*immagina*:
Immagina di star andando a scuola,é un giorno come un altro.Entri in classe e ti vai a sedere al tuo solito posto accanto a HaYoon non che tua migliore amica. Tiri fuori gli appunti perché il professore quel giorno ti avrebbe interrogato su Biologia. Sono gia passati 10 minuti dalle 8:00,classico orario di inizio lezione,e il professore non si é ancora fatto vivo. A un certo punto dalla porta entra un ragazzo non tanto più grande di te:é alto e molto bello e sicuramente non é un tuo compagno di classe,quindi chi é?!
Lo vedi andare verso la cattedra posare la sua valigetta e sedersi. Prende fuori il computer e iniziare a fare l'appelo finche non arriva al tuo nome "Park Y/N?" tu ti alzi in piedi e dici "Presente".Quando ti alzi lo vedi che ti guarda negli occhi ed é la prima volta che alza lo sguardo dal computer per guardare qualcuno in volto."Signorina lei deve essere interrogata,é pronta?" dice per poi alzarsi anche lui a sua volta "Sono pronta professore..." "Nakamoto,professore Nakamoto signorina Park" ti dice per poi iniziare ad interrogarti.
Passata l'ora ad interrogarti suona la campanella "Signorina,non ci siamo lei ha bisogno di ripetizioni" dice mentre con gli occhi guarda gli altri studenti uscire. HaYoon ti fa gesto di aspettarti fuori così che tu finisca di parlare con il prof.
Ti rigiri verso il prof. che però si alza in piedi e si siede sopra al tuo banco per poi guardarti "Io oggi pomeriggio non avrei ninte da fare quindi,se lei vuole ed é disponibile,mi offrirei io ad aiutarla nella mia materia" dice lui avvicinandosi cercando di ottenere un sì come risposta. Tu presa alla sprovvista arrossisci "Si ok,grazie professore"dice mentre ti alzi e ti dirigi verso la porta ma lui ti prende per il polso e ti gira verso di lui e ti da un biglietto.Lo apri e vedi un indirizzo di casa ,sicuramente il suo.
Esci dall'aula e ti incammini all'uscita della scuola dove la tua migliore amica ti sta spettando "Y/n eccoti,che fine hai fatto?" ti dice preoccupata "Il nuovo insegnate mi ha trattenuta adesso é tutto ok" "Quello stra figo del nuovo prof.,ne hai approfittato vero per provarci?" ti dice lei dandoti una piccola spallata "Dopo devo andare a casa sua per delle ripetizioni"le dici e la vedi subito saltare di gioia"Finalmente la mia amica si fidanzerá e con uno stra figo,oltretutto" dice abbracciandoti "Ma smettila" dici te ridendo.
Si sono fatte le 4 di pomeriggio e tu ti stai incamminando verso l'indirizzo che ti aveva dato il prof. in classe.
Arrivi davanti alla porta della casa e suoni,ad aprirti viene il tuo professore in pigiama con i capelli scompigliati. "Scusami non sono riuscito a prepararmi in tempo,spero non ti dia fastidio" ti dice per poi farti accomodare. É così carino, pensi tra te e te.
Ti porta nella sua camera da letto dove c'è una srivania sulla quale ti fa appoggiare i libri.
Iniziate a studiare e lui inizia a spiegarti l'argomento ma tu non riesci a smettere di guardarlo ,é così bello con i suoi capelli scompigliati,i suoi lineamenti non troppo definiti. "Ei ,mi stai ascoltando?" dice lui interrompendo il tuo bellissimo sogno ad occhi aperti "Ehm si,mi scusi" "Non essere formale,non siamo a scuola, puoi chimarmi Yuta"ti dice facendoti un piccolo sorriso.
Continuate a studiare ancora per una mezz'ora ma l'unica cosa che non smettete di fare é di guardarvi,non riuscite a staccarvi gli occhi di dosso. A un certo punto lui si alza e viene verso di te,ti prende ti tira a se unendo così le vostre labbra cimentandosi in un bacio poco casto. Tu ti stacchi per riprendere fiato e dici "Sei il mio professore non dovremmo farlo" "Sai,non ho mai seguito le regole a scuola,tanto meno adesso" ti dice per poi riprenderti e rinizire a biciarti con più foga di prima. Lentamente i vostri corpi si spostano sul letto che era affianco alla scrivania. I vostri vestiti vi scivolano dal corpo facendo così scontrare la vostra pelle nuda in un'unica cosa facendo così consumare un primo atto d'amore di una serie che durerà per molto tempo.
STAI LEGGENDO
SEX🃏NCT127
FanfictionCome sarebbe avere un rapporto sessuale con un membro degli NCT127? ~smut 🔞~ [don't like? don't read] start : {08.02.2021} end : {09.05.2021} [le gif usate non sono mie]