SONO GINNY:
mi girai per capire chi mi stava guardando ma non vedetti nessuno,tranne un ragazzo che conoscevo solo di vista si chiamava Dean Thomas mi salutò è si avvicino a me ,,chiacchierammo un po' mi regalò un bracciale che aveva fatto lui...
Arrivati al dormitorio Hermione mi chiese "chi mi aveva dato quel bracciale" io gli raccontai di Dean Hermione iniziò a guardarmi in un modo strano,subito capì cosa intendeva quello sguardo ma la fermai subito gli dissi"che era solo un amico e non provo nulla per Dean" Hermione mi guardò dicendo "vedremo.."con un sorisetto nella faccia..Più tardi alle 10:30 avevamo lezione delle Difesa con le arti oscure ero molto annoiata pensando che era il professore Piton ha spiegare quella, materia..
Io e Hermione ci dirissimo all'aula ,ci siamo seduti è abbiamo iniziato a ripassare qualche incantesimo venne il Professore Piton iniziando a spiegare l'incantesimo " EXPELLIARMUS" il professor Piton decise le squadre io andai a finire con Dean , Hermione con Malfoy mi dispiaceva per lei,Ron con Lavanda e Harry con Cho quando li odiavo .....
Iniziarono per primi Harry e Cho,1 2 3
Scagliarono l'incantesimo ed Harry si ritrovo senza bacchetta..
Poi andò Ron con Lavanda ,1 2 3
Ron colpisce Lavanda che si ritrova alcuni metri lontani da Ron ...
Poi andai io con Dean mentre stavamo andando mi disse "non ti preuccupare non ti colpirò" ,sono diventata tutta rossa è tutti iniziarono a ridere ,1 2 3
Io colpii Dean che si ritrovò senza bacchetta... mentre il prof Piton andò via un secondo..
Poi andò Hermione con Malfoy ,Draco disse qualcosa all'orecchio di Hermione ,,1 2 3
Hermione scaglio l'incantesimo "EXPELLIARMUS" Draco venne colpito la Parkinson poi indicò Hermione dicendo "come hai potuto colpire il mio ragazzo" è scaglio un expelliarmus ad Hermione ..subito andai da lei per vedere come stava,aveva sbattuto il gomito per terra gli faceva tanto male, è abbiamo chiamato il professor Piton lui era senza parole aveva chiesto chi era il responsabile ed Draco ha alzato la mano ...Hermione guardò Draco in modo da dire "cosa stai fecendo" lui là guardò ridendo e se ne ando col professor Piton dal preside...Mentre io e Hermione andammo in infermeria ;si era rotto il gomito poverina mi dispiaceva non poter stare accanto a lei,avevo gli allenamenti di Quidditch quindi chiesi ad Luna se poteva stare un pò con Hermione ,sapevo però che Hermione mi avrebbe un pò odiata per questo ,perché voleva stare da sola a leggere un libro è non voleva che io mi preuccuparsi per lei...
Stavo andando negli allenamenti di Quidditch quando vidi Harry venire verso di me:
Harry"ciao ,Ginny"
Io"ciao Harry, posso fare qualcosa per te"
Harry"allora sai che .....lunedì abbiamo la partita con i Corvonero potresti evitare...di colpire Cho"
Io"scusa cosa mi stai chiedendo¿stai scherzando¿mi stai chiedendo di fafla vincere¿"
Harry"non proprio in quel senzo,vedila come una partita amichevole"
Io ,ero su tutte le furie come poteva dirmi questo solo per far vincere la sua amata, lo guardai con sguardo di guerra che non avrei mai accettato una sconfitta gli dissi "ciao" e me ne andai verso il campo di QuidditchSpero che vi sia piaciuto questo capitolo ,,vedremo cosa succederà dopo...
【~Irene】
STAI LEGGENDO
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐤𝐢𝐬𝐬 𝐦𝐞
Romance//COMPLETA// Dopo la seconda guerra di Hogwarts quasi tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts per completare gli studi. Alcuni cambiano i loro sentimenti con persone che hanno odiato altri invece si trovano in difficoltà...Tra questi in particolare...