Capitolo 37

117 11 2
                                    

Sono passati cinque giorni sono uscita dall'ospedale due giorni fa e sono ritornata subito a Londra con Louis, per me e per lui iniziavano le vacanze. Si esatto il nostro volo per New York è stato spostato di una settimana abbiamo dovuto pagare un po' per fare questa modifica, ma questa vacanza c'è la meritiamo soprattutto perché possiamo dimenticare tutti i drammi e tutto quello che ci è successo o meglio quello che mi è successo. Ho perdonato anche Niall perché mi aveva fatto arrabbiare e molto intromettendosi nel mio passato so che vuole sapere cosa mi turba e tutto, ma non posso stare di nuovo male. Per quanto riguarda Zoe, Nicole e Summer appena sono tornata a Londra ci siamo incontrate e abbiamo mangiato un gelato. Non ho parlato con Summer di quello che è successo con Niall, non voglio che lei lo sappia potrei litigare anche con lei ed è ultima cosa che voglio. Per quanto riguarda Louis non lo so, in questi giorni mi sta vicino e mi chiede in continuazione se sto bene, so che è ancora preoccupato per me, lo capisco se fosse successo a lui una cosa del genere anch'io li starei accanto in ogni momento. Volevo andare a parlare anche con James ma non l'ho trovato, l'ho provato a chiamare al telefono e mi ha detto che era a New York con il suo gruppo, allora è vero che è famoso ora, spero che quando sarò a New York di poterlo vedere e salutare. Poi non so, se vado a parlare con James, Louis potrebbe anche rimandarmi a Londra di nuovo perché potrebbe pensare che lo voglia tradire con James, ma ormai stiamo insieme da quasi 7 mesi e quindi ci dovrebbe essere un grande rapporto di fiducia, mi chiedo solo quando faremo una cena con entrambi i nostri genitori cosa possa succedere, l'unica fortuna che abbiamo io e Louis e che non ci separano perché entrambi accettano la nostra storia.

Oggi finalmente partiamo per New York, sono 8 ore di viaggio, ma non m'importa amo viaggiare, amo viaggiare in aereo e poi sono vicino al mio ragazzo e quindi sono felicissima, per tutto quello che mi sta succedendo. Una volta saliti in aereo lui mi guarda e mi dice "Non vedo l'ora di essere a New York insieme a te" io gli sorrido e li rispondo "Anch'io non vedo l'ora di camminare per tutte le strade di New York insieme a te" lui mi sorride a sua volta e mi risponde "Piccoletta...comunque preparati a tanto shopping" io annuisco e li dico "Si però io voglio andare anche da Starbucks insieme a te" lui sospira e mi risponde "Questa è tutta colpa mia, non dovevo farti innamorare di Starbucks" li faccio la linguaccia e gli rispondo "Mmmh ok vorrà dire che non ti prenderò niente" lui mi zittisce e mi risponde "Si certo come no, ed io ci devo credere dai...comunque adesso smettiamola tra poco partiamo e quindi voglio godermi questo viaggio il più possibile e si puoi dormire sulla mia spalla" li sorrido e lo bacio. Dopo le 8 ore di aereo eccoci finalmente atterrati a New York, non ci credo sono in una città pazzesca insieme al mio ragazzo, tutto questo mi sembra un sogno. Dopo essere scesi, dobbiamo passare la sicurezza e prendere le valigie, lo so me lo sento ci metteremo un'ora a fare tutto. Dopo un'ora come avevo previsto, siamo usciti dall'aeroporto, ora dobbiamo solo trovare un taxi che ci porti all'appartamento che avevano preso in affitto i nostri genitori. Dopo aver preso il taxi ed aver dato le informazioni, ci conduce fino alla nostra casetta. Sarà strano abitare da soli, solo io e lui, si va bene lo abbiamo sempre desiderato abitare insieme, ma non credevo che avremmo avuto la possibilità di farlo quest'estate. "A cosa stai pensando piccola?" mi risveglia Louis dai miei pensieri "Nulla, stavo pensando che è fantastico essere qui con te" lo vedo sorridere "E...?" scuoto leggermente la testa "Ed abitare insieme" lo vedo tirarmi per un braccio, per poi soffocarmi in un abbraccio, che dopo l'abbraccio si trasforma in un bacio; è già partita bene questa vacanza e sono felice "Forse dovremmo chiamare per far sapere che siamo arrivati" io annuisco, in effetti ha ragione dobbiamo chiamare le nostre famiglie per far sapere che siamo arrivati e che stiamo bene. Dopo aver fatto le nostre telefonate decidiamo di andare a fare una passeggiata per le strade di New York, mi sa che comprerò qualche regalo per le ragazze, e anche un regalo per Louis solo che non se ne deve accorgere.


