So che abbiamo i nostri alti e bassi, so che non siamo perfetti, so che ci arrabbiamo e commettiamo errori ( più spesso io a causa del mio carattere difficile e complesso, per le mie uscite e stronzate). Ma ad essere onesti ne vale la pena. Perche alla fine sei la persona a cui voglio raccontare la mia giornata, sei la persona a cui voglio dire il buongiorno o la buonanotte ogni notte, sei la persona con cui voglio addormentarmi mentre guardiamo un film, sei il mio tutto. Sei il ragazzo che ho sempre desiderato, tutto ciò che ho sempre sognato. Sei il mio "lui".
Non so come fai ad avere così tanta pazienza con me. È proprio per questo che ti adoro, e ti rispetto, anche se a volte non lo sembra. Ma ci tengo così tanto a te...Che mi viene naturale.
Come ben sai, odio questi giorni della settimana mi sento sola...e triste.
Ed è per questo che stasera ho pensato di fare una riproduzione, scarabocchiando lì qualcosa. Nemmeno ho finito. Mi stanca, si vede che sono anni che ho smesso.
Disegno senza pensare. E se ho ricominciato a impugnare una matita è grazie a te, che mi incoraggi, che mi sproni, e credi nel mio hobby...Solo mia nonna lo faceva...infatti avevo smesso da quando lei venne a mancare.
Non aveva senso, era una perdita di tempo.
Invece ora...non so come mi è passato per la testa. Ho cominciato a tracciare, a disegnare lì qualcosa per distrarmi, per far passare il tempo. Perche so che tu lo vorresti. So che a te piace...
È per colmare il vuoto che sento quando mi lasci ogni settimana.
Sono ancora molto insicura, sbaglio, faccio molti errori. Ma ci provo.
STAI LEGGENDO
Solo un amore impossibile può essere eterno
RomanceNon c'è nulla che testimonia quello che siamo stati. Nessuna foto, solo immagini di quello che saremmo potuti essere stampate nella testa. È tutto ciò che mi rimane: un futuro che non diverrà mai presente.