~TAEYONG~

1.1K 39 6
                                    

*immagina*:

Immagina di essere appena tornata da scuola,vai a posare lo zaino in camera tua e poi ti dirigi in cucina dove ti prepari un piatto di ramen. Mentre stai mangiando senti la porta aprirsi,é tuo fratello Jaehyun "Sono a casa. C'è anche Taeyong"dice lui. A quelle parole tu sbuffi ,non ti é mai stato simpatico Taeyong e neanche tu a lui ma nell'ultimo periodo sta cercando di avvicinarsi a te in qualche modo.
Nonostante non vi piaciate e non vi stiate simpatici c'è sempre stata molta attrazione fisica tra di voi,forse é perché vi evitate e vi respingete.
Hai finito di mangiare il ramen e in quel momento si siedono Jaehyun seguito da Taeyong che come al solito ti lancia un'occhiata e poi alza le sopracciglia. Tu fai lo stesso allontanandoti verso camera tua. Inizi a fare i compiti e a studire iniziando da storia,per poi passare a matematica. Sei su la stessa parabola da mezz'ora,nel frattempo tuo fratello e Taeyong sono nella camera accanto alla tua ma stranamente c'è silenzio. Decidi di alzarti e andare a fare merenda in cucina,mentre ti dirigi verso il salotto senti la porta della camera accanto alla tua aprirsi e vedi uscire dalla stanza Taeyong e dirigersi verso la cucina,dove ti trovi te.
Siete in cucita e c'è tensione. Vi ignorate anche per evitare di litigare,dato che non sapete fare altro. "Dov'è la Nutella?" ti dice lui girandosi verso di te "Nel terzo mobile a destra" dici tu prendendo quello che ti serve e ritornando in camera tua.
Finisci di mangiare e provi a rimetterti a fare matematica ma,come prima,senza risultati. Passano dieci minuti e senti qualcuno bussare alla tua porta "Avanti" dici te pensando fosse tua madre tornata da lavoro. La porta si apre e vedi la figura di Taeyong avvicinarsi a te,ti scompiglia i capelli e poi si mette sdraiato sul tuo letto "Che ci fai qui?" dici tu cercando di essere il più acida possibile "Tuo fratello dorme e io mi sto annoiando" ti dice. Tu cerchi di ignorarlo e provi a concentrarti sulla parabola che ti sembra solo un disegnino fatto a caso su un pezzo di carta a quadretti. Prendi il cellulare e inizi a vagare per instagram finche non vedi Taeyong alzarsi dal tuo letto e venirti incontro "Cosa stavi studiando?" ti dice cercando di essere gentile "Ti interessa?" dici te senza guardarlo in faccia con tono poco gradevole "Si,dato che potrei aiutarti". Detto questo ti prende via il cellulare dalle mani e lo lancia sul letto,si siede accanto a te e apre il libro di matematica. "Parabole un gioco da ragazzi.Ti aiuto" dice per poi tirare fuori un foglio e iniziare a spiegartele.
Durante tutta la spiegazione tu non hai capito niente,nonostante te la sia fatta rispiegare circa 15 volte. Più che altro non eri molto attenta,forse avevi capito o forse no ma poco ti importava. Mentre Taeyong spiegava tu non riuscivi a fare altro che fissare le sue labbra che si muovevano mentre parlava. Non é la prima volta che succede,ma é la prima volta che le desideri. "Hai capito adesso?"  ti dice lui richiamando la tua attenzione "Ehm non proprio ma ti prego facciamo una pausa,non ce la faccio più"  dici te per poi alzarti e buttarti sul letto.
Dopo qualche minuto che sei sdraiata sul letto senti qualcosa,o meglio qualcuno sdraiarsi accanto a te,é Taeyong. "Grazie" dici tu girandoti verso il suo viso e incrociando il suo sguardo. "Eri in difficoltà e volevo aiutarti,e poi tuo fratello dorme quindi non avevo altro da fare" dice facendoti scappare un sorriso e sorridere anche lui a sua volta. Siete li,su un letto che state ridendo e vi state guardando negli occhi. Non c'è nessun altro in quella stanza tranne che voi in quel momento. Vi guardate ed é come se la distanza tra di voi si azzerasse fino ad arrivare a fare unire le vostre labbra in un soffice e dolce bacio.
Apri gli occhi e ti stacchi immediatamente "Scusa i-io non s-so c-che cosa ho f-atto s-scusa" dici tu cercando di balbettare il meno possibile per colpa dell'imbarazzo. "Y/n..." ti prende il polso e ti gira facendo incontrare una seconda volta le vostre labbra in un bacio meno soffice ma più malizioso. Con uno scatto lui ti tira a se per la vita facendo aderire i vostri bacini e appogiandoti sul letto dolcemente. In meno di un secondo vi ritrovate sotto le coperte avvolti dalla vostra pelle e dall'eco dei vostri respiri. Le vostre mani si uniscono e le vostre dita si intrecciano facendo così incontrare anche le vostre intimità e dare inizio a una storia d'amore inimmaginabile fino a quel momento.

 Le vostre mani si uniscono e le vostre dita si intrecciano facendo così incontrare anche le vostre intimità e dare inizio a una storia d'amore inimmaginabile fino a quel momento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SEX🃏NCT127Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora