La mattina dopo, io e Summer uscimmo dalla nostra camera e andammo a fare colazione. La portai al bar dove ho conosciuto Harry, si meglio non dirgli niente di lei, non voglio che lei lo sappia proprio per niente.
“Oggi iniziano le lezioni sei pronta?” più o meno non è che mi vada tanto, però so che ho qualche lezione con Harry almeno quello “Insomma, però lo sai che non abbiamo molte lezioni in comune” lei annui e rispose “Si lo so, va bene ora vado sennò faccio tardi ci vediamo dopo a pranzo ci stai?” io la guardai e dissi “Non so ti faccio sapere per messaggio” lei annui e ci salutammo io per la mia classe lei per la sua.
Mentre mi incamminavo per i corridoi incontrai Louis accidenti proprio lui “Peccato che tu non c’era ieri sera potevi vedere come l’ho umiliato” aveva messo al muro Harry accidenti perchè devo vedere questa scena “Si va bene, ma non hai lezione?” lui annui e disse “Si abbiamo l’ora in comune e tu non provarci con lei te l’ho già detto che lei è mia” non lo sopporto basta “Ma perché non lo lasci stare, e poi ti ho già detto non voglio essere tua quindi lasciami in pace” aiutai Harry ad alzarsi ma Louis disse “Che fai aiuti uno che neanche conosci” sospirai e dissi “Si lo aiuto lo sai bene che non mi piace quando la gente picchia altra gente” lui sbuffò tirò un calcio alla porta ed entrò in classe. Sono ancora fuori con Harry e quest’ultimo mi disse “Mi spiace davvero che tu abbia assistito” gli sorrisi e dissi “Tranquillo, entriamo?” lui annui e disse “Se non vuoi che io abbia problemi vai a sederti con Louis ti prego” io ci tengo a lui, stava per scendermi una lacrima e disse “Dai tranquilla, dopo abbiamo tutte le lezioni insieme, dopo ti porto a pranzo” io annui mi spiace Summer ma preferisco stare con Harry.
Dopo essere entrati, andai a sedermi con Louis e mi disse “Sei sempre la solita, però guai a te se lo aiuti di nuovo” ma perché deve essere così aggressivo “Perché?” lui sorrise e disse “Inizierei a umiliarti come umilio lui in pubblico e preparati perché riceveresti il suo stesso trattamento” se voglio che Harry non abbia problemi mi tocca annuire e stare ai comodi di mio fratello.
“Che c’è Styles credevi che una come lei potesse stare male per uno come te” non c’è la facevo a reggere lo sguardo di Harry “Ma finiscila Tomlinson e lasciami in pace” è arrabbiato me lo sento.
Durante la lezione Louis stuzzicava Harry, ma lui non rispondeva finita la lezioni Louis usci subito dalla classe io aspettai prima di uscire, infatti usci insieme a Harry, una volta essermi accertata che non c’era Louis presi per mano Harry, ma lui la ritirò subito, gliela presi di nuovo e lui disse “Julie no ti prego” io andai davanti a lui e gli chiesi “Cosa c’è? Cosa ti succede?” lui sospirò e disse “Ho sentito quello che ti ha detto Louis” lo guardai negli occhi e dissi “Non voglio rinunciare a essere tua amica, ti prego non impedirmi di essere tua amica” lui annui mi prese sotto braccio e disse “Ti stavo solo mettendo alla prova e vedo che un po’ a me ci tieni” io sorrisi accidenti a lui e ai suoi giochetti “Andiamo alla prossima lezione?” io annui e ci dirigemmo verso l’altra aula.
Le lezioni sono terminate io e Harry stiamo andando a mangiare ma vedo il gruppo di mio fratello venire nella nostra stessa direzione, io e Harry ci guardiamo e lui mi dice “Vieni con me” mi spinge dentro a uno sgabuzzino, me ne rendo conto che è uno sgabuzzino perché è piccolo stretto e che per nascondermi sono completamente attaccata a Harry.
“Vieni possiamo andare” una volta usciti andiamo in un chiostro dove prendiamo un panino e una bevanda entrambi e iniziammo a mangiare. “Umm Julie mi sono dimenticato di chiederti se ti va di venire a fare una nuotata ci sono anche gli altri” io annui spero solo che non ci siano anche Louis e company.
“Allora ci vediamo in piscina ti aspettiamo la” io annui ed entrai in camera dove c’era Summer che si sistemava il costume e disse “Sto andando in piscina con gli altri ti unisci a noi vero ti prego non dirmi no” che faccio vado con lei e gli altri e salvo Harry, oppure vado da Harry e mi faccio umiliare da mio fratello; “Vengo con voi” devo salvare Harry non voglio che mio fratello l’umili ancora.
STAI LEGGENDO
New Life || Louis Tomlinson
FanfictionJulie Tomlinson la sorella di Louis Tomlinson ma se un giorno scoprisse che il suo vero fratello è Niall e cosa potrebbe succedere se dopo una delusione d'amore Julie si inamorasse del suo fratellastro? Molti fatti stravolgeranno la vita di Julie...