Capitolo 31

140 10 1
                                    


In questa capitolo vedrete le foto delle ragazze :)

Due mesi dopo

ZOE POV

È già passato un mese ed ho conosciuto sia Julie che Summer, sono due ragazze eccezionali, ci vediamo sempre di nascosto perché i loro ragazzi non vogliono che mi frequentino solo perché il mio ragazzo ha fatto del male a Julie, però ora Harry è cambiato.

Oggi siamo tutte e quattro insieme, Julie e Summer hanno convinto i loro ragazzi che dovevano far un lavoro di gruppo per letteratura e quindi ci siamo trovate io, Nicole, Julie e Summer in camera mia anche per conoscerci meglio e per imparare qualcosa l'una dall'altra.
"Summer ti ricordi quel gioco che avevamo fatto l'anno scorso per farci conoscere dai ragazzi?" chissà di quale gioco parlano "Si me lo ricordo possiamo fare lo stesso gioco per conoscerci" sorrido e intervengo dicendo "Di che gioco si tratta?" Summer e Julie si guardano ma quando Julie stava per parlare interviene Nicole dicendo "Me ne ha parlato Liam, l'abbiamo fatto anche io e lui per conoscerci, praticamente una persona viene scelta e le altre tre scrivono delle domande su un bigliettino e quella che estrae deve leggere la domanda e rispondere. Noi tutte dobbiamo farlo. E visto che siamo tra ragazze possiamo fare domande su di noi e i nostri ragazzi" sorrido e rispondo "Mi piace, come gioco, chi inizia?" dopo qualche secondo di silenzio interviene Summer dicendo "Inizio io" perfetto mi sta bene "Aspetta ma non possiamo scrivere due domande a testa in fondo 3 domande mi sembrano poche" e subito dopo Julie dice "Sono d'accordo con te Zoe". Non vedo l'ora di conoscere meglio Julie, Summer e anche Nicole.

 Non vedo l'ora di conoscere meglio Julie, Summer e anche Nicole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


SUMMER POV

È dopo tanto eccomi di nuovo qui a giocare a questo gioco, devo dire che la prima volta è stato leggermente imbarazzante, ma questa volta non lo sarà, siamo tra ragazze e quindi posso stare tranquilla, anche perché Niall non lo verrà mai a sapere. Dopo cinque minuti le ragazze mi danno il cestino dove c'erano i bigliettini con scritte le domande. "Quante volte l'hai fatto con Niall chiunque di voi abbia fatto questa domanda me la pagherà comunque direi non più di 8 volte La prima cosa che hai pensato quando hai conosciuto Julie bè la prima volta che l'ho vista ho pensato che fosse una ragazza che avesse dei segreti o meglio dire che aveva sofferto Hai mai avuto una cotta per Louis all'inizio se devo essere sincera quando Julie mi aveva detto che voleva andare da lui, pensavo che stesserò insieme, ed ero invidiosa di lei, perché si un po' mi piaceva ma poi quando l'ho conosciuto meglio, avevo capito che non faceva per me; Vorresti abitare da sola con Niall dire che la risposta è scontata e dir poco ma certo che vorrei andare ad abitare con lui La tua prima volta com'è stata diciamo che essere la ragazza di uno dei più popolari era abbastanza imbarazzante, ed avevo la paura che non gli piacessi e quindi la mia prima volta non è che me la sia del tutto goduta perché pensavo sempre che non ero abbastanza per Niall La cosa più strana che hai fatto da quando sei fidanzata ma certo Julie è chiaro no, sei tale e quale a Niall, comunque direi spiare Julie e Louis." Forse non dovevo dirlo, ma è stata veramente la cosa più strana che abbiamo fatto io e Niall, spiare sua sorella perché non si fidava di quello che le poteva fare Louis. 

New Life || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora