Cap 3
Da quella sera ce ne furono altre, i mesi invernali ed autunnali passarono in fretta e si avvicinarono quelli estivi, eravamo tutti più impegnati che mai, avremmo dovuto superare gli esami e studiare, quindi non avevo abbastanza tempo per stare insieme a Zayn, tranne che la sera, quando almeno 3 volte a settimana restava a dormire con me, era un piccolo angelo, al contrario di suo fratello e mio fratello che si cacciavano sempre nei guai, io almeno passavo inosservato con i miei scherzi.Ricordavo ancora dopo gli esami, era corso da me dicendomi che era stato eccellente in tutto, come mi aspettavo d'altronde, era un piccolo genio.
Però, come passavano i mesi passavano anche gli anni, e Zayn diventava sempre più grande, e bello. Quando lo guardavo non sapevo cosa facesse alla mia testa, so solo che mi faceva male la pancia.
Adesso, vi ricordate quando è iniziato tutto ciò? Io avevo 13 anni, e lui appena 11? Bene adesso io ne avevo 15 e lui ne aveva appena fatti 13, era infatti il 17 giugno, lui e Scorpius non erano qui purtroppo, Draco Malfoy aveva firmato un permesso per portarli a casa per questo giorno, e sarebbero ritornati verso sera, anche perché gli esami erano finiti da 3 giorni, e poi avevano tutto il diritto di stare con loro padre, e poi, io almeno avevo tempo per preparare tutto.
Quella mattina mi alzai a fatica, erano solo le 8, ma dovevo andare a salutare Zayn, si anche Scorpius, ma Zayn era più importante.
Come mi aspettavo non lo trovai di fianco a me nel letto ma sul cuscino ancora si sentiva il suo odore, sorrisi involontariamente sporgendomi dalla parte del letto dove aveva dormito lui, ricordando quello che era accaduto la sera precedente, abbandonandomi alle sensazioni che stavo sentendo in quel momento.
Io e Zayn, non so cos'eravamo, non eravamo semplici amici, questo era chiaro, i semplici amici non dormivano insieme abbracciati, solo con i boxer, però ormai tutti sapevano che eravamo io bisex e lui gay confermati, tutti tranne i nostri genitori, ma quello con il tempo si sarebbe risolto, quindi non si sorprendevano tanto.
Fred mi lanciò un cuscino svegliandomi dalla mia bellissima trans, daaah "dormiglione, Zayn ti sta aspettando di sotto prima di partire, ha fatto fermare nella sala comune Draco e Scorpius, vai" mi alzai di scatto dal letto e scesi velocemente "buongiorno" vidi Zayn sorridere sentendo la mia voce e girarsi verso di me "Jamie!" Mi corse incontro e mi abbracciò "alla buon'ora eh" mi sussurrò non appena i nostri corpi vennero a contatto "sai che svegliarmi in tempo non è una mia specialità" gli dissi stringendolo a me "giusto anche questo" ridacchiò "comunque tanti auguri eh, finalmente sei un uomo" scherzai ridendo e lui mi seguì a ruota "parla il quindicenne palestrato" mi disse poggiando la testa sulla mia spalla "non voglio andarmene" mi sussurrò all'orecchio, mi venne da sorridere "ma Zayn non puoi, devi andare con tuo padre e tuo fratello, ci rivedremo sta sera dai" gli diedi un bacio tra i capelli insolitamente pieni di gel, di solito li lasciava senza il gel, gli passai una mano tra i capelli scompigliandoglieli e facendoglieli ricadere sulla fronte "oh dai James, li avevo si-" lo bloccai parlando io.
"cosa te li sei sistemati? Zayn, a te non piace mettere il gel nei capelli, ti da prurito alla testa ricordi? Tuo padre ti vorrà bene anche se non avrai una montagna di gel nei capelli", gli sussurrai all'orecchio, lo vidi sospirare ed annuire, sapevo quali erano le sue preoccupazioni, ed in primis era suo padre, che non voleva deludere per nulla al mondo, difatti cercava sempre di essere perfetto, anche se lo era soltanto essendo se stesso.
Ci staccammo soltanto quando richiamati da un tossicchiare del signor Malfoy, gli sorrisi e lo guardai "ci vediamo sta sera adesso vai" lo lasciai andare quasi a forza, dopo che varcò la soglia del dormitorio corsi subito in camera mia.
Avevo intenzione di iniziare fin da subito a preparare le cose per la sorpresa a Scorpius e Zayn, anche se lo facevo soprattutto per Zayn.
Iniziai a preparare tutto quanto e finito il mio bellissimo progetto mi recai dalla Mcgranitt, bussai alla porta del suo ufficio e non appena sentii un "avanti" entrai dentro la stanza.
Appena mi vide parve sorpresa, di solito le uniche volte che ci andavo era quando facevo danni insieme a Fred e mi mettevo nei guai, "signor Potter, a cosa devo la sua visita?" Mi domandò con un pizzico di curiosità, "bhe, volevo chiederle se sta sera, io e determinate persone, sta sera, avessimo potuto restare svegli" altrimenti l'avremmo fatto anche senza il suo permesso, la vidi lanciarmi un'occhiataccia, mi aveva letto nel pensiero aiut, "e per quale motivo sarebbe Potter?" Mi chiese abbassandosi gli occhiali sul naso "bhe.. oggi è il compleanno di Zay- dei gemelli Malfoy..." mi corressi e poi continuai "e vorrei invitare le persone che a loro stanno più care, ed organizzare un qualcosa, solo ed unicamente per Zay- per i gemelli."
Lei sembrò pensarci, poi sospirò "signor Potter le concedo fino alle 2 di notte. Se dopo le 2 verrà trovato, lei o qualsiasi altro invitato, fuori dal dormitorio verranno presi seri provvedimenti. Adesso vada ad organizzare la magnifica festa che vuole fare per Zayn" mi fece occhiolino e poi ritornò a sbrigare delle cose su delle pergamene.
Uscii dalla stanza e corsi in dormitorio urlando ed attirando l'attenzione di molte presenti "CE L'HO FATTA!" Rose, Fred, sua sorella Roxanne, Lily, Hugo ed Albus mi vennero incontro "in cosa ce l'hai fatta?" Mi domandò mio fratello, io feci il sorriso più felice del mondo "la preside mi ha dato il permesso di fare la festa a Zayn" venni corretto all'istante da mia cugina Rose "Scorpius e Zayn." Mi lanciò un'occhitaccia, mamma mia da quando stava insieme a Scorpius se non lo calcolavo mi uccideva "che idea hai?" Continuò lei con un sorriso angelico, quasi faceva paura.... spiegai a tutti la mia fantastica idea, voi mi dite 'bhe basta andare nella stanza delle necessità e far apparire la sala perfetta no?' Bhe no non basta. 1 perché no e 2 perché servivano altre sorprese. Fecimo i preparativi fino a sera, non cenammo nemmeno, Zayn e Scorpius sarebbero tornati appena dopo cena, quindi mangiammo un qualcosa del cibo per i preparativi che avevamo messo con l'aiuto degli elfi, e poi solo io, Rose ed Albus scendemmo ad aspettarli, Albus e Rose nel dormitorio serpeverde ed io in quello grifondoro, mentre altre persone erano nella stanza delle necessità ad aspettarci ansiosi, pieni di buste, pacchi regalo, e biglietti.
----------------------------------
Tornammo verso sera, era stato bello passare la giornata sereno con Scorpius e mio padre, però da quando quella mattina mi ero staccato dal suo abbraccio mi mancava sempre di più, il mio Jamie...
Quella mattina era stata dura alzarsi, non perché avessi sonno, anzi, di solito mi alzo 2/3 ore prima di James e rimango a guardarlo, ed a pensare, pensare quanto il nostro rapporto sia cambiato, sia andato ad intensificarsi, a maturare, a diventare sempre più forte... molte volte, questo legame mi ha spaventato,più e più volte, però poi quando vedevo che grazie a questo lui era felice, mi faceva togliere ogni paura... mi piaceva guardarlo dormire, sospirare, oppure quando mi abbracciava da dietro nel suo letto quando facevo degli incubi e mi accarezzava il petto... mi piacevano i suoi occhi azzurri, uguali a quelli di sua madre, era perfetto.
Come stavo dicendo tornai in dormitorio verso sera, era dopo cena, appena entrato non vidi nessuno, se non Jamie addormentato su un divano, era così carino... sorrisi e mi avvicinai a lui accarezzandogli i capelli, lui aprì i suoi occhi bellissimi e mi guardò spaesato per i primi 5 secondi, poi mise gli occhiali mettendo a fuoco e 5 secondi dopo me lo ritrovai attaccato al collo che mi stringeva in un abbraccio, "ciao..." mi sussurrò sorridendo, io sorrisi nell'abbraccio "ciao Jamie" sussurrai per poi staccarmi, lo vidi sorridere malinconico quasi "mi sei mancato" mi disse nostalgico, ed io non potei che fare un sorriso sincero "anche a me sei mancato".
Mi prese per mano "vieni, ho una sorpresa, Scorpius, Albus e Rose saranno già lì" mi disse ed io annuii confuso, dove? Quando? "Dove Jamie?" Lui fece un sorrisino "vedrai" e poi mi portò su di corsa per le scale fino al settimo piano, ed andammo davanti ad una parete, lo guardai confuso ancora "ma Jam-" stetti zitto quando apparve una porta, e quando entrammo non potei credere ai miei occhi...
𝒄𝒊𝒂𝒖 𝒑𝒉𝒊𝒎𝒑𝒉𝒊 𝒑𝒉𝒆𝒍𝒍𝒊!
𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒊𝒍 𝒓𝒊𝒕𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒎𝒂 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒕𝒙 𝒂 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆𝒓𝒐́ 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖́ 𝒇𝒓𝒆𝒒𝒖𝒆𝒏𝒕𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆
𝒏𝒐𝒕𝒕𝒆 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒊❤︎
𝒐𝒓𝒆: 23:49
𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐: 3/4/21
STAI LEGGENDO
Sin dal primo sguardo
FantasyE se Draco avesse interrotto la tradizione? Se l'avesse spezzata? Se Scorpius non fosse stato figlio unico? Se avesse avuto un gemello? Zayn Jonathan Malfoy. Cosa succederà se Zayn e suo fratello Scorpius si ritroveranno a condividere il vagone del...