𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑡𝑡𝑟𝑜❤︎-𝐒𝐯𝐨𝐥𝐠𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨

55 9 7
                                    

Cap 4
Un leggero solletico all'altezza del petto mi svegliò, appena aprii i miei occhi azzurri, vidi Zayn con la testa poggiata contro il mio petto che dormiva, ed aveva un sorriso rilassato sul volto, era così bello, con una mano gli accarezzai i capelli, lo ammirai, dio se lo feci, la sua pelle candida, le sue ciglia bionde lunghe, che ogni tanto si muovevano a causa dei sogni che faceva, le sue labbra sottili e screpolate dai baci di ieri sera... non sapevo cosa facevo, sapevo che era tutto un errore, ma era il più bell'errore della mia vita.

Lui mi strinse a se e poi ridacchiò nel sonno, mi fermai a guardare il suo sorriso lucente, quando però sentii che mi stava dando dei baci sul petto capii che si era svegliato, buttai la testa all'indietro sul cuscino e sorrisi inconsciamente, poi ad un certo punto, ancora con la testa poggiata sul cuscino, guardai in basso e vidi i suoi capelli marroni e biondi platinati salire sopra, e sentii nello stesso momento che i baci salivano verso il collo, e ad un certo punto, eccoli lì, i suoi occhi castani, così splendenti e luminosi, pieni di vita, felicità, di gioia, e subito dopo il suo sorriso, lì non ce la feci, mi alzai di scatto invertendo le posizioni, adesso io ero sopra di lui, mentre lo baciavo.

Quando staccai le labbra dalle sue, lo vidi sorridermi "ma che bel buongiorno" mi allacciò le braccia dietro il collo facendomi i grattini sulla nuca, "il più bello ed originale no?" Mi diede un'ultimo bacio a stampo, "giusto" lo vidi prendere la bacchetta e lanciare un incantesimo per il tempo, "Cazzo James sono le-" lo bloccai con un bacio "piano piccolo, non delirare, abbiamo fatto gli esami, adesso siamo in vacanza per un'altra settimana, e poi si torna a casa" lui sembrò spaesato ancora un po, e quando capì allora mi prese e che rotolammo tra le coperte cadendo dal letto ridendo, finimmo uno sopra l'altro, io sopra di lui.

Prima che potemmo dire qualsiasi cosa la voce del mio coinquilino di stanza ci distrasse "James se volevi ucciderlo potevi trovare un modo più carino, non schiacciato soffocato sotto di te, che morte triste" gli lanciai un'occhiataccia e poi mi tolsi da sopra Zayn, per poi aiutarlo ad alzarsi, "Jamie, io vado, ci vediamo dopo in sala grande, adesso ho bisogno di fare una doccia" mi lasciò un bacio sotto la mandibola, sotto lo sguardo attento di Fred, e poi uscì fuori dalla stanza.

Mi sedetti sul mio letto, Fred si sedette su quello davanti a me, incrociando braccia e gambe e guardandomi, facendo diventare gli occhi quasi due fessure, dopo circa dieci secondi sbuffai "cosa c'è? Perché mi guardi così?" Lui rimase altri 10 secondi a fissarmi e poi a gran voce constatò "ti piace!" Io strabuzzai gli occhi, e la prima cosa che mi venne da dirgli fu "zitto nessuno deve saperlo!" Ma in realtà non sapevo nemmeno io cosa stavo dicendo, e non avevo realizzato che avevo confessato che mi piacesse il biondino dalle ciocche ambrate, Fred si alzò in piedi e si mise a saltellare dappertutto, io allora lo presi per un braccio e lo portai sul mio letto "sta calmo! Fermati. Potrebbe piacermi insomma... è bello... ha la pelle liscia... gli occhi ed il sorriso che brillano.... le labbra così morbide" ok stavo delirando, si, mi piaceva Zayn Jonathan Malfoy.

Io e Fred restammo a parlare di Zayn circa fino alle 14, appena vidi l'orario corsi a farmi una doccia fredda, e poi misi una semplice maglia a maniche corte e dei jeans, infondo eravamo in vacanza fino a settimana prossima.

Andai in sala grande e lì trovai Zayn, gli andai incontro e mi sedetti accanto a lui, "ma ciao" gli sorrisi, lui mi risorrise, ma c'era qualcosa di strano in quel sorriso, era... diverso "ehy ciao", stava scrivendo un qualcosa su una pergamena, "che fai?" Lui ripose la pergamena "nulla di che, devo andare a spedirla a mio padre, se vuoi vieni" quello che mi stupì fu il suo tono sbrigativo, si alzò e poi andò verso la guferia, seguito da me, appena arrivato prese il gufo suo e di suo fratello e spedì la lettera, imboccammo le scale per scendere dalla guferia, ma mi venne un'idea geniale in mente, mi fermai di scatto e Zayn si girò confuso "che cosa vuoi fare James?", io gli feci un sorrisino "non sono troppe le scale da scendere?"

Sin dal primo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora