LOUIS POV
Harry non mi convince per niente, non fido di lui ecco perché non mi piacciono per niente i modi di fare di Harry, vorrei dirlo a mia sorella ma non posso, non posso farlo anche perché lei non mi crederebbe mai e se mi dovesse credere soffrirebbe e basta e io non voglio che soffri per uno stupido che non la merita per niente. Poi il fatto che prima mi sembra di averlo visto insieme ad una ragazza mi fa arrabbiare, giuro che scoprirò quello che nasconde e se tradisce mia sorella io gli spacco la faccia.
Dopo qualche ora, la porta si apre e vedo che è Niall e mi dice “Ancora sveglio?” io annuisco e gli dico “Si, anche se non sono tranquillo non mi fido di Harry” lui sbuffa e dice “Louis non è che sei geloso?” probabile che sia anche la gelosia, ma sono sicuro Harry sta nascondendo qualcosa “La gelosia non centra nulla, me lo sento Harry nasconde qualcosa e poi prima l’ho incontrato e mi ha detto che non sono cose che mi riguardano se ho dubbi su quello che fa adesso dimmi che devo fare io non voglio che faccia soffrire mia sorella” lui non dice niente, si sveste e mi dice “Lo so che non vuoi che Harry faccia soffrire tua sorella ma se fossi in te, lascerei perdere questa storia è una causa persa” no adesso lo faccio parlare Niall sa cose che dovrebbe dirmi non tenermi nascosto “Avanti parla che mi nascondi, giuro che se non mi dici nulla, non ti faccio uscire vivo” lui annuisce e mi dice “Io ti dico tutto ma promettimi di non andare da Harry e spaccarli la faccia perché l’unica che ci rimetterà sarà tua sorella” adesso non sono per niente tranquillo però se voglio proteggere mia sorella dovrò controllarmi “Va bene te lo prometto anche perché scommetto che in qualche modo ha minacciato anche te vero?” lui annuisce, lo sapevo è un falso è proprio per questo motivo che non mi è mai piaciuto.NIALL POV
Ed ora come glielo dico, va bene Lou mi ha promesso che non andrà a spaccare la faccia ad Harry, quindi posso stare tranquillo che la mia Summer non la tocca, l’unico problema e che potrebbe prendersela con Julie e sappiamo bene che se qualcuno fa del male a Julie, Louis diventa aggressivo. Però è giusto che lo sappia, Louis ha tanti dubbi che gli passano per la mente ed è meglio che questi dubbi siano confermarti “Louis, hai ragione Harry non è quello che sembra, hai ragione, fai bene ad avere dubbi su di lui, fai bene ad odiarlo e tutto. Lui sta giocando e sta prendendo in giro Julie non l’ama si vuole vendicare su di te, vuole fartela pagare. Louis quello che sto per raccontarti tienilo per te, non devi far parola con nessuno” lui annuisce e io riprendo il mio discorso “Harry è violento è cattivo, non ha sentimenti, non ha mai provato sentimenti per nessuno, lui non ama tua sorella, il suo scopo per il momento è portarla a letto e poi lasciarla, Julie è caduta nella trappola di Harry, lei crede che sia un angelo ma non lo è, Harry è peggio di te, o di com’eri, ora sai tutta la verità, se ami Julie devi proteggerla”.
LOUIS POV
Ecco lo sapevo, lo sapevo che nascondeva qualcosa, Harry sta tradendo la fiducia di mia sorella e lei non sa nulla, lei non si rende conto che Harry la sta prendendo in giro. Domani la farò divertire, la farò sorridere, non deve pensare a niente se non a divertirsi insieme a me, insieme a suo fratello.
Bè Niall lo mando via, gli dico di andare da Summer così posso guardare il film con mia sorella in santa pace.
“Senti Niall domani sera, puoi lasciarmi la camera libera?” lui mi guarda stranito e mi dice “Ma non avevi detto che non volevi più un estranea nel tuo letto?” perché non capisce mai “Ma viene Julie, ci guardiamo un film, che avevi capito Niall” lui scoppia a ridere e mi risponde “Mi devo ancora abituare a questo nuovo Louis, comunque si non preoccuparti vado da Summer, sai dovresti parlare anche con Liam e Zayn sono preoccupati per te, visto che non gli vedi e non gli parli da una settimana, però non dire loro quello che hai detto a me e soprattutto quello che ti ho detto io riguardo Harry” ovvio non metto in pericolo la gente a cui tengo di più “Si tranquillo fidati, non gli dico niente, domani mattina ci vado a parlare” lui annuisce e si infila sotto le coperte e va a dormire in effetti e tardi meglio dormire; domani parlerò con Liam e Zayn di quello che mi è successo ma non devono sapere chi è la ragazza di cui mi sono innamorato.
Il giorno seguente, ho evitato Julie tutta la mattina, a parte che le teneva compagnia Harry quindi io non potevo fare proprio niente, ora sono seduto insieme ai miei amici e Zayn mi chiede “Finalmente, ti sei deciso ad uscire fuori, si può sapere chi è la ragazza che non riesci a dimenticare?” si può sapere come ha fatto a capire tutto così velocemente poi Liam disse “Dai non ci credo Louis innamorato” ora mi sentono “Non sono innamorato di nessuna ragazza va bene, voglio solo divertirmi da ora in poi” alle mie spalle sopraggiunge Niall dicendo “Louis basta dire cavolate, dì loro la verità” io annui e dissi “Va bene, c’è una ragazza che mi piace, comunque cambiando discorso voglio Harry lontano da Julie” Liam annui, vuoi vedere che lui sa qualcosa e non mi ha detto niente “Immaginavo, volevo dirtelo ma ieri sera ho visto Harry insieme ad una ragazza e non era Julie” perfetto allora non mi ero sbagliato quello la sta mettendo le corna a mia sorella “Si può sapere perché non mi hai chiamato per dirmelo?” lui abbasso lo sguardo e poi mi disse “Mi spiace, ma perché ti scaldi tanto avevi detto che non te ne importava più niente di Julie” ma perché non riescono a capire che odio i tradimenti odio qualsiasi persona che fa piangere mia sorella e in parte odio anche me stesso perché ha pianto anche per colpa mia “Senti è pur sempre mia sorella, quindi la voglio lontano da Harry, lui non la merita” rivolsi uno sguardo generale ai ragazzi che stavano tutti annuendo e poi Zayn disse “Va bene, Lou ti aiuteremo, ma tu non vuoi veder Julie soffrire giusto?” è impossibile in qualche modo soffrirebbe lo stesso “Starebbe male ugualmente quindi andremmo piano e smaschereremo Harry in qualche modo, intanto sta sera lo tenete d’occhio voi” mi lanciarono tutti un’occhiataccia che ho fatto di male “Perché tu che devi fare? Devi andare a letto con qualcuno?” Liam ma perché non capisce tra i due sei quello che è più intelligente “Passo la sera con Julie ci guardiamo un film” Liam e Zayn sorrisero e poi Liam disse “Ma la ragazza di cui ti sei innamorato niente?” va bene loro non devono per forza sapere tutti i dettagli meno ne sanno meglio è per me “Non so nemmeno come si chiama, non so nemmeno quanti abbia, non so niente di lei” peccato che io di lei sappia tutto “Che peccato Lou, ma sono sicuro che andrai ad ogni festa pur di ritrovarla” si certo come no “Certo, mi ricordo perfettamente come bacia” questa cosa è anche vera che mi ricordo come bacia “Eddai Tommo dici come era vestita perché ti si leggi negli occhi che ti ricordi come era vestita” devo imparare a tenere la bocca chiusa una volta per tutte “Ragazzi lasciatelo stare che è meglio” per fortuna è arrivato Niall che era ritornato dopo aver salutato Summer.
STAI LEGGENDO
New Life || Louis Tomlinson
FanfictionJulie Tomlinson la sorella di Louis Tomlinson ma se un giorno scoprisse che il suo vero fratello è Niall e cosa potrebbe succedere se dopo una delusione d'amore Julie si inamorasse del suo fratellastro? Molti fatti stravolgeranno la vita di Julie...