Sembravamo così diversi e incompatibili. Eppure ogni volta che ti vedevo ridere insieme a me provavo qualcosa di fortissimo, e io, istintiva, ho seguito quelle sensazioni e per la prima volta nella mia vita mi sono lasciata trasportare dalla corrente delle emozioni, senza pensare alle conseguenze. Poi è arrivato quel primo “Ti amo” e poi quella prima litigata che sembrava presa da un film. È iniziato a diventare difficile separarci e abbiamo cominciato a vivere su un social , anche se con orari diversi, ma ci trovavamo sempre del tempo per noi, in ogni momento...anche al lavoro.
Ricordo quando parlavamo e avevamo iniziato a fantasticare su un ipotetico futuro e famiglia insieme. Per me era la prima volta che parlavo con un ragazzo che m'interessava di cose così profonde. Perché le mie intenzioni erano quelle. Tu eri già un potenziale partner.
In questo discorso voglio farti capire una cosa: stai realizzando le tue ambizioni, una dopo l’altra.
Ho sognato con te, molto più di quello che avrei mai pensato.
Sei stato il mio punto di riferimento, la mia svolta, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella anche se io non sono la tua. Io sarò sempre qui a ridere con te ogni volta che vorrai e quando avrai bisogno di sostegno. Mi emozionerò sempre a vedere i tuoi messaggi nella nostra chat, a sentirti e non darò mai per scontato qualsiasi momento insieme. Cercherò sempre di farti sentire speciale e amato, per quelle che sono i mezzi a disposizione — purtroppo non si può fare molto da lontani. Semmai ci sarà veramente qualcosa tra di noi ti prometto che il nostro rapporto sarà sempre senza filtri e senza segreti, e che sarò la tua più grande complice. Perché ho intenzioni veramente serie con te. Anche se mi hanno detto fin dall'inizio di lasciar perdere, ma io non l'ho fatto perché...al cuore non si comanda.Sarò sempre pronta ad emozionarmi quando potrò ascoltare una canzone che solo io potrò ascoltare. Ti prometto che ci addormenteremo abbracciati a cucchiaino ogni notte, insieme, ma soprattutto ti prometto che ti amerò in maniera pura e fiera perché più di chiunque altro tu mi hai spinto a credere in ciò che ritenevo impossibile.
Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami solo una persona, tu.
Magari questo non è il nostro momento, ma se ci sarà un futuro per noi, allora mi impegnerò ogni giorno nel renderlo più duraturo possibile perché ho intenzione di restare con te in questa vita.
STAI LEGGENDO
Solo un amore impossibile può essere eterno
RomanceNon c'è nulla che testimonia quello che siamo stati. Nessuna foto, solo immagini di quello che saremmo potuti essere stampate nella testa. È tutto ciò che mi rimane: un futuro che non diverrà mai presente.