*immagina*:
Immagina di organizzare una vacanza invernale in montagna a sciare con i tuoi amici. Siete tu, Hyejin,la tua migliore amica, Jhonny ,il suo ragazzo, Haechan ,il tuo migliore amico,e Mark,il ragazzo che ti piace con cui però non hai molta confidenza nonostante tu lo conosca da tanto. State mettendo i bagagli nella macchina per poi salire. Tu ti metti nel posto davanti accanto al guidatore che sarà Hyejin perché,come tuo solito, vuoi mettere la musica che piace a te e lei. Partite e tu metti subito Replay degli Shinee e inizi a cantarla con la tua migliore amica a scquarcia gola.
Dopo 3 ore intense di viaggio passate con la tua migliore amica a cantare e gli altri tre a dormire finalmente arrivate nella casetta in cui vivrete per le prossime due settimane. Prendete le vostre valigie e entrate in casa. La casa é bellissima: é una casetta in legno a due piani con tre camere da letto con un matrimoniale ciascuna per questo dovrete mettervi d'accordo per chi dormirà con qualcuno e per chi dormirà da solo. Hyejin dormirà sicuramente con Jhonny quindi tu,Haechan e Mark decidete di giocare a sasso carta forbice per decidere chi dormirà nella camera singola e , purtroppo vince il più giovane,Haechan. Iniziate a portare le vostre cose in camera e tu decidi di seguire Mark che corre su per riuscire a prendere l'unica camera con il balcone. Entrare in camera e tu ti butti sul letto. "É stato pesante il viaggio non vedo l'ora di farmi una doccia e andare a dormire" dici te attirando l'attenzione del ragazzo "Approposito di dormire,se preferisci dormo sul divano di sotto o provo a convincere Haechan di farmi dormire con lui" dice avendoti vista un po' titubante quando hai perso "No,vai tranquillo. Ho perso per un motivo,non devi rimetterci tu" dici te per poi alzarti e iniziare a disfare la valigia.
Metti a posto la tua roba e nel frattempo viene ora di cena. Mark é stato tutto il pomeriggio a giocare con Jhonny e Haechan in salotto alla play così,per fargli un favore,decidi di disfare anche la sua di valigia. Stai mettendo a posto la sua roba quando lo vedi entrare "Che fai?" ti dice vedendoti disfare la sua roba "Metto a posto la tua roba. Non ti facevo tipo da ciambelle sui boxer" dici facendoti scappare una piccola risatina contagiando anche lui "Grazie ma non c'era bisogno" "Ma va,lo fatto per farti un piacere" dici tu per poi guardarlo in viso e sorridergli, cosa che fa anche lui.
Ha un sorriso bellissimo,lui é bellissimo. Ti piace da 5 mesi ormai ma non hai mai instaurato un rapporto come quello che hai con Jhonny e Haechan nonostante vi conosciate dallo stesso tempo.
Mangiate e poi decidete di rimanere in sala a guardare un film tutti insieme ma Hyejin e Jhonny si scambiano degli sguardi e si dirigono verso la loro camera. Tu capisci che stanotte non riuscirai a dormire dai versi che faranno e quindi ti rassegni di già. Haechan nel frattempo si é addormento e Mark non fa altro che guardare il suo telefono . Decidi di svegliare Haechan e portarlo in camera sua per poi andare a letto anche te. Entri in camera e noti Mark che si sta cambiando "S-scusa non v-volevo" dici girandoti di spalle cercando di non guardarlo "Vai tranquilla,tanto mi hai già visto mille volte senza maglietta" dice facendosi scappare un piccolo sorriso.
Vai verso l'armadio,prendi il piagiama e ti dirigi verso il bagno "Mi faccio una doccia" dici a Mark vedendolo annuire e poi entrare in bagno.
Ti stai facendo la doccia ,ti insaponi i capelli ,ti metti il balsamo,ti lavi il corpo e poi esci. Ti metti un asciugamano addosso e inizi a vestirti ma ti sei dimenticata l'intimo così decidi di uscire dal bagno e vedi Mark che posa gli occhi su di te. Ti sta seguendo con lo sguardo e scruta tutti i tuoi movimenti. Devi ammettere che questa cosa non ti dispiace.Prendi l'intimo e ti dirgi verso il bagno chiudendo la porta quando qualcuno,o meglio Mark,te lo impedisce. Apri la porta e lo vedi "Hai bisogno di qualcosa?" dici te ingenuamente "Solo di te" dice lui per poi prenderti e baciarti in modo molto passionale e malizioso. Ti sbatte violentemente sulla parete del bagno e tu non emetti nessun tipo di resistenza, perché a te piace e non desideravi nient'altro che ciò. Ti continua a baciare e il tuo asciugamano cade a terra. Si stacca un minuto per osservarti meglio e ammirare il tuo bellissimo corpo che lui sembra amare mentre si avvicina al tuo orecchio sinistro e ti sussurra con voce rauca "Non sai da quanto ti desidero". Detto questo si inzia a spogliare anche lui dando inizio a una notte davvero insonne,ma non per la tua amica e il suo ragazzo nella stanza accanto ma per le scintille che emanerete continuando a fare ciò che avete iniziato in quel bagno.
STAI LEGGENDO
SEX🃏NCT127
FanfictionCome sarebbe avere un rapporto sessuale con un membro degli NCT127? ~smut 🔞~ [don't like? don't read] start : {08.02.2021} end : {09.05.2021} [le gif usate non sono mie]