Capitolo 40

93 7 3
                                    

JULIE POV

Siamo tornati a scuola e non vedo l'ora di vedere di nuovo le ragazze, so per certo che mi diranno su, perché non le ho avvisate quando sono tornata...ma io e Louis volevamo stare per conto nostro e osservare gli altri da distante. A New York le cose per noi due sono cambiate. Diciamo che avevamo litigato di brutto io e Louis, ma dopo qualche giorno che non ci parlavamo, abbiamo deciso di fare un passo in avanti e provare a parlare e alla fin fine abbiamo chiarito il nostro malinteso. Solo che il malinteso non è ancora stato chiarito del tutto, però piano, piano stiamo risolvendo i nostri problemi e per questo che non volevamo vedere nessuno e parlare con nessuno. Perché se dovessimo parlare con gli altri, noterebbero subito che tra me e Louis c'è qualcosa che non va. Sono le proposte che ci siamo fatti a vicenda che non sono state chiarite.

Louis vuole andare ad abitare con me fuori Londra, più vicini al mare una volta finito il college, io vorrei abitare sempre con lui, ma a Londra anche prima del college. Louis vorrebbe sapere quali sono le mie fantasie che ho su di lui ed io non voglio dirgliele. E l'ultima Louis ha scoperto del mio diario e vuole leggerlo ed io non voglio che lo legga. Anche se le prime sono state risolte, rimane solo quella del diario da risolvere, so che dovrei farglielo leggere, ma così scoprirebbe anche tutti i pensieri, dolci, starni e contorti che ho su di lui, praticamente mi metterei a nudo, senza togliermi i vestiti; Louis ormai ha imparato a conoscermi e sa che nascondo qualcosa ed è per questo che ho deciso che oggi prima di andare al college gli farò leggere il mio diario. Solo a lui e nessun'altro.

È sera e sono nella stanza di Louis, si siamo al college, la scuola inizia domani ma molte persone decidono di dormire qui un giorno prima dell'apertura. Siamo seduti sul mio letto e gli dico "Louis credo che dobbiamo risolvere l'ultima questione in sospeso" lo vedo annuire per poi dire "Sono due le cose che dobbiamo risolvere, fantasie e diario" io annuisco per poi dirgli "Sul diario ci stanno anche le fantasie quindi tieni lo puoi leggere, ma per conto tuo" lo vedo sogghignare "Bene sono felice e tranquilla non lo dirò a nessuno, solo che non mi aspettavo che tu avessi un diario...cioè posso sapere da quanto tempo c'è l'hai o meglio da quanto tempo lo scrivi" ha ragione a voler sapere "Dal brutto incidente di maggio, quando tu ed io...vabbè hai capito" nega per dire "No che non ho capito spiegati" lo sta facendo apposta ma io non cedo "Sì che lo sai" scoppia a ridere per poi riprendersi e dire "No, io non so niente...non so cosa è successo a maggio tra noi due" sa che ci vuole poco per farmi innervosire, e poco perché gli dica tutto "Si invece, Louis tu sai tutto non fingere di non sapere" sì avvicina a me per lasciarmi un po' di baci sul collo ed ad ogni bacio dice "No piccola, io non mi ricordo per favore dimmelo tu" non resisto quando fa così, accidenti a lui e al suo carisma "Quando hai realizzato la tua fantasia su di me, o se vuoi che usa le parole di Niall, quando mi hai violentata, ti ricordi ora?" mi da ancora un bacio per poi soffiare sul mio collo e dire "Sì, mi ricordo per perfettamente, me lo ricordavo già solo che volevo farti arrabbiare e volevo che me lo dicessi tu" lo so mi accoccolo sul suo petto per poi dire "Ora puoi leggere, ma ti prego non chiedere nulla di ciò che leggi."

LOUIS POV

Ho fatto un po' arrabbiare Julie, ma so che non se l'è presa, sa come sono fatto e sa che se mi metto in testa una cosa la porto al termine. È passata un'ora e sto leggendo il diario di Julie; lo riconosco sono stato un'idiota a comportarmi in quel modo quella notte, e sono stato un codardo a rifiutare le sue chiamate e ignorare tutti i suoi messaggi. Sono finalmente arrivato alla sezione Fantasie su Louis. Finalmente non vedevo l'ora, sono curioso di leggerle, per vedere se posso realizzarle o se rimangono un sogno erotico di Julie che ha su di me. Anche se quando eravamo a New York, abbiamo realizzato uno la fantasia dell'altro ossia io e lei eravamo a letto insieme a coccolarci ed io le sussurravo cose sporche e lei mi riempiva di baci e per quanto riguarda me di riempirla di succhiotti tanto da farla girare con un foulard in piena estate.

New Life || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora