*immagina*:
Immagina di essere a casa tua tranquilla che stai leggendo un libro sul letto mentre ti arriva un messaggio dalla tua migliore amica in cui ti dice che quella sera ci sarà una festa a casa di Taeil,il più popolare della tua scuola non ché suo ragazzo. Tu non sei mai riuscita a uscire con il suo gruppo di amici perché ti sei sempre sentita al di sotto di loro e esclusa anche per il fatto che in passato ti abbiamo preso in giro. Quella sera però sarebbe stata diversa,tu saresti andata a quella festa e saresti stata te stessa mostrando agli altri quando vali e che hanno commesso un grosso sbaglio prendendosi gioco di te in passato.
Sono le 9 di sera e qualcuno sta bussando alla tua porta,scendi ad aprire ed é Jessy,la tua migliore amica. Ti sei sempre sentita accetata da lei anche per il fatto che lei é per metà italiana.
"Sei pronta?" ti dice mentre entra in casa tua e si siede sul divano "Si,mi metto le scarpe e possiamo andare." Fatto ciò vi dirigete verso la porta e uscite di casa per andare alla festa.
Suonate il campanello e ad aprirvi viene Mark "Ei Jessy benvenuta" dice per poi giarasi verso di te riposare lo sguardo su Jessy e poi dirti "Scusa Y/n non ti avevo vista",detto ciò vi fa accomodare. Sapevi già che non ti saresti aspettata un'accoglienza con dei petali di rosa. Ti siedi sul divano accanto a Jessy e a Taeil, che stranamente ti abbraccia appena ti vede.
La serata stava andando bene soprattutto per il fatto che non avevi ancora visto il peggiore non ché bullo di professione Doyoung e ne eri particolarmente felice. La serata trascorre pacificamente cercando si conoscere meglio il gruppo di amici del ragazzo della tua migliore amica. Noti che Taeyong,migliore amico di Doyoung, si sta interessando particolarmente a te. Ride e scherza solo con te,ti abbraccia e si fa addirittura scapare un bacio dalle tue labbra facendoti così arrossire. A quel gesto tu ,non sapendo cosa fare, ricambi senza renderti conto che ogni persona in quella stanza ti sta guardando. Presa dall'ansia ti alzi e inizi a cercare una via d'uscita da quella situazione imbarazzante. Passi in mezzo a un mucchio di persone ubriache che stanno ballando in mezzo al salotto per uscire dalla porta finestra che da sul giardino. Hai la vista offuscata,non riesci a vedere dove vai ma continui comunque a camminare finche non vai addosso a qualcuno e cadi a terra. "Ashh" dici te portando la tua mano alla tua fronte. Alzi il volto per vedere contro chi eri andata a sbattare e lo vedi lì davanti a te il signor ti ho rovinato gli anni del liceo Kim Doyoung. Ti porge una mano per aiutarti ad alzarti ma te la eviti e ti rialzi da sola. Lo guardi e capisci che ti ha riconosciuta "Scusa..." dici tu presa dall'imbarazzo per riiniziare a camminare per la via che sembrerebbe essere diventata quella di casa tua.
Mentre ti giri per camminare senti qualcuno chiamarti da dietro,ti giri e vedi Taeyong "Aspetta Y/n,dove vai?" dice lui con il fiatone "Rimani qui,siamo solo io e te" é palesemnete ubriaco e questa cosa a te non piace. Si avvicina sempre di più a te fino a iniziare a toccarti il bacino per poi scendere al sedere. Tu cerchi di liberarti dalla sua presa ma ti sembra impossibile finche una terza persona tira un pugno a Taeyong e lui si accascia a terra senza sensi. Ti giri per vedere chi é questa persona ed é sempre lui,Doyoung. "Grazie" dici tu incrociando il suo sguardo "Stai bene,ti ha fatto qualcosa?" Dice lui preoccupato "Cos'è,adesso ti preoccupi per me?Vedi di preoccuparti del tuo amico" gli dici con fare arrogante mentre ti giri e ti rincammini verso casa "Aspetta Y/n ,cercavo di essere gentile" dice lui seguendoti "Ti ho ringraziato adesso puoi andare via" dici te ma senza risultati. Lui continua a seguirti finche non ti raggiunge ti prende il braccio e ti giara verso di lui "Y/n sono cambiato,non sono più il bulleto stronzo che ero anni fa. Ti prego dammi una seconda possibilità e potremmo essere amici." Dice lui. Sembra quasi sincero ma tu ancora non gli credi quindi decidi di sdeviare la conversazione "Adesso voglio solo andare acasa e mangiare qualcosa" "Ok,ti accompagno".
Arrivate a casa e lo fai entrare. Ti dirigi verso la cucina dove inizi a preparare del ramen "Ne vuoi un po'?" "Si grazie" ti dice lui .
Avete finito di mangiare ed é ormai da 1 ora che chiaccerate del più e del meno. "Adesso dovrei andare,se vuoi uno di questi giorni usciamo o andiamo a prendere qualcosa da bere" dice lui "Volentieri si" dici te sorridendo per poi vedere l'orario:é l'una di mattina. "Sei sicuro di incamminarti a quest'ora della notte,e tardi" dici te un po' preoccupata "Si vai tranquilla" dice lui "Se vuoi puoi rimanere a dormire qui per sta notte,poi domani mattina torni a casa. I miei non ci sono e mio fratello è fuori città per un raduno di calcio" "O-ok d'accordo" dice lui per poi rientrare in casa.
"Vuoi farti una doccia?" dici tu girando il tuo sguardo verso il suo "Mi servirebbe" "Il bagno é al secondo piano accanto alla mia stanza. Ti metto i vestiti sul mio letto così dopo ti puoi cambiare con calma" dici te mentre lui si dirige al piano superiore.
É passato un quarto d'ora da quando Doyoung ha iniziato a farsi la doccia e tu dalla noia ti sei messa a lavare la pila di piatti sporchi che é li da giorni finche non lo senti scendere le scale,ti giri e lo vedi. Vedi un Doyoung con i capelli bagnati e con solo un asciugamano avvolto in vita . Tu a quella vista ti distrai e fai cadere un piatto a terra rompendolo "Cazzo" dici te iniziando a raccogliere i cocci per terra "Oddio scusa non volevo" dice Doyoung per iniziare ad aiutarti .
"Dimmi,hai bisogno di qualcosa?" Dici te cercando di sdeviare il momento imbarazzante "Ti volevo chiedere se per caso riesci a prestarmi uno spazzolino che non ho il mio" "Ehm si ,seguimi" dici ancora rossa in viso cercando di nasconderlo ma senza successo. Entri in bagno e ti pieghi per prendere uno spazzolino nuovo nel mobile sotto il lavandino "Ecco" dici tu mentre ti rialzi e ritrovarti a 2cm di distanza dalle labbra di Doyoung. Lo guardi e noti che é diventato più bello, all'epoca lo odiavi ma adesso se lo guardi lunica cosa che provi sono le farfalle nello stomaco "Fanculo lo spazzolino" dice per poi prenderti e appogiarti sul marmo del lavandino,prendere il tuo viso con le sue mani per poi baciarti. All'inizio é un bacio lento che piano piano si trasforma in un bacio desideroso di più. Inizia ad accarezzarti la schiena per poi scendere all'orlo della tua maglietta e sfilartela via. Tu metti le tue mani tra i suoi capelli per poi farle cadere su i suoi pettorali e infine accarezzare i suoi addominali. Ti toglie i pantaloni e con essi anche le mutande mentre tu gli fai acadere a terra l'unico indumento che aveva,ovvero l'asciugamano in vita. Ti tira a se e ti bacia mentre allo stesso tempo entra dentro di te facendoti scappare un piccolo gemito.
Iniziate a consumare il vostro atto d'amore che sembra quasi surreale,come una scena di un film americano, che in pochi secondi si trasforma in realtà.
STAI LEGGENDO
SEX🃏NCT127
FanfictionCome sarebbe avere un rapporto sessuale con un membro degli NCT127? ~smut 🔞~ [don't like? don't read] start : {08.02.2021} end : {09.05.2021} [le gif usate non sono mie]