ZOE POV

Beata Julie è a New York insieme a Louis, io invece sono qui a Londra, ad annoiarmi, mi vedo con Harry qualche volta, usciamo insieme e ci divertiamo perché dopo dormo sempre a casa sua, però mi mancano le mie amiche e soprattutto mi manca qualcuno con qui chiacchierare. Perché Summer è in Irlanda insieme a Niall, Nicole è in vacanza con Liam e l'unica che non va in vacanza sono io, perché sono costretta a rimanere qui a Londra. Però l'unica cosa che spero e di andare al mare con Harry per una settimana almeno posso stare con lui un po' di tempo. L'altro giorno ho chiamato Summer e lei mi ha detto che le sue vacanze sono fantastiche e che Niall l'ha già presentata ai sui, perfetto, praticamente se io dovessi presentare Harry ai miei genitori non mi lascerebbero più uscire, visto che odiano i tipi tatuati e si sono arrabbiati anche con me quando hanno scoperto che mi ero fatta un tatuaggio, quindi se sanno che sto insieme ad un ragazzo pieno di tatuaggi, mi richiudono in casa per almeno un mese e quindi io non posso più vedere Harry. Vorrei tanto chiamare Julie, per sapere come sta ed anche perché mi manca la sua compagnia e la sua voce, ma soprattutto mi manca un'amica che mi dia dei consigli per come affrontare tutto questo. Harry ultimamente è strano, e quando fa così so che sta progettando qualcosa, mi chiedo cosa mai potrà escogitare, vorrei conoscerlo meglio e capire fin da subito cosa ha in mente, quando si comporta in modo strano, ossia rispondere in ritardo ai messaggi, inventare strane scuse per non vederci e dire lo faccio domani e poi rimandare sempre al giorno successivo, quando fa così lo vorrei strangolare. L'altro giorno è andato dal parrucchiere e non mi ha ancora mandato una foto, mi ha detto solo mi vado a tagliare i capelli, ed io come una sciocca speravo in una sua foto per vedere il suo nuovo taglio.

Mentre sto riflettendo su tutto quello che mi sta succedendo ricevo un messaggio, prendo il telefono e vedo che è Harry Ehi piccola, oggi vieni al parco vorrei parlare con te xx Harry sorrido e gli rispondo Va bene a che ora? xx Zoe poco dopo ricevo una sua risposta Tra una decina di minuti si finalmente ci incontriamo così lo posso vedere sono così felice Va bene ci vediamo tra poco ti amo xx Zoe mi cambio e mi vesto alla velocità della luce finalmente sono pronta scendo e mi metto le scarpe, prima di uscire vengo fermata da mia mamma che mi chiede "Zoe, dove stai andando?" sospiro "Vado a mangiare un gelato insieme ad una mia amica, se ci sono cambi di programma di avviso" lei annuisce e mi lascia uscire.

Dopo una breve corsa eccomi arrivata al parco, mi siedo su una panchina e aspetto Harry. Saranno passati 5 minuti quando sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi volto piano, piano e finalmente vedo che è Harry sorrido e gli dico "Amore" lui sorride e mi fa segno di alzarmi "Finalmente ti rivedo" mi abbraccia e successivamente mi bacia, mi erano mancati i suoi baci e abbracci, ma soprattutto mi era mancato lui. Dopo poco gli chiedo "Adesso posso vederti finalmente e posso vedere il tuo taglio" lui annuisce "Già vedi che è meglio vedermi dal vivo che dà una foto" faccio una piccola risata e lui si unisce a me, dopo questo piccolo momento di risate mi dice "Dai andiamo a prenderci un gelato, ascolta ti volevo chiedere hai qualcosa da fare questa sera?" non ho mai niente da fare "No sono libera" lui sorride e mi risponde "Perfetto allora ti invito a mangiare fuori insieme a me e alla mia famiglia così finalmente conoscono la mia ragazza" perfetto lui ora mi presenta ai suoi ed io quando lo presenterò ai miei? Forse mai "Non vedo l'ora" lui annuisce ma poi aggiunge "Già ma poi dovrai fare la stessa cosa tu" oh-oh piccolo guaio i miei non sanno che sono fidanzata "Sii, lo farò ma dammi tempo" lo vedo sbuffare per poi dire "Va bene come vuoi" mi sono salvata per fortuna ma non so per quando riuscirò a resistere. In questo momento avrei bisogno di Julie lei saprebbe cosa fare.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


LOUIS POV

Siamo a New York già da tre giorni e mi sembra che siano passate solo poche ore, Julie è felicissima perché James è riuscito a procurarsi i biglietti per il concerto di Ariana Grande, non poteva trovare regalo migliore per far felice Julie. E poi le ha sempre regalato un pass per il backstage per incontrarla e gli ha regalato un biglietto con il backstage per il suo concerto con la sua band, diciamo che dovrei essere io a farle tutti questi regali, non James, però se lei è felice lo sono anch'io. Se devo essere sincero James ha dato i biglietti anche a me, e ne sono grato non mi va che la mia ragazza vada in giro da sola a New York dove tutti i ragazzi la possono guardare e pensare cose di lei poco decenti. Ritornando a Julie è contenta di essere a New York con me, vorrei già farle vedere uno dei tre regali che le ho comprato, ma dovrà aspettare almeno per uno fino al concerto di Ariana.


Eccoci qui con un nuovo capitolo mi spiace per il ritardo ma questo capitolo richiedeva un pò di tempo il prossimo vi piacerà molto anche se mi odierete per il finale :) 

Vi voglio bene alla prossima baci dalla vostra 

Tomma_Ash

New Life || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora