~JHONNY~

1.1K 34 5
                                    

*immagina*:

Immagina che sia sera e tu sei ad una festa liceale. Tu di solito eviti questo tipo di feste ma ci sei andata perché c'è la tua cotta non ché tuo migliore amico,Jhonny. Entri e noti subito un sacco di gente mentre un ragazzo che ti passa davanti ti porge un bicchiere di birra in mano. Vedi Jhonny e decidi di andargli incontro "Ei sei venuta" ti dice lui mezzo ubriaco venendoti addosso continuando a ballare "Si ,vado a cercare Yery".
Yeri é la tua migliore amica,la quale ti ha costretto a venire a questa fersta.Non lo avesse mai fatto.
Dopo un po'che la stavi cercando la trovi su un divanetto al piano superiore con un ragazzo,come al solito."Ei Yery" le dici mentre ti siedi accanto a lei "Eii sei arrivata,hai visto Jhonny?" "Si,é al piano di sotto con Mark" "Mark?!Devo andare subito a provarci" ti dice per poi sparire.
É passata già mezzora e te non ti sei mossa da quel divanetto in mezzo alla terrazza e decidi di scendere per andare a dire a Jhonny e a Yery che torni a casa.
Scendi e l'occhio ti cade subito su Jhonny che si sta strusciando addosso a una ragazza e a quella vista le tue guance cominciano a bruciare e le tue mani a tremare. Jhonny ti piace da tanto e te non hai mai fatto il primo passo ma ti da fastidio quando una ragazza ci prova con lui. Decidi di andare in mezzo alla pista a fare la finta ubriaca e a provarci con qualcuno. Mentre balli addosso a dei ragazzi senti gli occhi di Jhonny su di te,ti giri e vedi che con lo sguardo sta divorando quel ragazzetto che ti sta toccando il corpo come se nessuno potesse farlo tranne che lui.
Decidi di continuare per vedere che cosa potrebbe arrivare a fare e infatti lo vedi venirti incontro,prenderti per il polso e portarti fuori."Cosa stai facendo?" ti dice con una espressione arrabbiata "Cosa intendi?"dici te continuando a fare la finta brilla "Y/n che cazzo stavi facendo con quel ragazzo?" "Tranquillo é solo un'amico,non sarai mica geloso"dici te facendoti scappare una risatina maliziosa. Senza dire niente Jhonny ti prende e ti porta in macchina per poi dirigersi verso casa sua.
Siete arrivati a casa e lui ti porta in camera sua ,mette dei vestiti sul letto e ti dice"Cambiati,tu stai qui sta notte" per poi chiudere la porta della camera alle sue spalle.
Ti cambi e scendi,vedi Jhonny seduto sul divano ancora con la stessa espressione in volto."Cos'hai Jhonny?" "Lo capisci che mi da fastidio che altri ragazzi ci provino con te?" tu a quelle parole rimani stupita,non ti aspettavi una risposta del genere."Tu mi piace Y/n,e da sempre.Da quando ti ho vista mi sei subito piaciuta" ti dice mentre si alza dal divano e ti viene incontro.Tu sei ferma,non riesci a muoverti,devi realizzare il fatto che la tua cotta dalle elementari ricambia il tuo amore. "Jhonny io-" non riesci a finire la frase che lui ti prende e ti bacia.Tu ricambi e da un semplice bacio si trasforma in un desiderio. Avete l'una bisogno dell'altro.
Lui ti prende in braccio e ti appoggia dolcemente sul bancone della cucina e ti sfila la maglietta mentre tu fai lo stesso con lui. Le sue mani vagano sul tuo corpo,un brivido ti percorre la schiena e in quel momento lo senti entrare dentro di te.
Dopo una notte appasionata d'amore passta con l'uomo che ami decidi di dichiarati anche tu."Jhonny" ti giri e lo guardi vedi che non ha mai smesso di fissarti,"Io ti amo Jhonny" gli dici e in quel momento lui si alza e fa alzare anche te. Ti guarda negli occhi,riesci a vedere la felicità in essi "Ti amo anche io e non sai quanto"ti dice per poi prenderti e farti volare in aria e darti un bacio a stampo.

 Ti guarda negli occhi,riesci a vedere la felicità in essi "Ti amo anche io e non sai quanto"ti dice per poi prenderti e farti volare in aria e darti un bacio a stampo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SEX🃏NCT127Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora