~JAEHYUN~

1.1K 45 3
                                    

*immagina*:

Immagina che sia l'ultimo giorno di scuola,é giugno e fuori ci sono 40°. Suona la campanella e come ogni anno tutti gli studenti,te compresa,si schierano subito all'uscita urlando di felicità. Quel pomeriggio per festeggiare l'inizio delle vacanze estive farete una festa.La festa si terrà a casa tua dato che hai una villa con piscina.  Non hai invitato tutti ma solo i tuoi amici più stretti ovvero Eun-byul,la tua migliore amica, Mark,il suo ragazzo, Jhonny e Yuta ,dato che sono amici di tuo fratello Haechan , e infine Jaehyun tuo ex  con cui hai mantenuto i rapporti dato che prima di fidanzarvi eravate migliori amici.
Sono ormai le 3 di pomeriggio e i primi ad arrivare sono Jhonny e Yuta che vanno subito il camera di tuo fratello a cambiarsi per poi raggiungerti in piscina "Y/n non vieni con noi a fare un bagno?" dice Jhonny "No, e adesso spostati dal sole" detto ciò ti senti prendere in braccio e quando apri gli occhi vedi Jhonny che ti tiene a sacco di patate "Jhonny NOO,NON FARLO" dici te dimenandoti il più possibile ma senza succeso, perché due secondi dopo ti ritrovi sott'acqua bagnata fradicia. "IO TI AMMAZZO". dici te uscendo dalla piscina e iniziando a rincorrerlo finche non vieni presa di nuovo in braccio,sta volta da Yuta,e vieni ributtata nell'acqua. Nel frattempo vedi arrivare da lontano gli altri con una busta di cibo e roba da bere. Li saluti tutti uno ad uno nonostante l'imbarazzo che c'è di continuo tra te e Jaehyun.
Iniziate a bere e a mangiare e senza rendervene conto vi ubriacate.
"Jaehyun che faiii?" dici te ubriaca fradicia "Sei ubriaca?" "Nooo,io ma nooo. Non lo farei mai" "Lo sai che non mi piace quando ti ubriachi" dice lui "Non fare come mio fratello adesso" dici te per poi allontanarti e tornare in piscina. Ti fai prendere la mano e inizi a baciarti con Jhonny dentro la piscina con la musica ad altissimo volume sotto,tutto ciò sotto gli occhi di Jaehyun.
A un certo punto lo vedi che si alza e si butta in acqua viene da te e Jhonny e te decidi di staccarti subito e uscire dalla piscina per poi dirigerti verso la tua camera per cambiarti e farti una doccia.
Ormai non sei più sbronza e ragioni più o meno lucidamente. Mentre entri in camera senti delle urla provenire dal giardino dove si trova la piscina "Che cazzo fai Jhonny" "Amico rilassati" riconosci subito le vosi. Sono Jhonny e Jaehyun che stanno discutendo sicuramente su ciò che é appena successo. Decidi di lasciare perdere e continuare a cambiarti finche non senti la tua migliore amica "Ragazzi ma siete scemi. JAEHYUN METTI GIÙ LE MANI" capisci che si stanno picchiando quindi decidi di tornare di sotto per fermare il tuo ex ragazzo.
Lo conosci, é una testa calda e non riesce a controllarsi. "Jaehyun che cazzo fai?!" dici tu cercando di richiamare la sua attenzione ma senza successo così decidi di metterti in mezzo "Oi calmo" gli dici mentre lo tiri via da quella che sembrava essere una rissa tra lui e uno dei suoi amici più cari. Lo guardi,hai le mani su il suo petto e riesci a sentire il suo battito,é veloce. "Oi,guarda me" gli dici cercando di distrarlo. Lui appoggia i suoi occhi su di te e senti che si sta calmando. Tu gli fai questo effetto ed é lo stesso per te,lui riesce a calmarti. Gli prendi il polso e lo trascini in camera tua "Adesso tu vieni con me senza fare storie" . Entrate in camera tua e lo fai sedere sul letto "Che ti prende?!" "Cosa intendi?" "Stavi picchiando Jhonny,cosa ti é preso?" dici tu. Lo vedi abbasare il viso. Lentamente una lacrima gli riga le guance rossastre "Oi che hai?" gli dici tu con tutta la calma del mondo "Y/n non posso vederti baciare un altro che non sia io" ti dice lui incrociando il tuo sguardo. Ti fa tenerezza,nonostante tutto tu lo ami ancora. Ti avvicini al suo viso e gli asciughi la lacrima . "Io mi devo fare una doccia,tu resta qui" gli dici e lo vedi annuire.
Vai verso il bagno e inizi a spogliarti e ti tornano alla mente tutti i momenti belli che avete passato insieme e tutte le volte che avete fatto l'amore. A ripensarci ti scende una lacrima ma fai finta di niente ed entri in doccia. Con tutti quei pensieri per la testa di sei dimenticata di chiudere la porta a chiave e mentre stai per uscire dalla doccia vedi la maniglia abbassarsi così decidi di tornare sotto l'acqua facendo finta di niente. Jaehyun é entrato in bagno e si sta spogliando,non riesci a vederlo ma lo senti. Senti la porta della doccia aprirsi ma decidi di non girati. Si sta avvicinando a te e al tuo corpo. Inizia ad accarezzare la tua spalla per poi far scendere la mano lungo il tuo braccio e arrivare al bacino per poi tirarti a se e farti sentire la sua presenza. Giri leggermente la testa verso di lui ma non fai niente,ti é mancato il suo tocco. Con l'altra mano ti sposta i capelli da un lato e inizia a darti del leggeri baci sul collo e sulla schiena che si evolvono in marchi rosso fuocho. "Jaehyun..." "Hmm" "Mi sei mancato" gli dici te girandoti e guardandolo in faccia finalmente. Sta sorridendo,ti prende in braccio e fa scontrare la tua schiena con la fredda parate della doccia mentre ti bacia come non aveva mai fatto "Mi sei mancata come l'aria,ti amo da morire" dice lui sorridendo a 32 denti per poi tornarti a baciare "Ti amo anche io" gli dici ricambiando il sorriso per poi dare vita all'ennesimo atto di piacere avvenuto in quella doccia sempre pieno d'amore e passione.

 Sta sorridendo,ti prende in braccio e fa scontrare la tua schiena con la fredda parate della doccia mentre ti bacia come non aveva mai fatto "Mi sei mancata come l'aria,ti amo da morire" dice lui sorridendo a 32 denti per poi tornarti a baciare "...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SEX🃏NCT127Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora