HERMIONE'S POV:
Mi svegliai con molta fame ,mi sono vestita molto velocemente . Arrivata nella sala grande iniziai a guardare il t tavolo dei serpeverde per trovare il piccolo Draco , e seduto accanto la Pansy quella smorfiosa lo sta imboccando ma che gli sembra un cucciolo! Nel mentre mi sono seduta accanto Harry e dalla mia postazione ho davanti i miei occhi Draco con la Pansy..Forse quei due stanno davvero insieme almeno guardando Pansy si capisce a chilometri che e innamorata di Draco .Draco alzò lo sguardo i nostri occhi si guardano intensamente però c'è quella Pansy che gli accarezza i capelli il mio sguardo da dolce diventa diavolo, Draco ha fatto un un'espressione un po' impaurita e allo stesso tempo divertito. Glie lo faccio vedere io il divertimento!!HARRY"Terra chiama Hermione..Ci sei"
IO"Emh..si ci sono"
HARRY"Perchè guardi Malfoy?"
IO"Niente così,sai abbiamo fatto un po' di amicizia "
HARRY"Davvero?"
IO"Sisisi"
HARRY"Sono felice per voi Hermione ma hai qualche idea di chi vi ha fatto questo"
IO"No"arrivo la Mcgranit,si avvicinò a me
MCGRANIT "Buongiorno, Granger vieni nel mio studio insieme a Malfoy"
IO"Ok" la Mcgranit se ne andò
HARRY"Per la punizione?"
IO"Credo si si.Ciao Harry ci vediamo dopo "
HARRY"Ciao"
Mi avvicinai al tavolo dei serpeverdi
IO"Malfoy"
PANSY"Che cosa vuoi da lui?"
IO"Che ti importa "
PANSY"M'importa e come !Ti ricordo che io sono la sua ragazza"
____________________________________
Nooooo,com'è possibile, Basta pensavo che Malfoy poteva cambiare che fosse diverso invece no è sempre lo stesso bugiardo!!Mi ha solo usato!
_____________________________________Sono diventata sicuramente tutta rossa..
IO"Ok" Malfoy mi guardava con un sorrisetto stampato in faccia ,l'odio a morte! Mi avvicinai a luiMALFOY"Cosa vuoi fare Granger?" ghignando ,
IO"Non ti preoccupare, non faccio niente di importante " lo presi per l'orecchio e lo trascinai fuori dalla sala grande.
PANSY"Tu sei pazza!" Quella cretina è tu sei ignorante non sa neanche quando fa 2+2.
Malfoy mi guardava stupefatto, camminammo nello studio della Professoressa Mcgranit ,prima di entrare.
MALFOY"Dobbiamo parlare "
_______________________________MCGRANIT "Finalmente siete arrivati"
IO"Scusi professoressa "
MCGRANIT "Lei non dice niente Malfoy"
MALFOY"Ci voleva parlare?"
MCGRANIT "Si, ho riflettuto per la vostra punizione ...."
MALFOY"Quindi?"
MCGRANIT "Allora non è proprio una punizione severa perché non è la prima volta che due innamorati si fanno una vacanza..Ho deciso che per 4 giorni farete scambio di dormitorio"
MALFOY"ok"
IO"Cosa?"
MCGRANIT "Granger non credo che sia la prima volta che entra nel dormitorio Serpeverde .In questi 4 giorni non potete svolgere le lezioni scolastiche..Ah,le vostre bacchette "
STAI LEGGENDO
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞
Romance//COMPLETA// Dopo la seconda guerra di Hogwarts quasi tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts per completare gli studi. Alcuni cambiano i loro sentimenti con persone che hanno odiato altri invece si trovano in difficoltà...Tra questi in particolare...