➤CAPITOLO DUE.

325 29 33
                                    

17 GENNAIO 2020 | 23:35

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

17 GENNAIO 2020 | 23:35

Per ore, Hajoon non aveva richiamato Hongjoong e il biondo stava iniziando ad andare fuori di testa. Stava terribilmente male per aver già fatto casino ed era solo il primo giorno. Avrebbe dovuto chiamare suo fratello e dirgli di tornare a casa perché non poteva farcela, non era fatto per fare cose del genere!

Sembrò quasi un miracolo, il biondo si raggomitolò sotto le coperte singhiozzando mentre ascoltava la sua playlist di canzoni tristi che aveva fatto per momenti come quello. La musica si interruppe mentre la suoneria familiare riempì la stanza, si alzò dal letto cercando distrattamente il suo telefono sulla scrivania finché non lo accese e rispose. "Pronto?"

"Joong!" Esclamò Hajoon, il suo tono pieno di ansia e preoccupazione per suo fratello "Va tutto bene?".

"Io-" Hongjoong fece una pausa pensando se dovesse dirlo o no a suo fratello. Il rimorso che lo stava mangiando vivo aumentò al pensiero di Hajoon che avrebbe dovuto cancellare la sua vacanza e soprattutto perdere tutti i suoi soldi ben spesi per andare a consolare Hongjoong a causa di uno stupido errore che aveva commesso. Deglutì nervosamente "Qualcuno... Ti ha scritto?"

"No?" Rispose Hajoon grattandosi la testa, "A parte San per farsi photoshoppare nelle mie foto, nessun altro mi ha scritto. Perché?"

'Oh grazie al cielo!' forse avrebbe potuto recitare per quattro settimane e poi, alla fine, rompere con il moro e sperare che Hajoon e lui potessero restare amici e non parlare di quello mai più. "Nessun motivo, volevo chiamarti perché alcune persone sono venute a parlarmi oggi, beh, a parlare con te, e non sapevo i loro nomi".
Hongjoong non mentì totalmente, evitò di dire i nomi che naturalmente non conosceva.

"Ah, pensavo di averti mandato tutti. Chi ti ha parlato?" Hajoon sembrò rilassato per l'interesse di Hongjoong, si mise il telefono tra l'orecchio e la spalla rovistando nella valigia per aiutare Seoyeon a sfare i bagagli.

"Uhm.. questo ragazzo con i capelli neri. È un po' più alto di noi e veramente attraente" Hongjoong non sapeva come descriverlo senza sembrare un po' troppo gay. Non che Hajoon non sapesse che lo fosse, Hongjoong era apertamente omosessuale e Hajoon era apertamente bisessuale. I due si supportavano a vicenda così come facevano la loro famiglia e i loro amici, ma era comunque imbarazzante parlare degli amici di Hajoon in quel modo. "Ha anche un portachiavi di Sailor Moon" aggiunse ricordando le chiavi attaccate alla borsa del ragazzo.

"Ah! Lui è Seonghwa. Sapevo di aver dimenticato qualcuno" disse Hajoon con in sorriso per poi ridacchiare quando Seoyeon gli disse qualcosa che Hongjoong non poté sentire. "Sono amico suo da quando ho iniziato il college, è un tipo davvero figo. È molto appassionato di anime quindi ne parla molto. Qualcun altro?"

"Uhm, si.." Hongjoong diede altre false descrizioni di alcuni amici di Hajoon, fortunatamente questi capì di chi stava parlando e disse i loro nomi.

𝐒𝐖𝐀𝐏.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora