~JUNGWOO~

902 34 1
                                    

*immagina*:

Immagina che sia un giorno come tanti nel quale la tua migliore amica Soyon ti tartassa parlandoti della sua cotta non che ragazzo con cui si sente di nome Yuta. Quella sera devono uscire e ha chiesto a te di accompagnarla facendo portare a lui un suo amico facendolo diventare così un appuntamento a quattro. Tu all'inizio non volevi accettare ma lei ti continuava a tartassare così hai deciso di dire di si. Ti fai una doccia e inizi a preparati. Ti metti comoda perché,nonostante dobbiate andare a cena fuori a te non va di vestirti elegante per uno che non conosci. Sono le 7 di sera e tu ti incammini verso casa della tua amica dove i ragazzi vi verranno a prendere.
Arrivi davanti a casa di Soyon e suoni per poi farti aprire e farti accomodare. Siete in camera sua e lei sta sclerando perché non sa cosa mettersi "Cosa mi metto?" "Vestiti normalmente" dici tu con tono indifferente "Non ho niente da mettermi" dice lei mettendosi le mani tra i capelli e sdraiandosi sul letto. Prendi in mano la situazione,ti alzi e ti dirigi verso il suo armadio per cercarle dei vestiti "Mettiti questi" dici posando sul letto una gonna di jeans e una maglietta con le maniche a sbuffo nera. Lei si cambia e aspettate i due ragazzi mentre iniziate a chiaccherare. "Non riesco a smettere di pensare a lui" dici te "É un amore di un'estate,prima o poi passera" dice lei cercando di consolarti "Ma non riesco a concentrarmi a far niente perché penso sempre a Jungwoo" dici tu rattristendoti "Ei,lo rivedrai" dice lei abbracciandoti.
Tu e Jungwoo avete avuto una storia estiva ,principalmente di sesso,durata 2 mesi nella quale però tu ti eri presa una bella cotta,solo che lui non abita nella tua città e quindi avete dovuto chiudere.
Mentre parlate e ti fa ridere,cercando di tirati su di morale,sentite suonare il campanello. "Sono qui,oddio. Sto bene,il trucco é a posto,sono guardabile, rispondiii!" "Si,sei bellissima come sempre" dici tu sorridendole cercando di portarle conforto. Si alza e va aprire alla porta. Senti delle voci,ma una ti pare famigliare non capisci dove la hai già sentita ma decidi di accantonare quel pensiero appena li vedi avvicinarsi a te. Ti giri per poterli salutare e lo vedi,il tuo amore estivo non ché cotta stratosferica del momento,Jungwoo. "Y/n?" dice lui con tono interrogativo "Jungwoo,ei da quanto tempo". Vedi la tua migliore amica diventare seria e scambiare degli sguardi con Yuta. "Lui é Jungwoo?" "Si" dici te accorgendoti di essere bordeaux in viso.
Soyon non aveva mai visto Jungwoo, gliene avevi parlato ma non é mai riuscita a vederlo perché quando lei é arrivata al mare lui é dovuto partire.
"Come fate a conoscervi?" dice Yuta guardandovi stranito "Siamo stati insieme un paio di volte" dice Jungwoo con tutta la calma del mondo che tu interrompi tirandogli uno schiaffo sulla spalla. "Forse é meglio andare,che dite" dici te imbarazzatissima mentre ti giri prendi la borsa e ti incammini verso la porta d'uscita mentre vieni seguita da tutti gli altri. Salite in macchina e un silenzio tombale piomba all'interno mettondo a disagio soprattutto te e Jungwoo che vi trovate nei sedili posteriori.
Arrivate al ristorante e vi sedete al tavolo che é stato prenotato al nome di Yuta. Prendete posto e quando ti stai per sedere vicino a Soyon, Yuta ti ruba il posto mimandoti un piccolo "mi dispiace" con le labbra. Ti siedi nel posto davanti a Soyon accanto a Jungwoo.
Passano un po' di minuti e vedi che Soyon e Yuta stanno iniziando a prendere più confidenza mentre te cerchi di evitare qualsiasi contatto con Jungwoo cercando di ignorarlo. Lo vedi avvicinarsi a te "Cos'è?!Oggi non parli?" "Non con te" dici te senza guardarlo in viso "Ei ti ho fatto qualcosa di male" dice cercando di impietosirti "Jungwoo non voglio litigare adesso con te" dici te girando il viso e incrociare i suoi bellissimi occhi che per qualche secondo ti costringono a mantenere quel contatto visivo. "Mi sei mancata sai" dice tutto a un tratto "Cosa.." dici te facendo finta di non aver sentito "Hai capito benissimo...mi sei mancata"dice lui girando il suo viso nella tua direzione. Per qualche secondo ti fissa le labbra ,lo noti ma fai finta di niente mentre lo vedi sorridere e mordersi le sue di labbra.
Perché ti fa ancora questo effetto dopo mesi?Ti dovevi dimenticare di lui,e invece?! Eccoti qui,ad un appuntamento a 4 dove sei stata costretta a venire con lui che continua a provocarti. Non resisti più devi andare fuori a prendere una boccata d'aria fresca "Esco un attimo" dici "Dove-" senti Jungwoo che inizia una frase ma non lo vuoi ascoltare quindi tiri dritto verso l'uscita senza dargli corda.
Sei uscita tiri un sospiro di sollievo mentre porti una sigaretta alla tua bocca e la accendi. Fai un tiro e ti senti già più leggera quando vedi aprire la porta da un volto famigliare,é Jungwoo.

"Cosa fai qui?" "Ero preoccupato per te,ti ho vista agitata e volevo sapere come stavi" dice compiendo la tua stessa azione,ovvero accendersi una sigaretta e iniziare a fumare. "Non mi ricordavo fumassi" dice lui sarcastico "Non sai molte cose di me" dici tu rimanendo seria e impassibile "Cerco di essere gentile" dice lui con tono rabbioso e irritante "Ah adesso ti importa di me talmente tanto da essere gentile??" dici tu senza aspettarti una risposta "Mi importava anche prima"dice lui diventando serio tutto di un colpo. Non lo avevi mai visto così serio.
N

el frattempo la tua sigaretta finisce,la butti a terra e ti incammini verso l'entrata del ristorante."Aspetta" ti senti presa per il braccio e senti scontrare le tue labbra con le sue,ti sta baciando. Ti stacchi immediatamente ,lo guardi negli occhi, quegli occhi per cui hai perso la testa. "Non andare via di nuovo" ,queste parole ti escono dalla bocca incontrollate mentre i tuoi occhi iniziano a farsi lucidi. Lo vedi deglutire "Non voglio andare via,voglio stare qua con te" dice lui continuando a mantenere qual contatto visivo instaurato qualche secondo prima che però non voleva interrompersi. Ti avvicini,vuoi assaporare le sue labbra un'altra volta, e così fai. Lo baci in un bacio pieno di malinconia. Lo senti ,gli sei mancata perché lui ti desidera più di ogni altra cosa al mondo solo che non ha il coraggio di dirtelo. Quel bacio si fa più passionale con l'avanzare dei minuti finché lui si stacca "Non qui" ti dice per poi sorriderti e portarti verso la macchina di cui ha le chiavi ed entrarci dentro. I vetri sono oscurati e ci siete solo vuoi e qualche pupazzo appeso allo specchietto.
L'eccitazione aumenta,i vostri corpi si sfiorano sempre più veloceente e la macchina avvampa di calore. Un millesimo atto d'amore compiuto con l'unico uomo che ti abbia mai fatto battere il cuore così velocemente.

 Un millesimo atto d'amore compiuto con l'unico uomo che ti abbia mai fatto battere il cuore così velocemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SEX🃏NCT127Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora