➤CAPITOLO TRE.

323 24 17
                                    

22 GENNAIO 2020 | 10:45

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

22 GENNAIO 2020 | 10:45

Più Hongjoong scriveva a Seonghwa e più provava qualcosa per il moro. Avrebbe voluto dirglielo così dannatamente tanto, che non era Hajoon e che invece era il suo gemello identico. Ma allo stesso tempo si sentiva... Avido. Non aveva una vera relazione da tanto tempo, i ragazzi con cui parlava volevano sempre portarselo a letto e poi sparire senza dire più alcuna parola, fingendo che non si fossero mai incontrati o parlati. Hongjoong voleva avere una relazione a lungo termine per una volta, non di breve durata, ma se avesse continuato a parlare con Seonghwa finché le quattro settimane non fossero terminate, sarebbe comunque finita con l'essere una storia breve.

Aveva mai detto ad Hajoon ciò che aveva fatto? No. Il biondo era troppo impegnato a lamentarsi per il troppo carico di lavoro e per come il suo corpo era dolorante dopo essere andato allo stupido club di basket di Hajoon.
Però, aveva scoperto che uno degli amici di Seonghwa, Jeong Yunho, faceva parte della squadra di basket.

I due non parlavano dato che Yunho non sapeva che Seonghwa e 'Hajoon' stavano 'uscendo insieme', ma gli lanciava degli sguardi e piccoli ghigni di apprezzamento per una ragione che Hongjoong non conosceva. Il telefono di Hongjoong vibrò nella tasca del suo giacchetto, il biondo respirò sulla sua mano fredda per scaldarla e lo tirò fuori per vedere chi gli avesse scritto.

Aveva ricevuto alcune notifiche da Facebook perché sua madre lo aveva taggato in un post con un commento che diceva 'Sei tu!' e un emoji con il cuore, era un video fai da te di pochi minuti per un oggetto di cui non aveva neanche bisogno. Scorse tra i tanti post in cui lo aveva taggato e poi vide che Seonghwa gli aveva scritto, un piccolo sorriso si fece largo sul suo volto.

Seonghwa
buongiorno Joon! 💕
Seonghwa
hai dormito bene?

Joonie💘
buongiorno dolcezza, avrei potuto dormire meglio :/ come ha dormito invece la principessa?

Seonghwa
:0 come mai?
Seonghwa
io ho dormito bene :)

Hongjoong scrisse a Seonghwa durante l'intero viaggio in autobus verso il college di Hajoon, ridacchiando leggermente quando questi scriveva qualcosa di particolarmente divertente. Chiacchierando continuamente, Hongjoong era diventato più rilassato nel parlare con il maggiore, senza imbarazzarsi quando rispondeva ad un messaggio in pochi secondi. Però, di persona, si vergognavano ancora un po' quando si trattava di farsi complimenti, specialmente Seonghwa che arrossiva e balbettava non essendo molto bravo a prendere le lodi.

Nel frattempo Hongjoong aveva faticato a trovare nuovi complimenti e commenti che Hajoon avrebbe potuto fare. Nonostante il loro imbarazzo, Hongjoong adorava la presenza di Seonghwa, spezzandosi dalle risate per battute a cui nessuno oltre loro avrebbe riso e parlando di tutto e di più.

𝐒𝐖𝐀𝐏.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora