GINNY' POV:
Il professor Piton ci guardò e poi ci disse:
PROF PITON"Perchè oggi non eravate nella mia lezione"
HERMIONE"Abbiamo avuto un impegno"
PROF PITON"Vedo che avete perso tempo per preparare una scusa ,alla vostra casata veranno tolti 5 punti l'uno ,per la vostra menzogna "
HERMIONE E IO"Ma professore non è una menzogna"
PROF PITON:Non voglio sentire lamentele"
Io e Hermione ce ne siamo andate ,eravamo molto arrabbiate siamo andate nella prossima lezione era di Erbologia ma per fortuna con l'intelligenza di Hermione abbiamo recuperato quei 10 punti..'Dopo aver finito le lezioni siamo andati nella Sala Grande ha fare dei compiti dopo aver finito i compiti siamo andati nel nostro dormitorio .Poi siamo andati a mangiare è dopo la mangiata io ed Hermione ci siamo divise lei è andata a parlare con Ron ed Harry ..Siamo state una giornata insieme ,(come se fossimo inseparabili.)Io me ne sono andata invece da Dean..
HERMIONE'S POV:
Arrivai nella sala comune dei Grifondoro vidi Harry e Ron parlare io mi aggiunsi a loro ,parlavano in generale di una persone come si faceva ed essere così crudeli,io pensai Harry proprio tu lo dici ..Poi aggiunsi che per essere una persona cattiva o vieni torturato dal dolore o c'è qualcosa che non va nella sua mente,poi Harry aggiunse "ragazzi Voldemort si sta muovendo lo sento,ogni giorno che passa lo sento più forte" io "Harry non devi dire quel nome" Harry "Va bene Hermione"parlammo un pò di cosa sentiva Harry se aveva un piano ma come sempre voleva fare tutto da solo,non capisce mai che noi non abbiamo paura di combattere..
GINNY 'S POV:
Ero molto nervosa non sapevo se andare davvero da Dean ,oppure no gli volevo dire se quel bacio significava qualcosa ,ma prima di andarci dovevo schiarire io le idee se provavo qualcosa per Dean .. (I MIEI PENSIERI: Allora Dean è molto carino pure intelligente ed è molto divertente è sincero ,ogni donna vorebbe avere un ragazzo così !!Devo ascoltare il consiglio di Hermione devo togliermi dalla testa Harry quindi forse se ci provo con Dean può darsi che più in là l'amerò,,Ok ho deciso ci vado....)Vado ha cercarlo ma non so da dove iniziare, prima cercai nella sala comune dei grifondoro poi nella sala grande ma non lo trovai nemmeno lì ,,me ne andai nel campo di Quidditch ma non c'era nessuno ..Stavo per andarmene quando notai che c'era una persona nella collina o come la chiamavo io collinetta ,andai lì era Dean .
HERMIONE'S POV:
Iniziammo a fare delle ipotesi ma ogni ipotesi era più pazza di quella precedente ,non sapevamo da dove iniziare,Eravamo in silenzio finchè Ron non cambiò argomento disse"Tra un pò è Natale ,voi rimanete qui ad Hogwarts?"io risposi "Non lo so " Harry disse"Credo di si," poi Ron disse che"Se volevamo potevamo festeggiare il Natale alla Tana tutti insieme" Harry disse di "Si" poi io dissi ad Ron "Non lo so,ti darò la risposta domani "
STAI LEGGENDO
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞
Romance//COMPLETA// Dopo la seconda guerra di Hogwarts quasi tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts per completare gli studi. Alcuni cambiano i loro sentimenti con persone che hanno odiato altri invece si trovano in difficoltà...Tra questi in particolare...