SONO GINNY:
Arrivata al campo iniziai ad allenarmi vidi arrivare Harry dicendo alla squadra-"ragazzi,dobbiamo allenarci per la prossiama partita di lunedì contro i Corvonero ,useremo la solita tecnica adesso tutti sopra le scope"
Poi andò verso di me dicendomi"Ginny ,ti prego dici SI "con un tono di calma,dolcezza,
Io "No Harry ,te lo scordi "
Harry"ok Ginny ,è quello che vuoi tra noi due ci sarà una guerra"disse con un tono arrabbiato,
Io "ok,non mi fai paura Potter"
________________________________
Mentre mi stavo allenando Harry cerco di lanciarmi la Pluffa da dietro le spalle ,non potevo crederci che era arrivato ha questo punto per la sua amata....Per fortuna schivai la pluffa q Harry mi guardo con sguardo di sfida ,,erano finiti gli allenamenti dopo che serano andati tutti mi dirissi da lui dicendogli:
Io "cosa cavolo ti è preso"
Harry" Ginny è stata una tua scelta ricordi o sei pentita se vuoi posso pure smettere"
Io ,lo guardai con uno sguardo pieno di collera e gli dissi "Non ti preuccupare ,sarò io a vincere "
Harry "Mi sa di NO"
Me ne andai subito da lì...
__________________________
Andai nel mio dormitorio è vidi Hermione che parlava con Luna subito mi disse "come sono andati gli allenamenti"gli dissi "bene" dopo un pò Luna se ne andò. Hermione rimase sul letto a leggere un libro ,io uscii dal dormitorio è anadai nella stanza delle necessità ..Pensai un po' ha quello che è successo tra me e Harry , e alla frase che gli dissi "Non ti preuccupare,sarò io a vincere" in realtà pensavo che non avrei mai potuto vincere contro Harry,lui è il ragazzo sopravvissuto, lui è il migliore amico di mio fratello,lui è io ragazzo che mi piace ,anche se sta con Cho non potrò mai odiarlo così forte da fargli male...Pensai pure se lo dovessi dire a qualcuno sinceramente non lo volovo dire ad Hermione ed neanche a Luna come potrebbe aiutarmi...Pensai se potevo discuterne con Cho ma non avevo il coraggio ,non ho nemmeno il coraggio di guardala negli occhi immagino parlandogli del suo ragazzo... Cazzo non so che fare iniziarono a scendermi lacrime rimasi a piangere finché non sentii qualcuno aprire la porta....Era Malfoy era sconvolto non l'avevo mai visto così mi nascosi lui mentre chiuse la porta ed andò al centro della stanza rimase fermo per tutto il tempo guardando un uccelino chiuso nella gabbia ,chissà cosa stava pensando¿chissa ha chi stava pensando¿ poi Malfoy se ne andò ero rimasta di nuvo da sola me ne andaij anche io da lì..Mentre andavo nella Sala Comune dei Grifondoro , vidi Hermioe correre verso di me dicendo "mi dispiace ,mi dispiace Ginny"Chissà cosa sia successo a Ginny per avere una reazione così forte Hermione.(scusate è un po' più breve degli altri)
【~Irene】
STAI LEGGENDO
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞
Romance//COMPLETA// Dopo la seconda guerra di Hogwarts quasi tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts per completare gli studi. Alcuni cambiano i loro sentimenti con persone che hanno odiato altri invece si trovano in difficoltà...Tra questi in particolare...