QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE ESPLICITE DI SESSO.
All'inizio fu quasi come se non avesse voluto farlo la sua bocca era rigida contro quelle di lei .Poi le mise tutte e due le braccia attorno e la tirò contro di sé. Le labbra si ammorbidirono .Ginny sentì il battito rapido del suo cuore .Infilò le mani nei capelli di Harry, le si arricciarono attorno alle dita ,serici e sottili .
Harry si staccò da lei con un esclamazione soffocata ,anche se non smise di tenerla abbracciata .Si chinò per baciarla ,prendendole il volto con la mano libera .Le loro labbra si toccarono ,prima leggermente e poi con più forza .
[Quando ci fermeremo, pensò Ginny]
Si staccò ,con un delicato sorriso , prese in braccio Ginny portandola sul letto . La posò, iniziò a baciarla da ogni parte
《Sei sicura di volerlo fare?》chiese Harry
Lei lo guardò. Guardò i suoi occhi verdi,le lunghe ciglia ,i capelli scuri e il sorriso esitante e le mani aggraziate da cacciatore.
《si 》dalla sua voce si sentiva tutta l'adrenalina dentro di lei
Harry si posò delicatamente sopra di lei ,le tolse la maglietta ed insieme il reggiseno. I suoi baci partono dal collo , dal seno arrivando all'ombelico .Strappa la gonna .
Ginny si mette in ginocchio, prende Harry dalla maglietta e lo tira verso di lei , si morde il labbro inferiore sa molto bene che questa mossa lo fa impazzire.
Lo spinge in modo che cada nel letto ,si siede sopra di lui .Gli toglie la maglietta, inzia a toccare i suoi addominali scolpiti, gli toglie la cintura insieme al jeans .Si ferma un momento e guarda attentamente tutto il corpo scolpito del ragazzo.
《Non sei costretta 》disse Harry
《Io l'ho voglio fare ,te lo metti in testa Potter 》gli disse Ginny
《Ai suoi ordini Weasley,ma sono io quello che comanda 》gli rispose lasciandole uno di quei sorrisi che la faceva impazzire.
Si girò di scatto ,mettendo Ginny sdraiata e lui sopra.
Harry le sfiorò il seno,prima solo con la punta delle dita ,poi vi appoggiò le mani palpandolo. Si chinò su di lei lasciando una scia di baci lungo il collo fino a raggiungere il seno.Lo bacio e leccò.
Partì una scia di baci dal suo seno,passando al suo fianco e iniziò a stuzzicarle proprio lì.
《Harry...》sospirò lei e bastò per far perdere il controllo a Harry.
Le strappò le mutandine e le accarezzò quella parte che tutti gli uomini desiderano,poi iniziò a leccarla mentre Ginny gemeva sotto il suo tocco esperto.
《Harry...》sospirò nuovamente Ginny e Harry la guardò.
《Hai un buon sapore Weasley》disse prima di infilare due dita dentro di lei e lasciarla senza fiato.Iniziò a fare su e giù.
《Harry...sono...pronta》gemette Ginny.
《Questo lo so》disse avvicinandosi al suo viso,poi continuò 《ma è bello sentirsi supplicati》concluse prima di baciarla.
《Harry...》ripetee lei e Harry non riuscii a resistere.Si tolse i box e con una spinta entrò in lei.
《Ah¡》gemette Ginny ma questo portò Harry a muoversi ancora più veloce.
《Harry...sto...sto per ven-》non terminò la frase che arrivò al culmine del piacere.
《Harry!¡》urlò.
Andarono avanti così fino a quando furono esausti e si stesero sul letto.
《È stato...》iniziò Harry.
《Fantastico》concluse Ginny sorridendogli e si addormentano così,uno abbracciato all'altra.Ciao a tutti!Come avete potuto leggere oggi capitolo piccante😏
Per fare questo capitolo ha collaborato theSilence_ofWords andatela a seguire!
STAI LEGGENDO
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞
Romance//COMPLETA// Dopo la seconda guerra di Hogwarts quasi tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts per completare gli studi. Alcuni cambiano i loro sentimenti con persone che hanno odiato altri invece si trovano in difficoltà...Tra questi in particolare...