Capitolo 27

163 7 1
                                    

X Pov

È da tanto tempo che non torno in Inghilterra diciamo, che mi è mancata Londra, Doncaster e mi mancano i miei vecchi amici. Sono stato lontano per quasi 10 anni, ma dieci anni che mi sono serviti sono maturato e sono cresciuto di certo, se vado da miei vecchi amici molto probabilmente non mi riconosceranno, anche se forse c'è una ragazza che potrebbe riconoscermi, quella che è stata la mia prima migliore amica ed ultima se devo essere sincero; anche se avevamo 4 anni di differenza per me lei è stata la prima con cui sono andato d'accordo e la prima con cui ho fatto il miglior scherzo. Mi ero preso una cotta per lei anni fa, diciamo che sono andato a New York anche per dimenticarmela, ma se sto parlando di lei ora, vuol dire che non me la sono ancora levata dalla testa. Accidenti a me, che mi ha fatto quella ragazza. Ma ritornando a me, starò a Londra fino all'estate quando poi partirò di nuovo per New York. Dove abito e anche dove lavoro, sono un cantante, il mio sogno si è realizzato e sono felice di esserlo diventato anche se la mia vita è piena di impegni riesco sempre a trovare un po' di tempo libero e stare per conto mio, il mio agente non era tanto d'accordo che io tornassi a Londra ma ne avevo bisogno, dovevo rimettere piede di nuovo nelle strade londinesi e poi devo fare un giro a Doncaster quella città mi è mancata tantissimo. Sto tornando a Doncaster proprio adesso, andrò ad abitare dai miei zii e poi vedrò se riesco a trovare una camera a Londra almeno sarò vicino al centro. Mi ricordo che i miei zii abitano esattamente tre case vicino a casa sua, la devo smettere di pensare a lei.

Sono appena arrivato quando vedo una macchina parcheggiare esattamente in quella casa ed escono due ragazze, una con i capelli rossi e l'altra con i capelli castani accompagnate da un ragazzo castano e uno biondo. Non ci sono dubbi una di loro e Julie...e se non vado errato e quella castana diciamo che è molto cambiata ma è sempre bellissima. Meglio che non mi faccia vedere di certo sembrò strano se continuo a fissare quei quattro. Tolgo i bagagli dalla mia macchina e suono al campanello della casa dei miei zii, dopo poco mi aprono e mi salutano. Dopo aver mangiato iniziamo a chiacchierare e mi dicono "Dovresti andare a salutare i Tomlinson dopotutto sei molto amico sia di Julie che di Louis" io scuoto la testa e rispondo "Non credo sia una buona idea sono stato via per troppo tempo e molto probabilmente non si ricorderanno nemmeno di me" è quello che spero che non si ricordino di me "Non puoi dirlo e comunque non sei l'unico che ha cambiato look anche Julie è cambiata, ha cambiato colore dei suoi capelli ed diventata una donna..." non li ascolto più da un pezzo quindi mi sono sbagliato Julie è la ragazza dai capelli rossi, ora che mi ricordo lei in passato mi diceva che quando diventava grande si tingeva i capelli di rosso e a quanto pare la promessa l'ha mantenuta. Annuisco a quello che dicono i miei genitori e vado fuori casa, per andare a suonare il campanello di casa Tomlinson di certo non mi aspetto un'accoglienza con i fiocchi ma anche solo un ciao mi sta bene.

Julie Pov

I genitori di Louis sono appena usciti e noi siamo a casa che ci stiamo guardando un film, io sono abbracciata a Louis e Niall ha la testa appoggiata sulle gambe di Summer. Sembra di essere al college...sono insieme al mio ragazzo e niente potrebbe rovinare la giornata.

Mentre guardiamo il film qualcuno suona il campanello, decido di andare ad aprire...quando mi trovo davanti lui...l'ultima persona che mi aspettavo di vedere. Appena mi vede mi dice "Ciao Jul" cavoli è cresciuto, è diventato bellissimo, e la sua voce è pazzesca è stra cambiata. Julie riprenditi hai un ragazzo e sai bene che è geloso "Ciao" lui sta per rispondere quando l'ho interrompo e gli dico "Non è il momento scusa devo andare" e li chiudo la porta in faccia. Non c'è la faccio, non ho il coraggio di parlargli ero innamorata di lui una volta.
Appena torno in salotto, Louis mi chiede "Chi era piccola?" non posso dirgli la verità "Uno che voleva un'informazione". Non mi chiede nient'altro e continuiamo a guardare il film.

È sera e io e Summer siamo in pizzeria, i nostri ragazzi non ci hanno voluto accompagnare erano troppo impegnati a giocare alla play, mentre aspettiamo le nostre pizze, entra in pizzeria lui, di nuovo, ma oggi cos'è la giornata perseguitiamo Julie? Lui mi saluta e lo saluto anch'io, prima di andare a sedere mi porge un bigliettino con scritto il suo numero e mi dice "Devo parlarti" io annuisco e prendo il bigliettino. Una volta preso mi volto verso Summer ed ha una faccia sconvolta e mi dice "Cioè tu hai appena ricevuto il numero di telefono da un ragazzo che nemmeno conosci" io scuoto la testa e le dico "In realtà lo conosco, era il mio migliore amico, ma poi è partito per New York è da 10 anni che non lo vedo" lei sorride e mi dice "Ora mi dici tutto" io scuoto la testa e le dico "Non posso mi spiace, non voglio parlare di lui visto che mi ero innamorata di lui e poi se ne è andato dopo che gli ho detto che gli volevo bene" lei mi abbraccia e mi dice "Scommetto che è stato il primo ragazzo a cui ti sei confessata" io annuisco e le rispondo "Sì ma non dire niente a Louis e a Niall. Soprattutto a Louis, lui non sa niente di questa storia" lei annuisce e mi risponde "Certo che ne hai di buon gusto è stra bello e wow non ho parole" le sventolo la mano davanti "Cerca di riprenderti okay?" lei annuisce e mi dice "Certo che mi riprendo e tranquilla sta volta non dirò niente, lo posso tenere come fantasia segreta?" la guardo sbalordita e le dico "Ti conviene non dire nulla e no non puoi tenerlo come fantasia segreta, sei fidanzata con mio fratello non farlo stare male" lei scoppia a ridere e mi dice "Ci caschi sempre ovvio che non tradisco Niall".

Continuiamo a parlare fino a quando non sono pronte le nostre pizze. Tornate a casa i nostri fidanzati stanno ancora giocando alla play, quando si accorgono che siamo noi con le pizze smettono e finalmente iniziamo a mangiare.

Louis Pov

Julie, Summer sono andate in camera a parlare, discorsi tra ragazze spero solo che non le racconti nulla sulla discussione che abbiamo avuto io e Julie. Mentre Niall è in bagno. E io sono appena corso davanti alla porta perché hanno suonato, appena apro la porta non credo ai miei occhi mi ritrovo davanti James Maslow.

ED ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO TANTII AUGURI PER IL NUOVO ANNO :) SE NON SAPETE CHI È JAMES MASLOW LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO VISTO CHE METTERÒ LA SUA FOTO COMUNQUE VI AUGURO UN BUON ANNO E VI LASCIO CON QUESTO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA BACII ALLA PROSSIMA 

P.S: LOUIS DIVENTERÀ GELOSO 



New Life || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora