificare" i tuoi pensieri. Tu lo sai che ogni affronto verso la mia persona è pura blasfemia, perciò adesso ti purificherò dai sentimenti che ancora provi verso Rex Lapis." Disse la Zarina iniziando ad accarezzare dolcemente le spalle del giovane.
"Io non provo niente per lui!"
"Tartaglia, mi ricordo di averti detto di non mentirmi o sbaglio?" La dea strizzò con forza le sue spalle. "Sembra che tu dovrò impartire una punizione particolarmente dolorosa."
Dalle mani della Zarina iniziò a formarsi del ghiaccio, che si espanse per tutte le spalle di Tartaglia. Il ghiaccio iniziò a bruciare vigorosamente a contatto con la sua pelle, talmente tanto che iniziò ad urlare.
"Vedi questo ghiaccio è talmente freddo che la sua temperatura è vicina allo zero assoluto, probabilmente ti staccherà via la pelle, ma capisci perché lo sto facendo vero?"
"S-si, perché voi mi amate e perché io vi ho delusa" il ghiaccio arrivò fino a coprirgli il collo.
"Corretto Tartaglia, io, contrariamente a Zhongli, ti amo in maniera sincera, come se fossi un figlio. Nessuno ti amerà mai come ti amo io, neanche la tua famiglia."
Tartaglia iniziò a piangere, sia per il dolore di sentirsi la pelle venirgli staccata di dosso, sia perché sapeva che le parole della Zarina erano vere.
"Però un individuo possiede una quantità limitata di amore da poter offrire agli altri, perciò sarebbe conscio per te ricordarti che l'amore che provo per te non è incondizionale, quindi sarebbe meglio per te non fare nulla che mi spinga a non amarti più"
Tartaglia emise un lamento alquanto pietoso e disse "M-mi dispiace, V-vi chiedo perdono."
La Zarina si abbassò al suo stesso livello e lo baciò labbra, per poi fargli una carezza "bravissimo Tartaglia!".
A quel punto il ghiaccio scomparve completamente, lasciando però la pelle di Tartaglia completamente spaccata e butterata. Quello che lei gli aveva fatto avrebbe lasciato delle cicatrici, non che non ne avesse già. Tartaglia si lasciò cadere sul pavimento della Zarina.
"O poverino stai sanguinando! Sarebbe meglio per te se andassi a farti controllare le ferite"
"N-no..."
"No?"
"È la mia punizione per la mia ingenuità questa. Mi merito di soffrire."
"Bravo Tartaglia" la Zarina lo aiutò a rialzarsi e a rimettersi i vestiti, per poi iniziare ad accarezzargli i capelli come se fosse un cane.
"C-chiedo il permesso di andarmene, vorrei andare ad incontrare la mia famiglia"
"Va bene Tartaglia, se mai mi servisse spedirti da qualche altra parte, ti contatterò opportunamente"
Tartaglia allora se ne andò via dalla stanza a passo spedito.
________________________________________________________________________
È un capitolo piuttosto corto, ma ho avuto i miei cazzi sta settimana. Se vi state chiedendo quando comparirà Zhongli, probabilmente sarà più avanti all'interno della storia.
Questa Fic più che riguardare la loro relazione riguarda la vita di merda di Tartaglia a sto punto .___.
STAI LEGGENDO
Childe x Zhongli fic
أدب الهواةHo scritto sta cosa al posto che studiare per la mia verifica di Latino. Volevo pubblicarla su AO3 ma non ho idea di come fare un account su AO3, quindi la pubblico su Wattpad anche se Wattpad è cringe. Non vi aspettate una roba felice. Sono triste...