Malinconia

7 0 0
                                    

Ciao, come stai? Non ci sentiamo da parecchio, ho voglia di sentire la tua voce, vedere il tuo sorriso.. cazzo quanto mi manchi.. siamo diventati 2 estranei, ma io porterò sempre dentro tutte le cose belle che abbiamo passato insieme, ogni cosa, te lo prometto! Sarai indimenticabile per me, sei unico e speciale, hai tirato fuori il meglio di me ( anche se a volte pure cose negative). Mi piacerebbe scriverti, ma ahimè, sono più testarda di te.. in vita mia ho avuto altre relazioni, ma mai nessun legame paragonabile a questo, anche se è durato poco, ma solo noi sappiamo ciò che abbiamo provato, perché eravamo solo io e te, ed eravamo tutto quello di cui avevo bisogno. Ti penso, e tanto anche, ma so che lo fai anche tu, la simbiosi non si è mai spezzata, e nemmeno il filo che ci lega (almeno per me) , purtroppo siamo stati destinati a conoscerci e sistemarci a vicenda, ma non per stare insieme. Di te porterò sempre un bel ricordo, nonostante tutto. Vorrei tanto mantenere i contatti negli anni che verranno, ma di sto passo, dove io e te ci stiamo perdendo, non credo che accadrà. Se un giorno tu leggerei questo messaggio, sappi che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore! Grazie per avermi insegnato ad amare e cosa voglia dire amore, ma adesso, ognuno percorrerà la propria strada. Ti auguro ogni bene e fortuna di questo mondo. Il 22 e il 13 saranno per sempre due numeri che mi faranno pensare a te.

Solo un amore impossibile può essere eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora