/40/FINE//

157 7 4
                                    

Dopo una notte di passione Ginny e Harry decidono di mettersi insieme . Nel mentre Hermione  ricomincia a frequentare le lezioni regolarmente dando un'altra possibilità a Draco . Ricominciano le vacanze estive e decidono di incontrarsi ;

GINNY'S POV:

Dopo settimane di lunga attesa posso finalmente uscire ed incontrare la mia migliore amica ,il mio ragazzo e Draco Malfoy -sono davvero felice che alla fine quei due hanno fatto pace anche se in certi casa a Draco l'avrei voluto ammazzare ma in fondo possiede un bellissimo carattere -. Sono dispiaciuta per Ron oggi lui non ci può essere ,deve aiutare  papà in certe faccende , pero  in questo modo posso stare più tempo da sola con Harry senza che il suo migliore amico gli giri intorno  come un cane . Finisco di preparami e mi dirigo verso il luogo scelto .

Arrivando lì si nota come sempre la confusione  immensa di persone che vanno e vengono da posti diversi. Il bar è molto affollato , intravedo due occhi verdi luccicanti che guardano verso di me ,i nostri occhi si uniscono e un sorriso spontaneo spunta nella mia faccia .Vado verso di lui e lo saluto con un affettuoso abbraccio , che lui corrisponde subito.

《Ciao,mi sei mancato  》gli dico all'orecchio 
《Anche tu ,piccola  》mi dice abbassando il capo verso il mio collo per poi lasciargli  dolce bacio umido . Anche se non glielo dirò mai , mi è mancato molto il suo tocco .Dopo questo gesto sprofondo nell'imbarazzo notando che ci sono già Hermione e Draco che guardano verso di noi .Lascio Harry  per poi andare a salutare loro due ,  prendiamo posto ed ordiniamo .Io e Hermione abbiamo preso un gelato alla fragola insieme alla vaniglia ,Harry e Draco  una burro birra. Iniziamo a parlare del più e del meno  ,finché  non arrivano gli ordini. Mentre mangiamo Draco e Harry parlano della questione di Cormac  e di Pansy  era stato un brutto colpo sapere che tutti quegli eventi spiacevoli sono stati causati da loro due ,solo per fare un torto ad Hermione e Draco ma alla fine grazie a loro si sono messi insieme. In  tutto quel casino ci c'entrava pure  Cho ma aveva confessato prima tutto ad Harry inventando la scusa che era minacciata da quei due , quella puttana .  Dopo aver finito  i due ragazzi discutono sul fatto di chi deve pagare e nel mentre io e Hermione entriamo in qualche negozio per vedere qualcosa di nuovo . La giornata è stata fantastica ,adesso aspetto solo una proposta di matrimonio da parte di Harry . Draco ha dichiarato a suo padre di stare con Hermione di certo lui si arrabbiato e mortificato per le parole del figlio  , ma a Draco non importa .

Ciao ,come state ? Saranno passati decenni da quando non pubblicavo un capitolo ,per questo, per non sentirmi in colpa ho voluto concludere la storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao ,come state ? Saranno passati decenni da quando non pubblicavo un capitolo ,per questo, per non sentirmi in colpa ho voluto concludere la storia .Di certo non è un capitolo proprio  fantastico , ho messo per lo più la conclusione in maniera molto semplice.

🎉 Hai finito di leggere 𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞 🎉
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora