Capitolo 3

722 24 7
                                    

Il giorno dopo mi aspettava la colazione insieme a Harry e non vedevo l’ora non capisco il motivo di tutto questo insomma siamo già usciti insieme abbiamo già fatto colazione insieme e allora perché mi sento così strana oggi. Non so che mi succeda meglio non dire niente a Harry non lo voglio far preoccupare per niente, Summer è già sveglia non so come ringraziarla perché ieri ha fatto venire qua Harry “Grazie mille per ieri” lei mi sorrise e rispose “Figurati però se fossi in te ci proverei con Harry insomma state bene insieme, avete un’intesa particolare insomma stareste bene insieme” io annui e dissi “Grazie, ma io sono timida non so se ho il coraggio di farmi avanti con lui e poi non voglio rovinare la nostra amicizia” lei mi venne vicino e appoggiando una mano sulla mia spalla disse “Fai qualche domanda a Harry e vedi che ti risponde così capisci se prova qualcosa per te più della semplice amicizia anche se si vede lontano un chilometro che prova qualcosa per te glielo si legge in faccia e fidati, me lo sento mi sa che Louis se l’è presa perché ha visto l’intesa che avete tu Harry”.

“Va bene ci proverò” lei sorrisi e salutandola usci dalla camera per andare a fare colazione insieme a Harry, una volta arrivata al bar notai che lui era già arrivato, presi quello che mi serviva e andai a sedermi vicino a lui, mi sorrise e disse “Buongiorno dormito bene?” io annui e dissi “Si, grazie ancora per ieri” lui sorrise e mostrò nuovamente le sue fossette e disse “Ma figurati mi sono divertito ad aiutarti eppure tu nascondi qualcosa avanti sputa il rospo, cosa mi nascondi?” accidenti come ha fatto ad accorgersi che nascondo qualcosa va bene dovrò inventarmi qualcosa “No niente una sciocchezza però mi piacerebbe sapere se a te piace una ragazza cosa faresti per dimostraglielo?” diciamo che me la sono cavata, spero solo che non capisca tutto questo gioco di parole “Cosa farei bè dipende sai di solito per conquistare uso diverse strategie ma direi che la strategia più efficacie e di starle vicino il più possibile e di farla anche arrossire qualche volta” accidenti anche lui è misterioso e cerca sempre di nascondere qualcosa “Capito ma poi cosa faresti? Oltre a quello che mi ha detto” lui mi guardò e disse “Tu mi nascondi qualcosa, Julie dimmi cosa mi nascondi dai lo voglio sapere” mi sono messa in un bel guaio va bene glielo dico “Vedi il fatto e che Summer crede che tra me e te ci sia del tenero e sempre lei pensa che io provo qualcosa per te e anche tu per me ecco cosa nascondevo” ora gli ho detto tutto più o meno “Bè guarda ad essere sinceri anche i miei amici pensano che tra me e te ci sia qualcosa, ma alla fin fine noi due siamo solo amici, non provi qualcosa per me vero?” perché mi ha fatto questa domanda, che cosa gli rispondo “Bè ecco vedi io…” fui interrotta da qualcuno che disse “Si dai Julie cosa provi per lui?” quella voce l’avrei riconosciuta tra mille è Louis infatti mi girai di poco e poi ritornai a guardare Harry. Ho paura non voglio rovinare tutto quello che c’è tra me e Harry “Non penso che la cosa ti riguardi” Louis mi guardò e disse “Ora hai imparato anche a nascondere le cose brava i miei complimenti” io non lo guardai neanche e lui disse “Va bene ignorami e vedrai che ti faccio e dopo non dire che non ti avevo avvertita” mi spiace Louis ma tengo troppo a Harry, non appena se ne andò Harry mi guardò e disse “Allora Julie provi qualcosa per me sì o no?” non lo so nemmeno io Harry “Non lo so nemmeno io e tu?” lui mi guardò sospiro e disse “Idem” finimmo di fare colazione e poi mi accompagno il classe e mi disse “Allora buona fortuna per il tuo esame domani c’è la festa e non vedo l’ora di passare la serata con te” io sorrisi ed entrai in classe.

Dopo aver finito l’esame mi diressi nel mio dormitorio quando senti afferrarmi per il braccio e portarmi da un’altra parte provai a guardare chi mi aveva preso e mi tranquillizzai quando ho visto che era Harry visto che si è girato per guardarmi; mi porto al solito parco dove andavamo di solito e disse “Ti ho spaventata di la verità?” io annui, lui scoppio a ridere e disse “Va bene dai scusa e che volevo divertirmi ascolta vorrei solo provare a fare una cosa, cioè in realtà me l’ha consigliato la tua amica Summer, posso farla o mi ammazzi” non so cosa gli abbia consigliato Summer spero niente di brutto sennò dopo mi sente “Va bene fai pure, comunque non me la prenderei con te ma con Summer se è spiacevole” lui negò e disse “Non è niente di spiacevole fidati”. Se lo dice lui mi fido, lo vedo sempre di più avvicinarsi e quando è quasi vicino a me dolcemente mi dice “Chiudi gli occhi” chiudo gli occhi come mi aveva detto però sento sempre più vicino il suo respiro io non so cosa abbia intenzione di fare non lo so ho un po’ di paura poi sento che posò le sue labbra sulle mie, ma allora perché non mi ha detto prima che voleva solo baciarmi, si logico perché se me l’avrebbe detto io avrei detto no, il bacio dura solo qualche istante poi si separa da me e io riapro lentamente gli occhi, una volta aperti del tutto mi guarda sorride e dice “Allora?” accidenti ma perché mi ha baciato non che il bacio mi sia dispiaciuto, mi chiedo solo perché “Cosa vuoi che ti dica?” lui si avvicino di più è a un centimetro da me e mi dice “Non hai provato nulla?” perché mi ha fatto questa domanda? Certo che ho provato qualcosa, qualcosa di magico, che non so descrivere nemmeno io, ma quando le nostre labbra si sono incontrate ho come sento una scarica di adrenalina dentro di me, ma non te lo posso dire mi imbarazzerei troppo “Ho provato qualcosa di forte” mi dà un bacio sul collo, si stacca e guardandomi negli occhi dice “Vale lo stesso per me, però dai dimmi sono bravo a baciare?” mi hai baciato per solo un secondo come faccio a dire che sei bravo “Harry ti devo ricordare quanto è durato?” lui nega e prendendomi per mano e facendomi alzare a sua volta mi dice “No, dai scherzavo lo so che non puoi rispondere, vuoi che ti accompagna nella tua stanza? Oppure andiamo dai ragazzi?” volevo salutare i ragazzi infondo è da un bel po’ di tempo che non li vedo “Andiamo da loro” lui annuisce e ci incamminiamo per andare a trovare Luke e tutti gli altri.

New Life || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora