#46

953 64 1
                                    

Jungkookiee sei ancora arrabbiato per qualcosa che non ti ho fatto?

Anche Jimin si stava annoiando e anche lui voleva fare il famoso pesce d'aprile al suo futuro ragazzo che però nessuno dei due voleva muoversi e rendere questa parola reale.

Vattene via da me.

Uffa... Io che oggi ero di buon umore e volevo dirti di aver accettato la tua proposta.
Ovvero andare ad un appuntamento assieme.

Jimin lo disse sorridendo e quando stava per allontanarsi, Jungkook lo afferrò per il polso portando entrambi a guardarsi negli occhi.

Davvero? Quindi verresti ad un appuntamento con me?

In quel momento Jimin pensò che era il momento di dirglielo.
Che era uno scherzo.

Ha Jungkookie ci sei cascato.
Pesce d'aprile così come tu lo stavi facendo a me fingendoti arrabbiato.

Entrambi si misero a ridere solo che nel cuore di Jungkook c'era una piccola parte che era crollata, dopo che sperava di non ricevere un rifiuto.
Ma poi nella sua mente si ricordò ciò che disse a Namjoon. Che un appuntamento non avrebbe cambiato le cose tra di loro.
Circondò il corpo del maggiore con le sue braccia unendo entrambi le labbra in un bacio che andò avanti fino a quando non era giunto il momento di apertura.
Non sapevano cosa stavano facendo, ma, sentivano che era giusto così.

GAMER (JIKOOK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora