/26/COSA//

133 11 1
                                    

HERMIONE'S POV:
Cosa??Malfoy stai bene ?Non ti darò mai in bacio !Sei pazzo !!

MALFOY "Stavo scherzando ,mamma mia !! Come la fai lunga non sai riconoscere una persone quando mente"

DRACO'S POV:
In realtà non stavo mentendo volevo davvero un suo bacio !Ho  voluto  vedere per lo più la sua reazione .

HERMIONE'S POV:
Non capisco  cosa gli passa per la mente a Malfoy ,alcune volte è gentile altre volte è scortese non lo capisco proprio .Però sono sicura che quando mi ha chiesto  un bacio non mi stava mentendo .Però alcune volte anche e a me capita di pensare come fosse baciare Malfoy .. Non sapevo cosa fare  sono rimasta tutto il tempo nel letto a pensare o leggere un libro invece Malfoy sta facendo delle flessioni ed e sensa Malfoy e questo mi distrae molto !!Sono passati 5 minuti ed mi sto annoiando a morte,mi è venuta una idea..

IO"Malfoy mi presti il tuo letto ??"

MALFOY"PERCHÈ?"

IO"Devo fare una cosa"

MALFOY"OK,basta che stasera me lo dai "

IO"Ok," ho spinto il suo letto e lo attaccai al mio ,poi staccai le lezuola e non so come c'è lo fatta ma  lo messe più o meno sopra i letti ,(come una capanna" è perfetto sembra un fortino!!

MALFOY"Wow ,ti sei proprio impegnata "

IO"Grazie" mi guardò in modo strano con una faccia da bambino non so come spiegarlo ma sembra proprio una faccia da bambino..

MALFOY"Posso..stare li sopra con te ?" all'inizio pensai di no ma poi mi guardò con quei occhi azzurri ed dissi di "si,"

MALFOY"Grazie ,ma prima vado a farmi una doccia"

DRACO'S POV:
Non so il perchè ma con la Grange intorno mi sento un'altra persona .Sono stato molto veloce  in 5 minuti sono vestito ed profumato però con i capelli bagnati oggi non ho voglia di asciugarli .Uscii dal bagno        e ritrovai tutte le luci spente ed Hermione con il pigiama ma no il suo solito pigiama ,un'altro pigiama un po piu sexy ..Sono rimasto sbalordito salii sul letto e mi avvicinai ad Hermione la guardai negli occhi e poi la baciai all'inizio mi spinse poi però mi guardo e mi bacio lei.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao scintille questo e il nuovo capitolo spero vi piaccia!Vi volgio dire che è  estate quindi   sarò meno attiva 😅 (Credo che l'avete già capito)

𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora